Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/07/2021 at 22:08, Nerea ha scritto:

Va be raga ,io non sono una cima a giocare. Volevo aspettare il responso del medium per appunto fare una lista dei rimasti.

La veggente sono io. :cheers:purtoppo vi è capitata na veggente pippa. Ma sono sicura che siete bravi e possiamo vincere.

Sinceramente non speravo di campare cosi tanto. Non so se esserne offesa o lusingata.

la prima veggenza era su @Yeatuinnocente. Non l ho rivelata perche non mi sarei mai esposta a giorno uno per un innocente nsomma. E sapevo che se la sarebbe cavata.

la seconda sul @IlProf volevo sapere da che parte stava .perche la sua parlantina è pericolosa.innocente.e ho sbagliato forse ad espormi per lui ma l avevo visto un po troppo puntato.

la terza su @10mac .e non so se è stata una scelta saggia scegliere lui.

l ultima sondata finalmente becco un losco🥳 ma forse anche qui ho sbagliato. Perche è un losco gia sgamato.ovvero@mariosan .

Diciamo che o sceglievo altra gente o se mi facevo I fatti miei penso il

gioco cambiava di poco. Eh boh. Questo è. 
 Quindi se mai sapremo Il responso del medium. Alla fine 4 gatti siamo. 
quindi per me possiamo

rogare mariosan e cercare intanto gli altri loschi.

e non offendete troppo ggrazie🥺

Expand  

eh minchia per un po’ ci avevo pensato che eri veggente e ti mettevo in dubbio per non farti mangiare. Non mi aspettavo il morso a gra, pensavo andassero su un altro… mi stava piacendo gra, peccato.

@Maxiki ancora posso crederti buono ma ora dobbiamo scendere nei dettagli. Dimmi perché mi pensi buono da subito. Se ho capito cosa sei puoi farmelo capire facilmente e senza alcun dubbio. Attento a cosa scrivi :)

Inviato
  Il 03/07/2021 at 22:19, Nerea ha scritto:

Eppure ha/hanno preferito sbranare lorus. Manco ai lupi o quello che sono faccio paura xD Inoltre il fatto che penso si potesse capire .mi spinge a farmi domande su @Bucche che ha mosso tanti dubbi su di me. 

Expand  

no vabbe ci stanno le domande di bucche, anzi devi rispondergli. Non possiamo credere a qualsiasi rivelazione a scatola chiusa.

ora dobbiamo indagare per bene

Inviato
  Il 03/07/2021 at 22:23, Nerea ha scritto:

Yeatu immaginavo fosse stata assente,e dovevo sapere da che parte stava.perche se era losco era facilmente portabile al rogo senza farmi sgamare troppo. 
be io ai poteri che invertono non ho pensato.ma tutto è possibile.

mariosan gli ho chiesto ieri se stava con me o no e mi ha dato una bellissima risposta senza mentire. E lorus anche voleva rogarlo. Non credo che comunque stanotte ci sia stata inversione. 
semmai le notti precedenti.

Expand  

la notte che hai indagato me non c’è stata illusione.

Inviato (modificato)
  Il 04/07/2021 at 07:02, IlProf ha scritto:

No dico indizi in pubblica...quindi no?

Comunque domanda per tutti e per @Bucche che è probabilmente quello con più esperienza: tu in una blind con 15 giocatori metti come soli ruoli di indagine Volpe e Domatore? A me sembrerebbero pochini eh... in ottica Nerea lupa dico.

Expand  

ci può stare anche il veggente e a quel punto un illusionista ci sta benissimo.

comunque se maxi e Nerea dicono il vero è chiusa. Tra yeatu invertita e bucche ci sarebbe l’ultimo lupo. Paradossalmente mi sembra più yeatu che bucche.

a meno che non abbiamo invertito la tua ma dubito.

ti torna?

edit: abbiano non abbiamo, maledetto correttore XD

Modificato da 10mac
Inviato

Allora, abbiamo:

@mariosan+ @OroroMunroe: sondato L notte 4

@Bucche

@Yeatu: sondata NL notte 1

@10mac: sondato NL notte 3 e vicino buono del domatore

@Maxiki: domatore

@Grecia + @Manfri: vicina buona del domatore 

@Nerea: veggente

@IlProf: sondato NL notte 2

@ZeroTredici: medium

quindi, non sapendo se scare era lupo, il protocollo dovrebbe essere:

- rogare mario

- se non finisce rogare bucche

- se non finisce rogare yeatu/ilprof

avete obiezioni?

