Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/07/2021 at 21:00, Maxiki ha scritto:

Perchè? A seconda del responso cambia il pensiero? 
soddisfatta del mio passaggio di teschio?

Expand  

Abbastanza! Un uso migliore del mio💪🏼 
no ma a seconda del responso cambia la conta

Inviato
  Il 03/07/2021 at 21:42, Bucche ha scritto:

@Nerea dicci la tua idea, voglio sentire cosa hai da dire. Non mi piace che aspetti a parlare perché vuoi la sondata del medium, se ci sarà. Il parere condizionato dalle sondate è solo un motivo per non sbagliare a dire le cose. Io invece voglio proprio sentire che hai da dire. 

Expand  

Volevo aspettare soltanto perche ho fatto una lista persona e cambia con il parere del medium.

Inviato

Va be raga ,io non sono una cima a giocare. Volevo aspettare il responso del medium per appunto fare una lista dei rimasti.

La veggente sono io. :cheers:purtoppo vi è capitata na veggente pippa. Ma sono sicura che siete bravi e possiamo vincere.

Sinceramente non speravo di campare cosi tanto. Non so se esserne offesa o lusingata.

la prima veggenza era su @Yeatuinnocente. Non l ho rivelata perche non mi sarei mai esposta a giorno uno per un innocente nsomma. E sapevo che se la sarebbe cavata.

la seconda sul @IlProf volevo sapere da che parte stava .perche la sua parlantina è pericolosa.innocente.e ho sbagliato forse ad espormi per lui ma l avevo visto un po troppo puntato.

la terza su @10mac .e non so se è stata una scelta saggia scegliere lui.

l ultima sondata finalmente becco un losco🥳 ma forse anche qui ho sbagliato. Perche è un losco gia sgamato.ovvero@mariosan .

Diciamo che o sceglievo altra gente o se mi facevo I fatti miei penso il

gioco cambiava di poco. Eh boh. Questo è. 
 Quindi se mai sapremo Il responso del medium. Alla fine 4 gatti siamo. 
quindi per me possiamo

rogare mariosan e cercare intanto gli altri loschi.

e non offendete troppo ggrazie🥺

Inviato
  Il 03/07/2021 at 22:12, ZeroTredici ha scritto:

Ormai si era capiro :) per quello ti ho chiesto chi aveva sondato il veggente secondo te ;) lo

Expand  

Eppure ha/hanno preferito sbranare lorus. Manco ai lupi o quello che sono faccio paura xD Inoltre il fatto che penso si potesse capire .mi spinge a farmi domande su @Bucche che ha mosso tanti dubbi su di me. 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 22:19, Bucche ha scritto:

Pensi che i sondati NL siano buoni a prescindere e che il sondato L sia davvero un lupo? Perché parli di mariosan già sgamato? 

Perché di Yeatu non ti piaceva il voto dato a giorno 1?

Expand  

Yeatu immaginavo fosse stata assente,e dovevo sapere da che parte stava.perche se era losco era facilmente portabile al rogo senza farmi sgamare troppo. 
be io ai poteri che invertono non ho pensato.ma tutto è possibile.

mariosan gli ho chiesto ieri se stava con me o no e mi ha dato una bellissima risposta senza mentire. E lorus anche voleva rogarlo. Non credo che comunque stanotte ci sia stata inversione. 
semmai le notti precedenti.

Inviato
  Il 03/07/2021 at 22:22, 10mac ha scritto:

no vabbe ci stanno le domande di bucche, anzi devi rispondergli. Non possiamo credere a qualsiasi rivelazione a scatola chiusa.

ora dobbiamo indagare per bene

Expand  

Io rispondo infatti. Peró ho pensato che “ avete pensato ai peggiori fantalupus inesistenti” tranne la soluzione piu semplice.che non andava rivelata. 
e comunque non m aspettavo il morso su gra. Pensavo mordessero me.o makiki.o il prof

Inviato
  Il 03/07/2021 at 22:28, Bucche ha scritto:

Si ma io ho chiesto perché hai pensato male rispetto al suo voto al rogo. Ti quoto il messaggio. 

