Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sono andata a rileggermi il ruolo e lo condivido cosi vi risparmio la fatica(per chi non lo conoscesse). 
L’Amleto quindi è un ruolo d uccisione completamente a casaccio.perchè ci sono tante variabili e il teschio non resta al primo giocatore.  Na specie di roulette russa . 
Almeno sappiamo il primo ruolo del set! Cosi a soddisfazione!

PS

ho letto che @Grecia è nuova! E ci sono altri giocatori nuovi. Sappiate che ho la concentrazione di un cardellino investito,quindi se durante il corso della partita mi vedete confusa premetto che so proprio cosi xD non ci faccio xD piacere della vostra conoscenza

A6FE9D44-FD4B-45CC-8E34-03DC97EB277E.jpeg

Modificato da Nerea
La foto che avevo condivisa era sbagliata
Inviato

Salve a tutti. Comunque io non so se escluderei una terza fazione. È vero che siamo pochi,e in generale mi fido di voi che avete giocato piú partite,nello specifico non mi fido dei master🤭e magari un rv l hanno piazzato di cattiveria.

a me va bene iniziare a parlare dei possibili lupi. Quindi visto che siamo pochi i lupi potrebbero essere soltanto 3 o anche piu?Io il grigio in un set blind lo escluderei( ma tutto sta alla cazzimma dei master),

spero ci sia almeno un lupo mannaro semplice,cosi per avere un lupo senza poteri.valuterei un nero o un alfa. E come terzo lupo perchè no un illusionista?!

Inviato

Comunque è tutto molto bello ,sapere cosa ne pensate del possibile trio(se sono 3 di lupi). Anche se non riescona capire come questo ci aiuti a scovarli. 

@Scarecrow per me in questa blind non avrebbe senso mettere un grigio.partirebbe svantaggiato. E l almeto possiamo sapere chinè solo quando muore(nel caso di doppia morte).quindi non capisco perche pensi sia avvantaggiato dalla sua presenza

Inviato
  Il 01/07/2021 at 13:46, Bucche ha scritto:

Se viene inserito un ruolo pubblico (nel senso che la sua azione viene esposta a inizio giorno dal master) allora il grigio, o comunque il branco in generale, è avvantaggiato nella scelta del morso. Perché sa con certezza che esiste l'Amleto (in questo caso). 

Expand  

🤔 si sa che esiste un ruolo, ma passato il teschio gioca da contadino. Non fa altro. Per questo non capisco come possano trovarlo. Peró va be capisco che intendete dire nsomma

Inviato

Secondo me Giglamesh sta un po esagerando a continuare a puntualizzare su scare.ok abbiamo capito cosa intendi. Ma sinceramente, un ruolo, se tizio in piazza dice “non agire” sta ad ascoltare?! 
quindi il consiglio di scare lascia il tempo che trova. Non è determinante a nulla.

Detto questo non ho ancora sospetti, anche perche come ha detto anche Grecia ,abbiamo parlato insieme un probabile set di lupi. E non voglio credere che un piccolo battibecco o “scivolone” da parte di un giocatore sia gia determinante. 
a me sembrate quasi tutti uguali.

comunque visto come sta procedendo oggi,e che il giorno molti sono impegnati ,non ha senso accorciare la giornata. Perche mi sa che siete piu attivi la sera. Almeno in piazza ho letto sempre glistessi

Inviato
  Il 01/07/2021 at 16:23, Lorusgra ha scritto:

Vorrei dire che vi seguo appassionatamente, ma questo scambio di opinioni sta diventando il fulcro di giorno 1. 

Allora personalmente parlando condivido il pensiero di @Bucchesulla questione Scare. Quel messaggio nemmeno a me pare che sia un modo per indirizzare ruoli o altro.

@Gilgamesh posso dirti la verità, mi dai la stessa sensazione della prima partita che ti ho visto fare, quella in cui sei tornato a partecipare ed è la prima dove ti ho conosciuto e lí eri lupo xD

@Scarecrow@Scarecrow ma teeeeee arriverai mai a giorno 2? XD

Ragazzi secondo voi i lupi si nascondono tra i silenziosi? Per me uno o due ci stanno tra i silenzioso, ma l'altro lo capterei tra i più attivi, quelli che vogliono controllare la piazza. 

@IlProf non ho davvero strategie in mente. Lo sai che senza analisi votazioni, mi è difficile.

