Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 04/07/2021 at 10:36, 10mac ha scritto:

Ma sei veggente o veggente cieco? Devi dire di più sennò sei falso come un’oliva di Itri (questa era per ororo)

Expand  

Ma dai! Il veggente roceve le sondate! Il cieco le da. Se era lui sarebbe uscito prima allo scoperto! Non dopp due aondate mie

Inviato
  Il 04/07/2021 at 10:38, Bucche ha scritto:

Ti dico io. 

Mario si dice veggente e crede che il postino abbia le sondate o al massimo le ha condivise in giro. 

Ora però vorrei sapere la prima sondata di Mario. 

Expand  

E il postino che fine ha fatto? Che hanno gia sxritto tutti?! Lorus?! Ma non penso proprio! Forse l ha mangiato il cane

Inviato
  Il 04/07/2021 at 10:40, Yeatu ha scritto:

Ma magari dicci tutte le tue sondate in ordine. Se non sai dove sono andate, stai dicendo che ci serve anche un postino o sbaglio? 

Expand  

Si l ha fatto intendere.aspetta che sta online.il

tempo di riformulare un messaggio senza troppi scivoloni come il primo

Inviato
  Il 04/07/2021 at 10:44, mariosan ha scritto:

Spelacchiato? Quindi già stai ritrattando il post iniziale 

Comunque

Notte 0 ho sondato gra mi andava troppo contro 

Notte  1 prof

Notte 2 10mac

Notte 3 yeatu

Che sono quelli che sospettavo giorno per giorno 

Expand  

Spelacchiato non Di ruolo ho scritto! Non che tu il lupo spelacchiato! Ma che sei un pessimo lupo ! Era un aggettivo vezzaggiativo non il ruolo che penso di te. Io ti ho visto LOSCO! E questo non cambierà in questa partita.

hai detto bene una cosa peró gra ti andava contro.nei sui ultimi messaggi ti cheideva come volevi essere cucinato.la sua idea si era rafforzata. E per sicurezza ti ho sondato.per avere la certezza durante intuoi giochini! Per una volta che so veggente il ruolo non lo rubi ne tu ne altri-.-“sappilo

Inviato

Purtoppo tutti si sono gia dati ruoli.tranne @Bucche e il prof non ha detto chi cosa ma comunque se era postino mi avrebbe smentito da subito. Dei morti non puó usare nessuno. Forse non m hanno morsa perche pensavano di mettermi in dubbio dopo  o che gra era davvero il cieco? Ma non credo. Perche comunque a me ha dato contro. Se gra era il cieco muoveva accuse diversamente contro di me( e non credo che mi avrebbe mandato la sodnata due volte suvvie.) o l hanno pensata qualcos altro.o il morso piu stupido perche voleva rogare mario

Inviato
  Il 04/07/2021 at 10:55, Bucche ha scritto:

Se io fossi postino oggi avrei votato te. 

Expand  

Eh be. Penso che il

postino mi avrebbe gia smentito da subito. Inoltre non mi sono mai data postino! Avrei potuto dirlo alla seconda sondata gia visto che non mi credevate. Quindi regge poco con la storia che mi pensava postina

Inviato
  Il 04/07/2021 at 10:58, mariosan ha scritto:

A questo punto solo gra potrebbe esserlo se non esce oppure max o 013 ma oggi non ho letto nulla tranne il post di Nerea e prima di farvi fare cazzate dovevo intervenire 

Expand  

gra!? Il postino sceglie lui a chi darla! Legge che me ne esco con due e con la sua grazia e calma che non ha non mi dice nulla?

Inviato

Per me sto strazio puo finire prima delle 22.visto che ci tenevate a inizio partita. I messaggi di mariosan sono palesemente pessimi e prova a dargli un senso forzato che non hanno. Le unghie sugli specchi dopo un po danno molto fastidio. Per me va rogato lui e in base ai ruoli che restano decidete come agire(perche dubito che la partita finisca con lui).lo avrei creduto di piu se si dava innocente visto losco.(se possibile la sua presenza nel set) ma che mi ruba il

ruolo in malo

modo no.vado a pranzare.

Inviato
  Il 04/07/2021 at 11:35, IlProf ha scritto:

Se sei buono puoi essere più collaborativo, per favore? Hai mai accennato alle sondate che hai mandato o ai sospetti che avevi? Perché Nerea se ne sarebbe uscita adesso rubandoti il ruolo, se fosse questo il caso?

Expand  

Sono uscita prima io.lo ruba lui a me semmai. E comunque ho riletto le giornate di mariosan.non fa pensare sia qualcosa(tra i ruoli etc)se non un lupo. 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 11:55, mariosan ha scritto:

Tanto che mi credi lupo, nella tua storia mi sondi solo ieri ahahahah

Expand  

E che vuol dire?? Sei stato un po assente e ho dato la priorità ad altri. Io ti credo certamente lupo dopo la sondata. E da ieri avevo i sospetti(se ricordi ti ho chiesto come mi avresti mangiata). E visto che mi rubi il ruolo lo sei al 100%. Non ho mai detto che ti sospettavo dall inizio. Quindi su su mario buuuu

Inviato
  Il 04/07/2021 at 11:58, IlProf ha scritto:

Facciamo un gioco? Io non ho fretta di votare.