Expand  

Ah ok bucche scusa. Perche sapevo che era  innocente! E volevo tirarla (fallendo miseramente) in causa.perche senno la sua assenza la portava almrogo come con nino. E volevo evitarlo.sapere innocente qualcuno non significa non parlarci o interpellarlo piu. A maggior ragione se pensi alle inversioni etc etc.

Inviato

Io devo andare a dormire senno non mi sveglioin tempo. I miei fatti ve li ho esposti.

Ammetto che se beccavo un altro innocente forse non sarei uscita. Ma siamo pochi e penso che possiamo farcela.

notte notte

Inviato
  Il 03/07/2021 at 22:36, Bucche ha scritto:

Se per tirarla in causa le butti dei sospetti addosso non la aiuti, anzi. 

Non saprei proprio. È tutto così surreale. 

Expand  

Ripeto penso sia stata la cosa piu normale che abbia fatto taggarla per farla parlare

@Grecia non so che dirti. Forse lavorando con gli animali ormai non faccio paura neanche ai lupi in game:/ 

Ma se @Yeatu dice il

vero e @Maxiki pure restano solo bucche e mariosan fuori . Quindi rogherei prima mario e vedere che succede nsomma.

è anche vero che è facile spacciarsi i nomi e yeatu magari sta proteggendo gli ultimi rimasti. Ma ame è sembrata convincente. E Maxkiki insiste di sapere da subito. 
@IlProf che ne pensi come ultimi mario e bucche?! 
e il possibile 4 boh

Inviato
  Il 04/07/2021 at 08:05, Bucche ha scritto:

Aiuto ho una paranoia adesso. 

Ok che Mario è imprevedibile, ma ha davvero messo 3 nomi di lupi (o comunque almeno 2) tra i sospetti a giorno 1? Secondo me è fin troppo esagerato, poi tutto può essere. 

Comunque raga sia Cocco che Lorusgra hanno sospettato di Dream Scare Yeatu. Gilga Dream è Scare. 

Mario sicuramente non lo lascio tra i buoni, anzi. Però sono abbastanza sicuro che potremmo chiuderla qua. 

Expand  

Stai difendendo Mario e non pensi che vada rogato oggi? Oppure ho capito male

Inviato
  Il 04/07/2021 at 08:36, Bucche ha scritto:

Mmh

mariosan sondato L
Bucche 
Yeatu Detective (3 non umani vivi) 
10mac ruolo
Maxiki Domatore di orsi (10mac e Grecia non lupi) 
Grecia 
Nerea Veggente (Yeatu NL, IlProf NL, 10mac NL, mariosan L) 
IlProf ruolo 
ZeroTredici Medium Cieco 

Se la conta lupi iniziale è davvero 4, potremmo considerare 4 lupi totali o 3 lupi di cui un lupo alfa. 

Quindi potrebbero mancare 2 lupi invece che 3 oggi. 

In questo caso uno starebbe mentendo. 

Potrebbe essere Yeatu che ci condivide il numero di lupi perché lei stessa è lupo. 

Potrebbe essere Nerea che inventa sondate da giorni e non si è mai posta il dubbio di attaccare in minima parte i sondati NL per capire se ci fosse stata sondata invertita. E questa cosa mi puzza tantissimo, non escluderei del tutto Nerea dal branco. 

Potrebbe essere Maxiki che sa da inizio partita che 10mac e Grecia non sono suoi compagni, quindi facile rubare il Domatore di orsi. 

Potrebbe essere IlProf spacciato, visto NL da Nerea e graziato dal rogo con esito L di Dream. 

Sappiamo che se Maxiki mente, allora non mente Nerea. Resterebbe soltanto da capire quale sondata è quella girata, sempre che sia presente. 

Se mente Nerea non sarei nemmeno sicuro di Mario L. Seppur la sua partita sia brutta, potrebbe essere semplicemente un buono visto L. 