Expand  

Sicuramente un lupo silenzioso c’è.e i nuovi oltre grecia e dmax non sembra abbiano voglia di farai conoscere.😅

Inviato
  Il 01/07/2021 at 18:41, Scarecrow ha scritto:

Hai qualche idea per il voto?

Io ho notato un post un po' vuoto del Prof, che è quello che ho quotato. Un po' sotto i suoi standard, non dice nulla di che.

Sia io che Doom vediamo Dream un pochino sottotono, ma forse deve ancora ingranare visto che è entrato oggi in partita.

Cocco, tu sei in buona fede?

Expand  

Senti, no. Nella piccola fiammella accesa in piazza da te e gilga, non vedo segni di grossa colpevolezza. Potreste essere entrambi in buona fede con modi diversi di giocare.

Certo alcuni giocatori che di solito vedo attivi come ilprof o mariosan sono un po’spenti ma hanno Scritto varie volte di essere impegnati.Lorus oggi mi è piaciuta e sinceramente anche justcocco(il che nn so se deve preoccuparmi 🤭) i nuovi per me oltre grecie non mi sono piaciuti.neanche un po

Inviato

È interessante vedere che con soli 7 commenti ZeroTredici ha puntato il dito. Per carita non fa di lui un cattivo 100%.ma manco un contadino collaborativo che segue.e perlomeno esprime un minimo di giudizio.alla fine oggi ci sono state diverse interazioni. Per cui buono o cattivo non mi è piaciuto e spero che risponda ai vostri tag e argomenti di piu. 
comunque @Bucche per ora è Bucche😂 forse un po affievolito dal caldo ma mi sembra il solito bucche in senso buono.

Inviato
  Il 01/07/2021 at 19:26, Gilgamesh ha scritto:

Ah scusami non avevo inteso che l'accusa di insistenza era rivolta a Scare. Vedo che ci sospetti per motivi diversi quindi mi torna.

Lo stavo per farglielo notare pure io infatti, soprattutto perchè di te e Dream è piuttosto convinto. 

Expand  

Ma come si fa ad essere cosi convitni a giorno 1 su due giocatori? 
nel senso esiste un modo pensando a qualche ruolo? (Domanda tecnica proprio)

Inviato
  Il 01/07/2021 at 19:30, ZeroTredici ha scritto:

Ma fatemi capire, non ho scritto praticamente nulla.

Ho votato per primo perché nessuno si smuoveva e sto per addormentarmi sul divano, non ci sono stati grandi spunti e quindi mi sono buttato su quello che mi dava qualche sensazione negativa (poca roba è).

La prima votazione è sempre un terno al lotto, domani si spera di avere già qualcosa in più su cui ragionare.

Expand  

Il problema non è stato che hai votato per primo.ma che appunto senza scrivere nulla. Le sensazioni a giorno 0 ci stanno(anche se in realta oggi nn è stata piatta piatta)

è che sei comparso e hai votato ed è da contadino contro fazione secondo me

Inviato
  Il 01/07/2021 at 19:37, Dream` ha scritto:

Solitamente si passa a un sospetto, così se Amleto muore il teschio si porta nella tomba un potenziale lupo.

Expand  

Peccato che l unico che ha lo ha votato(deduco dai suoi messaggi)Quindi domani per chi vivrà sarà a sorpresa🤭

Inviato

Io devo staccare o due opzioni o mi astengo o voto uno completamebte assente. (Tipo ninomed che l ho visto on diverse volte manco a scrivere un ciao mi aggiorno ,almeno non io non l ho letto)Non ho basi solide per gli altri,perche anche se tra di voi c e un lupo o piu sicuro oggi è stata una giornata tranquilla.

Inviato
  Il 01/07/2021 at 19:44, Bucche ha scritto:

Ragazzi serve il voto di tutti, non astenetevi volontariamente. Ricordatevi che potrebbe esserci il cuoredoro (e forse altri ruoli che interagiscono col rogo). 

Expand  

Giusto. Allora voto a sentimento.mi spiace.

Inviato

A domani. E ovviamente domani che è sabato sono disposta ad ad accorciare solo se siete attivi il pomeriggio.altrimenti non ha senso la giornata corta con meta gente

Inviato

Io ho votato ninomed perche almeno si sveglia.capisco gli impegni ma l ho visto on.  E mi ha urtato che non scrivesse nulla. Almeno 013 na frase urticante l ha scritta e maxniki ha esordito con mezzo post e impressioni a fine serata. Notte 

@Lorusgra sto fusa scusa😅vale anche per venerdi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.