Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Faccio fatica a fare ragionamenti articolati in questo momento, le variabili sono ancora troppe. Magari mi preparo uno schema dei ruoli da scremare di volta in volta.

In generale penso che i ruoli lupi non siano OP. E' una blind, il che è un'handicap di per sé per i contadini. Ricordo la partita di Loudo in cui i poteri del branco erano nettamente meno forti rispetto al villaggio eppure è stata tirata fino alla fine.

Immagino possa esserci

• Un doppio sbrano di qualche tipo, magari antidichiarazione.
  • Forse uno che inverte le sondate oneshot.
  • Magari un semplice? Boh.

Poteri come lo Sciamano in coppia con Nero li escluderei (sarebbe troppo forte). O altre combo forti in una partita normale.

Molto dipende dal proL comunque, se presente. Se ha poteri molto forti potrebbero aver messo solo 2 lupi anziché 3.

Sinceramente faccio fatica a sbilanciarmi in una valutazione, non ho abbastanza esperienza di bilanciamento partite.

Inviato

Non mi è chiarissimo perché dubitate ci possano essere anche ruoli antidichiarazione nel set. Se cominciamo a insinuare questo dubbio, visti i pregressi, mi sa che partirebbe la sagra delle rivelazioni a caso (cosa che probabilmente succederà comunque :prrrr:).

C’è modo di coordinarci meglio con i possibili poteri? Ho visto che anche il Notaio richiede di lasciare un breve messaggio dopo la morte. Non so se i master avviseranno in questo caso (immagino di sì) ma nel dubbio ricordiamocene.

Concordo con chi dice di rendere pubblica la sondata se la si riceve, anche se apprezzo l’intervento di Lorusgra che sembrava sinceramente interessata a non far esporre ruoli.

I nuovi vogliono provare a fare qualche commento/considerazione? Anche solo impressioni sugli altri, non necessariamente sul set.

Inviato

Sono fuori a cena con il telefono mezzo scarico. Penso di votare più tardi se riesco prima della chiusura ma è emerso veramente poco.

Il 01/07/2021 at 18:34, ZeroTredici ha scritto:

Se ho fatto giusto ho appena votato justcocco

Expand  

Come mai? Puoi argomentare?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.