Inviato
  Il 04/07/2021 at 07:39, IlProf ha scritto:

@mariosan hai qualcosa da dirci?

Comunque poi mi rileggo Nerea per vedere se è coerente, ma al momento mi sento di darle fiducia. È uscita con una sondata in un momento in cui si sapeva solo della Volpe. C'era la possibilità di un Veggente nascosto da qualche parte. Si sarebbe esposta così senza un reale beneficio se non acquisire "credibilità"? Per le tempistiche con cui è uscita poi ne ha persa, semmai. 

La strada più semplice adesso è Mariosan e Yeatu. Ma in tutto questo restano delle domande: dov'è il proL? Sto branco proprio non ha nessun potere? Cosa è successo al primo sbrano?

Expand  

al primo sbrano sono andati su gilga per evitare di beccare la protezione su cocco.

Inviato
  Il 04/07/2021 at 07:42, Bucche ha scritto:

Per quanto mi riguarda, se avessi fatto una partita con tutti questi ruoli di indagine/conferma (Medium Cieco, Veggente, Volpe, Domatore) non avrei messo una protezione. Perché come dicevo, uno o due giocatori prima o poi rivelano le info e se metti la protezione, praticamente rendi la partita proC, pur inserendo ruoli fortissimi in branco. 

A questo punto ipotizzo che esista un lupo Alfa per dare un x2 al branco, un lupo Ciccione per infastidire la Volpe e un lupo con doppio sbrano che a sto punto è morto con Dream prima di attivarsi. 

Non so se è stato messo un lupo cieco sul serio, per portare a 4 il conteggio lupi. Non escludo nemmeno un figlio dei lupi. 

Diciamo che sui ruoli del branco sto facendo fatica a individuare quali possano essere presenti, forse anche condizionato dal fatto che le morti doppie non ci sono state e non sappiamo se c'è un RV in campo. 

Per quanto riguarda le sondate invertite, direi che è possibile avere un lupo che agisce in questo senso, magari al posto del Ciccione. Agire subito alla prima sondata è un'ottima cosa, quindi in questo caso Yeatu sarebbe vista L. Però sinceramente non so se sia così. 

@Maxiki hai ragione il domatore agisce dalla seconda notte.

Expand  

È una blind, i poteri dei contadini devono essere op… non escluderei le protezioni e non le hanno escluse nemmeno i lupi visto che a notte 2 sono andati su gilga e non su cocco

Inviato
  Il 04/07/2021 at 07:45, Yeatu ha scritto:

No ma wtf quand'è uscito il medium? Sono cieca io o cosa? =_=

Expand  

sei la lupa cieca? È una confessione? LoL

@Bucche: ti ricordi la famosa partita dell’amante single? I poteri dei contadini era allucinanti… ci stavano veggente, postino, banshee, fata, carri armati e caccia torpedinieri XD 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 07:47, Bucche ha scritto:

Ovvio.

Non do fiducia sulla parola a nessuno e mi sembra strano che tutti si stiano fidando dei ruoli da giorno 2.

Per me l'unico credibile è sempre stato Cocco. Anche perché stava giocando bene ed è stato coerente. 

Credere a Maxiki sulla parola, così come a Nerea e a te mi sembra sbagliato. E mi fa strano che tu stesso non ti ponga domande. 

L'unico che ora escluderei dal rogo è ZeroTredici, oltre IlProf del quale mi sto fidando più che altro per via di Dream Lupo. 

Detto questo, anche l'ordine di rogo non mi piace. Mario potrebbe anche rogare. Ma io prima di Yeatu sulla base di cosa? 

Poi scusa, un post prima dice che Yeatu sembra più lupo di me, ma rogheresti prima me? 

Expand  

solo perchè di te non si sa nulla, magari esce fuori che se NL e non ti roghiamo ovviamente

Inviato
  Il 04/07/2021 at 07:50, Yeatu ha scritto:

Quindi se bucche esce nl è buono, nonostante sia quasi sicuro che venga sondato proprio lui. Mentre se esco nl io no perché era il giorno 1 e neache sappiamo se ci sono le sondate inveritite a dire la verità. Figo.

Ma dove si è dato medium? Io non l'ho proprio notato, è questo quello che sto dicendo.

Expand  

un NL a notte 5 è più credibile di un NL a notte 1 e tra la partita tua e quella di bucche ci passa un abisso!

