Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi un lupo dovrebbe esser morto. 

Attendiamo veggenza. 

Certo spavaldi i lupi su Cocco poteva essere protetto. Possiamo ipotizzare niente grigio? 

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:18, Bucche ha scritto:

Dati alla mano abbiamo:

Dream sondato Lupo dal Medium Cieco. 

Cocco Volpe. 

ZeroTredici sicuramente non Amleto.

Prof sondato NL dal Veggente Cieco (ancora da confermare l'ipotesi Veggente Cieco). 

Un ruolo che agisce sulle votazioni. 

Stando a questi elementi, io azzarderei a escludere un ruolo di protezione forte, se pensiamo che per ora non ci sono doppie morti, potremmo pensare che non ci sono doppi sbrani perché non presenti nel set e di conseguenza non c'è una protezione (infatti potremmo avere 2 ruoli di indagine e 1 di conferma, che comunque possono fare tanto). 

Expand  

Secondo me la protezione difficile manchi

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:35, ZeroTredici ha scritto:

Qualcuno l'ha gia detto che potremmo avere un veggente gufato che si è tenuto la prima sondata su di te ed ora manda a te?

Expand  

È possibile? È nei ruoli? In tal caso spiegherebbe la doppia sondata inviata allo stesso giocatore. 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 10:20, Maxiki ha scritto:

Tu su chi sospetti al momento? E c’è qualcuno di cui ti fidi? (Puoi anche non dire il nome se ritieni sia preferibile)

Expand  

Scusate ma lavori fino alle 18. Recupero tutto dopo. Asprttatemi

Inviato
  Il 03/07/2021 at 10:17, Bucche ha scritto:

@Grecia @10mac @IlProf @Nerea @Lorusgra potreste dirmi cosa ne pensate l'uno degli altri? 

Expand  

Ciao Bucche forse mi è sfuggito qualcosa ma perché sia tu che Nerea non avete inserito mariosan? 

Allora Gra partecipa come quando è buona. Quindi non è tra i miei sospettati al momento. 

Ilprof lo stesso, Nerea non la conosco ma la do buona al 90%. Ma non capisco la fiducia smisurata per il prof non si può non considerare la minima possibilità di illusione. Se il veggente gufato non è nel set ci sono c'è qualcosa da chiarire su cui sorvolerei al momento. 10mac visto non lupo quindi se mi baso su nerea indagata in qualche modo, lo do per buono 70%.C'è una strana alleanza tra lui e Nikiki da indagare.  Scusate se storpio i nomi. 

Immagino che ci sono ancora due lupi vivi. 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 14:10, Lorusgra ha scritto:

Ah boh. Secondo te può essere considerato buono? 

Mi dai una analisi giocatori come solo tu sai fare? 

Expand  

Ci credi che hanno tutti nomi strani? Scusate la mia poca memoria. 

Premetto che devo recuperare ancora. 

Le mie impressioni è che tra skare e qualcosa, Mario, tredici e y e qualcosa ci siano pochi margini di bontà. Lupi prolupi  rv. Stanno li. 

Magari c'è anche un buono o due. E mikiki può essere lupetto pure lui. 

Se mi levo dalla testa tutte le possibili realtà perché stiamo dando x buone cose non certe e in questo genere di partite ci sono sempre sorprese alla fine, ragiono più accuratamente. Dando per buone le sondate e chi le ha lette all'80%, e considerando per l'attitudine in game di  Gra e bucca al 80% contadini. 

Io so di essere buona buona, mi restano gli altri. 

Tredici altalenante in alcuni momenti l'ho pensato prol e in altri provillaggio, Mario evanescente e spesso è così sia da buono che da cattivo. Io lo dico sempre che questo è un gioco pro-basso profilo. 

Skare mi da altrettanti pensieri. Può avere il profilo lupetto. Ma anche rv. Certo dipende dal suo stile non lo conosco.  Lupo 70%

Yeaty poco presente. Non so se per stile, necessità o per nascondersi.  70%

Mikiki  può essere o buono buono o cattivo cattivo 50%

Mario 70%

Leggero i loro interventi e mi chiariro' di più. 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 15:04, mariosan ha scritto:

Ah Bucche io ho paura davvero tu possa essere rv, ma ci penseranno i lupi a te nel caso, noi non possiamo permetterci di sprecare roghi visto che da responsi del medium ne abbiamo uccisi solo uno 

Expand  

Cmq il rv in questo set non lo voglio pensare. 

Soprattutto con effetti non visibili

Inviato
  Il 03/07/2021 at 14:29, Lorusgra ha scritto:

I dubbi e le perplessità ci sono rispetto alla sondata. Come ho detto a Mac, guardacaso proprio ad uno che stava rischiando il rogo con Dream e all'altro il cui voto era orrendo. Inoltre la sondata del cieco per due volte alla stessa persona di cui non si ha certezza della sua certificazione. Capirai come può sembrare. Ti ho già spiegato come la vedo, l'altra opzione è che il cieco non sia tanto cieco. Ma tanto stanotte il branco capace che ci fuga ogni dubbio. 

La prima sondata non esiste e non sappiamo nulla di essa e Nerea quindi ha credibilità al 50%

Se oggi sbagliassimo rogo, cosa accadrebbe? 

E se Nerea avesse dato innocente ilprof da prolupo o lupo per acquistare fiducia in piazza? 

Ribadisco poteva anche essere un modo per portarci a bruciare ilprof visto per come la sondata era uscita. 

Expand  

Allora se Dream lupo e direi 90% c'è l'ipotesi brutto, e che il primo sbranato fosse visto lupo e non ho capito perché lo pensate meretrice. 

Io direi che su 15 giocatori ci sono sicuro 3 lupi. Quindi due e azzarderei un  prol probabilmente vivi. Forse c'è un lupo che conta doppio? Nel set? Appurato la probabile assenza di vampiri direi:

4l 11 C. Forse 4/12 con  un ciccione inconsapevole ma qui io non ho chiaro come contano i ruoli. 

Siamo 11 vivi. Credo onestamente che se Dream lupo possiamo sbagliare due roghi. Altrimenti uno solo. 

Tu che ne pensi? 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 16:07, Scarecrow ha scritto:

Pensi siano rimasti due lupi, quindi? O magari solo uno con un ProL?

Expand  

Dicevo che rv in una blindata senza effetti visibili, senza sapere se c'è o meno. Non ci voglio pensare al momento. Dipende se Scare era lupo. Almeno due lupi vivi. 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 16:19, Grecia ha scritto:

Dicevo che rv in una blindata senza effetti visibili, senza sapere se c'è o meno. Non ci voglio pensare al momento. Dipende se Scare era lupo. Almeno due lupi vivi. 

Expand  

Dream intendevo

Inviato
  Il 03/07/2021 at 15:58, IlProf ha scritto:

Maxi dà buono Mac al 100% e se ho capito bene dà buona anche te. Lo pensi cattivo con Mac? Altrimenti a che pro certificare due buoni?

Expand  

Ah ok non ho capito come può farlo. 

Diciamo che se due danno buoni Mac  Mac sale di probabilità di essere buoni. 

Inviato

A breve inizia il teatro. Riassunto? Non so se mi posso affacciare x votare ma non posso seguire il rogo e le discussioni. Mi taggate  per necessità? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.