Rileggiamo Nerea e Mario dall'inizio e vediamo chi è più credibile/coerente Veggente? Non vorrei che fosse un nuovo caso alla Mirtillo-medium

Expand  

Come preferite☺️ Non mento e sto serenissima!

Inviato
  Il 04/07/2021 at 12:02, 10mac ha scritto:

Decidiamo anche a chi dare il teschio che inizia ad essere importante 

Expand  

Bucche o yeatu se crediamo a max. Cioe noi e noi siamo rimasti. Mario muore al rogo. O mordono me , o max perche se yeatu è detective non mette paura a nessuno in questo senso. Tu o il prof passate in secondo piano con tutti sti ruoli sondatori. E poi c e la possibilità di un doppio morso (anche se dubito ci sia il grigio forse piu il nero) e 013 sarebbe una buonissima alternativa per il secondo morso

Inviato
  Il 04/07/2021 at 12:00, mariosan ha scritto:

Ma se oggi mi hai dato dello spelacchiato quindi visto NL xD ti sei contraddetta dai

Expand  

Ma mi leggi??? SPELACCHIATO COME AGGETTIVO VEZZEGGIATIVO! Non il ruolo che hai! Ti ho offeso in maniera dolce! Non mi sono contraddetta! Ed é la seconda volta che te lo dico.

Inviato
  Il 04/07/2021 at 12:25, IlProf ha scritto:

Scarecrow è morto di rogo, non poteva essere il Postino di Mario. Perché escludi doppia consegna a Nerea da parte del Postino?

Unico caso possibile con Mario Veggente è Gra Postino comunque. La escludiamo? Ora mi rileggo entrambi Nerea e Mario. @Nerea indizi sul tuo ruolo ne hai lasciati?

Expand  

Si. Prima di espormi per te no. Mica so scema.. dopo si. Ho espressl varie volte in maniera chiara sul lasciar perdere yeatu quando alcuni volevano rogarla. Poi ovviamente speravo di campare e trovare un losco prima di rivelarmi. Non ero a rischio rogo. E ho provato a bluffare per campare un giorno in piu.perche sapevo di non poter tirare la cose delle sondate ricevute a lungo. 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 13:07, IlProf ha scritto:

E comunque non ho detto esporsi, ho detto cenni al tuo ruolo che permettano di certificarti quando serve. Deduco di no, come Mario.

Expand  

Be no.ma a differenza di mario mi sono esposta a giorno 2! 
Ho scelto 10 mac cosi come ho scelto te .anche te ho sondato senza averti mai nominato.

Inviato

Cioe non mi fraintendete. Capisco che vogliate accertarvene capire etc. Ma nelle sue risposte mario è andato sempre peggio😅 dopo tutto sto tempo cerchiamo di organizzarci per domani .

Inviato
  Il 04/07/2021 at 13:54, IlProf ha scritto:

Organizziamo la notte? 

• 10Mac proteggi chi ti pare
  • Nerea chi sondi?
  • ZeroTredici a chi dai il teschio?

Eviterei di sovrapporre destinatario del teschio con bersaglio della sondata del Veggente, cosa dite? Stessa cosa destinatario del medium cieco, ovviamente.

Expand  

Per rispondere al tuo post di prima penso che potete farvi i due conti in base a chi sopravvive.

penso di sondare l unico senza uno straccio di alibi💕

Inviato
  Il 04/07/2021 at 14:16, IlProf ha scritto:

Se esci NL e muore Yeatu da Amleto, quasi sicuramente si rogherebbe Maxiki. Che cambia?

Expand  

Perche pensi che stasera muoia l amleto? Dovrebbero fare due sbrani (e cio è possobile) ma anziche su due sondatori su un amleto?

Inviato
  Il 04/07/2021 at 19:28, Maxiki ha scritto:

Se Yeatu non mente (ma io penso di sì, perché mettere un detective se c’è già un medium? Forse perché i non-umani non sono solo lupi?  Ma in quel caso allora cade l’Automatismo Yeatu non mente = ci sono 4 lupi = io sono cattivo. Che poi automatismo non è perché, se Yeatu è buona significa sondata non invertita, quindi potrebbero alzarsi le quotazioni su una tua sondata invertita, per esempio, o comunque se c’è un non umano non lupo rientrano in ballo praticamente tutti tranne i rivelati certi, perché io quelli non li rilevo.

ma comunque io la vedo più semplice, con Yeatu che si da un ruolo facile da ricoprire perché sa che sta per arrivare il suo momento per il rogo

Expand  

E purtoppo non posso ri sondare nessuno.siamo pochi mi sono esposta e sarebbe uno spreco .alla fine chi sondo sondo in base ai morti si fa 2+2 .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.