Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/07/2021 at 19:31, ZeroTredici ha scritto:

Il passaggio del teschio come lo vedete? Se vi arriva la vedete una cosa buona o cattiva?

Expand  

Domanda interessante, avessi il teschio lo darei a chi penso lupo. Quindi se fosse in mano mia non mi spaventerei più di tanto, anzi mi chiederei perché l'ho ricevuto:

- da un buono che mi pensa cattivo? 

- da un cattivo che prova a mettermi sotto i riflettori? 

- random? 

Inviato

Ragazzi serve il voto di tutti, non astenetevi volontariamente. Ricordatevi che potrebbe esserci il cuoredoro (e forse altri ruoli che interagiscono col rogo). 

Inviato
  Il 01/07/2021 at 19:46, Lorusgra ha scritto:

Posso chiederti perche ninomed? 

Expand  

Perché ZeroTredici, seppur non mi piaccia, almeno ha iniziato a rispondere. 

Come dice Nerea, Nino era presente, lo è stato parecchio, non ha mai scritto. 

Se da una parte può essere un errore votare uno di cui non sappiamo nulla, dall'altra parte, per esperienza, fa più danni uno assente che uno presente di cui non capisco la fazione. 

Avrei potuto comprendere un'assenza totale, quindi nessuna attività online, ma dal momento in cui ha scritto ieri ed oggi era online, non posso pensare di poterlo tenere nel limbo sperando arrivi domani. La partita è anche oggi. 

Inviato

Cocco se crepi valuta di dirci tutto ciò che hai fatto e chi sei, credo sia più utile che star zitto. Vedi tu... Attualmente stai morendo, hai 2 minuti e mezzo per capire se ti salvi. Intanto prepara un post senza inviare, così sei pronto a inviare, in caso. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.