Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora cocco avrebbe potuto dire quelle cose sia da buono e sia da cattivo, stava per morire. 
la terzina che ha dato è molto interessante e siamo stati fortunati perché include il killato. Non voglio prendere in considerazione l’ipotesi che il killato fosse un visto lupo, ne uscirei pazzo. Quindi diciamo che il visto lupo è tra Dream e il Prof. Con il medium in due DL abbiamo la certezza rogandoli entrambi (ma anche in una, se siamo fortunati) che Cocco dica il vero. 
Se poi ha mentito amen, ma il fatto che nessuno vada contro di lui mi fa pensare che non ci siano ruoli che cozzano con la volpe, quindi un punto a suo favore. 

scegliamo bene uno tra Dream e il prof dai, magari abbiamo un lupo morto e un buono certificato subito 

Inviato
  Il 02/07/2021 at 05:20, IlProf ha scritto:

Stamattina devo lavorare ma torno verso ora di pranzo.

Lascio due considerazioni. Cocco si è dichiarato Volpe a poco dalla fine quando era praticamente spacciato, mi pare. Io non credo che un lupo/proL pensi già a un ipotetico bluff il giorno dopo @Bucche. Anzi, da cattivo mezzo spacciato avrei detto di essere Veggente, al limite, per buttare fango addosso a qualcuno prima di morire. 

La sua uscita da sondatore è effettivamente compatibile con quello che diceva a proposito dei ruoli sondatori che mancano. In generale tenderei a credergli sinceramente, anche la terna di nomi scelta mi pare coerente.

Io ve lo dico subito visto che si parla di rogo: non sono visto lupo, quindi se Cocco non mente oggi va rogato Dream.

Dopo torno e faccio qualche analisi della giornata di ieri. Ah, per chi mi ha visto spento ieri: a parte gli impegni, mi stavo sinceramente annoiando di parlare (e leggere) del nulla cosmico. Suona male ma è così..

Expand  

Questo post mi è piaciuto. Ora vediamo cosa ha da dire Dream

Inviato
  Il 02/07/2021 at 06:15, mariosan ha scritto:

L'ho già detto, è da rogare, per me o lui o 10mac sono lupi. Anche perché non hanno risposto nulla. Quindi o si riprova cuoredoro su di loro o si rogano in successione oppure si roga uno e la volpe sceglie un terzetto comprendente il non rogato  

Expand  

Io 10mac lo lascerei stare

Inviato
  Il 02/07/2021 at 07:25, 10mac ha scritto:

finisco il mio viaggio mentale dicendo che per me un branco dream, scare, grecia non sarebbe affatto impossibile.

Però, ripeto, sto viaggiando... ora atterro e mi calmo :)

Expand  

Atterra, atterra ;)

tra Dream e IlProf andresti sul Primo quindi?

Inviato
  Il 02/07/2021 at 07:45, Bucche ha scritto:

Se difendi uno e non motivi hai comunque lasciato un indizio, credibili o no che sia. Quindi tanto vale ormai dire tutto. Ormai ti sei esposto ed hai esposto lui, le cose a metà le odio.

Scusate dovevo rispondere a questo prima che mi dimenticassi, ora vi scrivo le mie considerazioni sul resto.

Expand  

Io non mi sono esposto e non ho detto niente a metà. Ho lasciato una traccia magari e col tempo si vedrà se ho ragione o no

Inviato
  Il 02/07/2021 at 12:47, Scarecrow ha scritto:

Domanda che trovo sempre un po' superflua, come faccio a saperlo? :(

Con Dream lupo vedrei bene Grecia e Maxiki ad esempio, meno Yeatu. Con Prof proprio Yeatu invece e pure Mac con quel voto, potenzialmente anche Zero e Grecia ma in minor misura. Questo leggendo i voti.

Expand  

Perché mi vedresti bene con Dream lupo? Non mi pare neanche di aver avuto interazioni con lui o su di lui

Inviato
  Il 02/07/2021 at 12:59, Bucche ha scritto:

Vorrei una risposta da parte di tutti a queste due domande. 