Inviato
  Il 04/07/2021 at 07:53, IlProf ha scritto:

Appunto scusami. Allora perché vuoi rogare prima Bucche di lei?

Expand  

solo perchè su bucche di concreto non abbiamo nulla se non la sua ottima partita, ma essendo lui bravo questo non esclude che possa aver giocato benissimo da lupo. Io spero ancora che con mario finisca ma le ultime risposte di yeatu stanno peggiorando la sua posizione

Inviato
  Il 04/07/2021 at 07:57, IlProf ha scritto:

Aspe. Come tre? Hai tu la terza? Mac mi stai facendo preoccupare parecchio.

Expand  

no sono andato a memoria e magari ho sbagliato il numero, il succo è che ci sono arrivate mediumate da giorni e lei non le ha mai messe in dubbio!

Inviato

Ragazzi, ho un’idea per chiuderla. Prima di esporla, però, ho bisogno che TUTTI voi mi diciate una e una sola persona (esclusi voi stessi) di cui vi fidate al di la di ogni ragionevole dubbio.

mi raccomando, è importantissimo. Grazie.

Inviato
  Il 04/07/2021 at 09:18, Maxiki ha scritto:

Ragazzi oggi sto a una cresima, fino al tardo pomeriggio non penso di partecipare. Sto leggendo cose interessanti quando ho tempo darò qualche considerazione

Expand  

leggi il mio post qui sopra per favore e rispondimi, poi puoi tornare a magnare;)

Inviato
  Il 04/07/2021 at 09:24, 10mac ha scritto:

Ragazzi, ho un’idea per chiuderla. Prima di esporla, però, ho bisogno che TUTTI voi mi diciate una e una sola persona (esclusi voi stessi) di cui vi fidate al di la di ogni ragionevole dubbio.

mi raccomando, è importantissimo. Grazie.

Expand  

@Bucche @IlProf @Grecia @Yeatu @Nerea @Maxiki

non taggo mario perchè il piano prevede il suo rogo. Se ho dimenticato qualcuno taggatelo che sto a mare 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 09:31, ZeroTredici ha scritto:

Io solo di mia mamma, in sta partita proprio di nessuno per come si è messa.

Expand  

minchia, avevo dimenticato te che sei il centro del piano, sto messo bene. Beh ma proprio tu dovrai per forza fidarti di qualcuno oggi no?

Inviato
  Il 04/07/2021 at 09:35, Maxiki ha scritto:

Magari fossi a mangiare, devo ancora entrare in chiesa...

comunque mi fido di te. E di Grecia. Non potete essere lupi, neanche lupi visti buoni. 
Il detective che si palesa così mi fa strano, è il ruolo dichiarato su cui ho più dubbi. 013 è per forza medium. 
stavo pensando che se abbiamo margine mi potreste rogare così abbiamo te e Grecia certificati e se avete poteri siete comunque più importanti di me che ormai sono bruciato, devo pensare ai risvolti negativi ma ragioniamoci alla prossima DL. Tanto in questa si roga mario.

ps. Non vedo gli eventuali RV, ma di questa eventualità ci preoccupiamo dopo

Expand  

no deve rogare mario perché serve per certificare il veggente… tra l’altro per il mio piano non dovete nemmeno fidarvi di me :)

Inviato
  Il 04/07/2021 at 10:11, Bucche ha scritto:

Oh ma fermi tutti. 

Scusate abbiamo parlato di cuoredoro presente tra i votanti di Cocco. 

Eppure tutti e 4 hanno ruoli. 

Quindi? Come la mettiamo? 

ZeroTredici, Dream (Lupo), 10mac e Yeatu. Ol

Al 100% il cuoredoro non c'è. 

Devo rileggere Mac e Yeatu in ottica cuoredoro. Per capire se hanno mai creduto a questa versione. 

Expand  

ma infatti ieri c’era stato un post di yeatu che mi aveva fatto pensare: si da CS anche lei.

cmq è da un po’ che dico do essere visto NL ;)

Inviato
  Il 04/07/2021 at 10:11, mariosan ha scritto:

Buongiorno a tutti. Ho letto solo il post di Nerea e mi sento di dire che mente. Sono buono raga e fino a ieri credevo che Nerea stesse giocando da postino a tenersi tutte le sondate che ho fatto. Ma a questo punto devo mettere in discussione anche lei. Cazz

Expand  

ti dai veggente in extremis? Quindi ti sembra più sincera yeatu di Nerea?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.