Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:08, Lorusgra ha scritto:

La motivazione del tuo teschio a Maxiki? 

Hai una sondata di prof innocente, vi sono persone come mariosan e. Scarecrow che lo hanno votato il primo giorno e passi il teschio a lui? 

Poi se ho capito male il funzionamento del teschio, scusatemi.

Expand  

Eh forse dovevo passarlo a un buono certificato hai ragione. Perche il possessore del teschio muore se muore l amleto e dream decisamente non lo era. Mi so fatta prende dal panico e ho fatto na minchiata..un altra

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:12, Lorusgra ha scritto:

Capisco. Ma sappi che poco mi piace ed insieme ad una sondata di ieri che stiamo aspettando esca, non è che ne esci splendente.

Perché Maxiki in mezzo a tutti?? 

Expand  

Potrebbe comunque essere lupo.e i lupi stanno tra quello che ho taggato

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:14, Maxiki ha scritto:

Ma muore chi ha il teschio anche se amleto muore sbranato no? Quindi bisognerebbe sempre passarlo a chi non si ritiene buono. Io almeno ho capito così, se non è così ditemelo prima della prossima dl!

Expand  

Per me potresti essere comunque lupo.la tua giocata è stata pacata.tanto puoi essere lupo tanto no

Inviato

Cocco potevano risparmiarlo nel caso dream fosse davvero cs. Invece avendo trovato un losco poteva continuare ad annusare gli altri. Quindi dovevano farlo fuori per forza

Inviato

Io vado a dormire. Ovviamente considerazioni sul rogo non servono.i restanti lupi per me sono tra quelli che ho taggato e che gradirei un bel messaggio da parte loro per la piazza! Notte a domani pkmeriggio!

Inviato

Comunque rispondendo al @IlProf secondo me i lupi,speravano di giocarsela meglio in modo da mettere cocco in cattiva luce, mentre gigla era un elemento piu “pericoloso “da avere contro.oppure ha proptetto cocco ed è morto lui,è possibile credo . Peró comunque se la sono giocata “male” perche dream era assente altri erano assenti. Nessuno ha combattuto molto per dream. 

Inviato

Comunque @Bucche

Io come ho gia detto penso che un lupo sia tra  mariosan(che ieri ho dimenticato do taggare)- scare maxiki- e zero13 e grecia.

Tra quelli rimasti.ammetto di non aver considerato l inversione se possibile della sondata. Peró 10mac e il prof comunque non mi sono mai sembrati loschi. Tu e lorus vi siete sbattuti tanto .quindi voglio pensarvi buoni. Yeatu è troppo assente. Per cui la reputo un cs perche penso che da lupa non si sarebbe presa il lusso di non loggare da un giorno! . 
Grecia mi sembra sempre posata nei suoi post.si sbilancia poco. Sia nelle accuse che nei ragionamenti ed è possibilie che si sbilanci poco perche da lupa nn vuole entrare nel mirino dela piazza.perche no?!

scare e mariosan li vedo bene entrambi lupi.mario ha giocato poco ma ha comunque loggatp:/ non posso darli buoni.

zero tredici non mi piace particolarmente.ma pensandocin non credo che un lupo vada cosi contro la piazza.

makiki non so.. un po di dubbi me li lascia

Inviato
  Il 03/07/2021 at 12:24, IlProf ha scritto:

ZeroTredici come ti sembra? Ha escluso Dream più volte

Expand  

Come lupo ci sta. Peró ha giocato molto di testa sua senza valutare la piazza. Non so se un lupo si sarebbe inimicata cosi tanta gente. E il messaggio di Dream(che ora sappiamo 100lupo) contro di lui quando ha votato cocco mi è sembrato genuino.penso non lo avrebbe scritto se fosseronstati in chat insieme. Poi posso sbagliarmi ovviamente e si sono preparati il teatrino. Non preferisco il suo modo volubile di giocare ma mon lo rende 100 lupo

Inviato

@mariosan!! Sei on! Illuminaci! Mi vedi buona perc he siamo nella stessa fazione o buona nel senso che hai delle ossa in piu da sgranocchiare nel dopo cena durante la partita??🥺 genuina nel senso di carattere o nel senso no ogm e con allevamento biologico??  🥺

dicci le tue opinioni!