1) Chi voteresti tra Dream e Prof? 

2) Ipotizzando che nessuno dei due sopra verranno votati, chi sarebbe la vostra terza scelta per il rogo di oggi? 

Expand  

Al momento propendo per Dream.

terza scelta per il rogo di oggi non dovrebbe esistere 😁 comunque direi ZeroTredici

Inviato
  Il 02/07/2021 at 13:05, ZeroTredici ha scritto:

Ci ho pensato su un bel po' e nonostante abbia detto di aver cambiato idea il tarlo del prof lupo mi è rimasto e con lui 10mac

Expand  

Questo è un messaggio bruttissimo. Cazzarola mi sta venendo voglia di votarti come ai vecchi tempi

Inviato
  Il 02/07/2021 at 13:20, Nerea ha scritto:

Salve! Scusatemi ma ieri sera vi ho letti con due occhi mezzi chiusi e non avevo letto che cocco avesse detto i suoi nomi.

Allora. Premettendo che sono una pippa,il gioco sta prendendo una strana piega. 
vi spiego perchè:

Innanzi tutto @Lorusgra avevi chiesto come mai avesso scelto Gilga, io penso che per come stava giocando era una bella spina nel fianco tenerlo per tutta la partita,e non hanno voluto rischiare oltre. Aveva comunque una buona parlantina.e aveva mirato a scare.

scare ha votato il prof. 
io ho ricevuto il responso di una sondata che il prof è innocente(ieri avevo troppo sonno scusate neanche l avevo notata la notifica)

al che ho pensato che avessero sondato me,vistonbuona e consegnatomi lansondata ieri.

ci ho riflettuto un po(tipo 2 minuti) sul rivelarla o meno. Ma ho visto che gia il prof sta nel mirino . Quindi o mente cocco, o mente dream.perche della sondata che ho ricevuto mi fido. E non avrebbe senso tiralra fuori stasera quando rischia gia oggi. Perdere un altro buono non mo va.

Alla luce di cio vorrei sentire i pareri dalle persone piu vicine alla faccenda @IlProf @Dream` @Scarecrow @Maxiki @Justcocco.

Expand  

Ah caspita, questa è una notiziona. Eh, a questo punto c’è poco da fare. Si roga Dream, se esce fuori buono si roga cocco. 

e se per caso dovesse escire buono pure lui roghiamo te e poi IlProf 😂

Inviato
  Il 02/07/2021 at 13:50, Bucche ha scritto:

Ma potrebbe essere stata persa perché finita in mano a un cattivo. Però se domani esce una sondata e risulta affidabile, allora Nerea non sta mentendo (al massimo l'ha girata). 

Expand  

Ma se un cattivo non dice la sondata chi gliel’ha mandata sa che c’è qualcosa di strano

Inviato
  Il 02/07/2021 at 14:22, 10mac ha scritto:

@Justcocco, @Maxiki che ne pensate della rivelazione di nerea?

Expand  

IlProf mi sembrava il meno indiziato al rogo di oggi, almeno per gli intenti della gente. Un’invenzione del genere mi sembrerebbe troppo azzardata. 
propendo per credergli, vediamo se arrivano altre veggenze nei prossimi giorni 

Inviato
  Il 02/07/2021 at 19:01, Bucche ha scritto:

mariosan vota IlProf (1)

Scarecrow vota Dream (1)

ZeroTredici vota Dream (2)

Grecia vota IlProf (2)

@Justcocco vota Dream (3)

@Maxiki vota IlProf (3)

@10mac vota Dream (4)

@Dream` vota IlProf (4)

@IlProf vota Dream (5)

@Nerea vota IlProf (5)

@Yeatu vota Dream (6)

@Lorusgra vota IlProf (6)

Seguite questo ordine. 

Expand  

Posso votare? Non ci sto capendo una mazza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.