Detto questo, io Mario lo rogherei non tanto perché mi fido delle sondate, ma per la sua partita. 

Se la partita continua allora significa che almeno uno sta mentendo sul ruolo. 

Expand  

Bucche. Ma che cazz stai a di???  Allora dico che ho pensato di sondare yeatu perche ricordavo che era spesso assente e volevo sapere da che parte stava. Poi avendola sondata NL la taggo comunque per farla parlare e spiegare.

PRIMA HAI DETTO CHE ERA STRANO CHE  AVESSI SOSPETTATO DI UNA MIA NL mo hai scritto che non ho ATTACCATO. In minima parte i sondati NL quando l ho fatto con Yeatu! Perche sinceramente del prof mi fido o non avrei neanche modo di attaccarlo visto i suoi ragionamenti lineari. 
quindi da me che vuoi???? Che cambi modo di pensare ogni 3 post???

@10mac lo vedi come fa???

Inviato
  Il 04/07/2021 at 08:44, Bucche ha scritto:

Scusa ma non c'è solo Yeatu vista NL. 

Ma poi come faccio cosa? Minchia siete 40 ruoli posso avere dei dubbi? 

Se vuoi sto zitto vi risolvete la partita da soli e amen. Rogatemi per esclusione e abboccate a tutte le dichiarazioni. 

Expand  

Eh ho capito. Ma ti contraddici nei messaggi. E non è vero che non le ho dubitate in vista di inversioni.

10 mac non lo sospettavo manco prima figurati ora

Inviato
  Il 04/07/2021 at 08:45, Bucche ha scritto:

Eh no non resto solo io, perché se Yeatu non mente ci sta un ruolo che mente. 

Expand  

Non so chi possa mentire al momento. Se yeatu,che magari ha scritto quel messaggio che ha citato sui 4 lupi per depistare. Tutto puo essere. Sicuro c avrebbe fatto molto comodo sapere cos era scare dal medium. E non credo che il primo responso del medium sia inventato.

Inviato
  Il 04/07/2021 at 10:26, mariosan ha scritto:

Io Yeatu l ho sondata ieri ma non so dove sia andata la sondata a questo punto 

Expand  

😱ma  sei un pessimo lupo spelacchiato(e non di ruolo)  la tua mossa ultima per salvarti è bruttissima di rubarmi il ruolo! Pessimo tu e chi ti crede

Inviato
  Il 04/07/2021 at 10:11, mariosan ha scritto:

Buongiorno a tutti. Ho letto solo il post di Nerea e mi sento di dire che mente. Sono buono raga e fino a ieri credevo che Nerea stesse giocando da postino a tenersi tutte le sondate che ho fatto. Ma a questo punto devo mettere in discussione anche lei. Cazz

Expand  

Se ti credono solo per metagame mi incazzo.sappilo. Non fa niente che non metto paura a nessuno. Hai fatto una pessima partita! Ero gia dato lupo! Lorus ti avrebbe votato oggi e l avete divorata! E ora la tua unica scelta e mettermi in discussione perche su 4 sondate finalmente ho beccato un losco!!!  Pessimo pessimo

Inviato

Potete fare tutte le prove che volete!non mento! Gia è tanto che ho fatto il bluf per due gg(tipo segreto di pulcinella).

e mario ovviamente che deve fare se non screditarmi? Ho giocato una partita lineare e in vista di rubamenti di ruoli penso di essermi esposta abbastanza in tempo. E una mossa del genere me l aspettavo! 
quindi per me va benissimo rogare mario! E domani i ruoli che restano si vede.

Inviato
  Il 04/07/2021 at 10:33, 10mac ha scritto:

dici chi hai sondato e quando? Ti credo pochissimo

Expand  

Ma che deve sondare!! I morti o quelli certificati! Con la scusa che era assente e che abbiamo scelto nomi buoni! O n altra storiella inventata. E guarda caso ha sondato yeatu che si esposta oggi ma la sondata è andate persa-.-“

doppio buuu

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.