Inviato
  Il 03/07/2021 at 12:39, mariosan ha scritto:

Ti vedo buona dal primo giorno per i tuoi post confusi di quando sei buona, non sembrava stessi inventando o facendo la parte 

Expand  

Tu si che sai come si risponde a una donna💕

anche se non hai risposto😢

Inviato

Be un veggente cieco,un medium e una volpe direi che sono abbastanza.mq non ho il database in testa per pensarlo qualcosa.

comunque scare è nei sospetti di molti.ma ancorq non ha scritto nulla.spero non logghi tardi in modo da essere valutato in tempo:(

Inviato

Bucche ,all inizio partita avevo meno da fare xD ma non sono sparita di certo! E come ho gia detto io i miei sospetti li ho detti.  E aspettavo di leggere post nuovi dei miei sospettati.e inoltre io non ho mai accusato riportando post in linea di gioco.

so che dubitate ancora di me, come io dubito di te e di voi.(si dubita di tutti tranne che dei morti) . Ho letto alcune teorie strane sul mio espormi per salvare prof etc. Ed è un po’fantalupus ma grazie per avermi fatto cosi furba.

alla luce dei messaggi di queste due orette posso dirti che reputo ancora buoni prof e 10 mac(anche se 10 mac mi crede possibile losca (non ho ben capito).

io Yeatu per me e per ora  non la penso lupa.

Scare oggi era piu “aggressivo” e ha scritto molto di piu.ma sembra piu un modo per riscattarsi del fallimento per aver perso dream. 
Tu sinceramente come gia ti chiesi a tratti sembri buono a tratti che cinvuoi fregare cosi come maxiki.

Inviato
  Il 03/07/2021 at 16:46, Nerea ha scritto:

Bucche ,all inizio partita avevo meno da fare xD ma non sono sparita di certo! E come ho gia detto io i miei sospetti li ho detti.  E aspettavo di leggere post nuovi dei miei sospettati.e inoltre io non ho mai accusato riportando post in linea di gioco.

so che dubitate ancora di me, come io dubito di te e di voi.(si dubita di tutti tranne che dei morti) . Ho letto alcune teorie strane sul mio espormi per salvare prof etc. Ed è un po’fantalupus ma grazie per avermi fatto cosi furba.

alla luce dei messaggi di queste due orette posso dirti che reputo ancora buoni prof e 10 mac(anche se 10 mac mi crede possibile losca (non ho ben capito).

io Yeatu per me e per ora  non la penso lupa.

Scare oggi era piu “aggressivo” e ha scritto molto di piu.ma sembra piu un modo per riscattarsi del fallimento per aver perso dream. 
Tu sinceramente come gia ti chiesi a tratti sembri buono a tratti che cinvuoi fregare cosi come maxiki.

Expand  

@Bucche e su zero tredici mi sn gia espressa abbastanza pensandolo non lupo palese prima che lo scrivessero anche altri.

mariosan non so non ci scommetto che sia 100%buono

Inviato
  Il 03/07/2021 at 12:35, Nerea ha scritto:

Come lupo ci sta. Peró ha giocato molto di testa sua senza valutare la piazza. Non so se un lupo si sarebbe inimicata cosi tanta gente. E il messaggio di Dream(che ora sappiamo 100lupo) contro di lui quando ha votato cocco mi è sembrato genuino.penso non lo avrebbe scritto se fosseronstati in chat insieme. Poi posso sbagliarmi ovviamente e si sono preparati il teatrino. Non preferisco il suo modo volubile di giocare ma mon lo rende 100 lupo

Expand  

@Bucche l ho scritto nel post quando ho risposto al il prof. Questo penso.

Inviato

Ma ripeto,  poi non è certo. Dico solo che da lupo non è stato furbo e come ha detto dopo lorus sembra strano che l abbiano lasciato fare.forse piu pro l

Inviato
  Il 03/07/2021 at 17:17, Bucche ha scritto:

Comunque tra i votanti di Cocco abbiamo un lupo (dream) e uno che si dice importante (ZeroTredici). 

Se c'è cuoredoro sta tra Yeatu e Mac. Io inizio a pensare che Cocco si sia salvato con la pastorella o grazie a Nino Capro. 

Expand  

Per me Yeatu non è da rogare oggi. È stata assente e ha ripreso bene .un po come il prof. 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 17:19, Bucche ha scritto:

Ricordiamoci che può esserci il lupo cieco, per cui potrebbe essere che sta fuori dal branco e non è riuscito a farsi individuare. 

Expand  

Grazie😅 io il database a memoria disponibile per questa blid non lo ricordo. 
Va be peró se è il cieco cioe,si è messo la banderina sopra la testa per dire”sono quiii sono quiiiiii”…non so mi sembra eccessivo.ma tuutto è possobile

Inviato

Raghi io non potró fare come ieri attenta al rogo.perche per un imprevisto non mio devo fare un domicilio piu tardi anziche ora.Quindi o voto prima che esco. O quando torno.  Verso le 9:30. 
ribadisco che per me tra i nomi proposti al rogo per oggi vedo bene scare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.