Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/07/2021 at 08:03, 10mac ha scritto:

in realtà io credo che l'illusionista e il grigio/nero non siano assolutamente da escludere. Di solito almeno il lupo anti dichiarazione si mette sempre, a meno che tale compito non sia lasciato al rubavittoria ma in quel caso allora l'illusionista torna in auge, i lupi qualche potere buono devono averlo per forza.

Expand  

Illusionista non credo, già non si conoscono i ruoli, metti anche quello che inverte tenderebbe troppo a favore dei lupi

Grigio/nero e forse anche un RV anti dichiarazione invece probabili

Il 01/07/2021 at 09:08, Bucche ha scritto:

Si ho capito che intendi, non ci avevo pensato. 

Evitiamo di parlare dei ruoli contadini, pensiamo a quelli del branco, così sto giochino se vogliono farlo i lupi ci danno una mano 😂

Expand  

Mi ha quotato, sto da cell e non me lo fa eliminare

Inviato
  Il 01/07/2021 at 11:03, mariosan ha scritto:

Io sintetizzo la mia idea :

-antidichiarazione (nero o grigio) 

-ribalta sondate (illusionista o spelacchiato) 

-semplice

Expand  

Penso una cosa simile ma solo con due lupi, antidihiarazione e semplice

un ribaltatore in un lit senza lista ruolu sarebbe troppo, al massimo come terzo troviamo un pro-l

Il 01/07/2021 at 12:48, Scarecrow ha scritto:

Al momento è complicato fare stime di possibili branchi, io e Doom comunque tendiamo a escludere ruoli antidichiarazioni fra i lupi e RV, già è complessa di suo la situazione. Tra l'altro sarebbero pure già avvantaggiati di default scoprendo Amleto, che apre al rischio di tripla kill.

Expand  

Visto il tipo di lit invece io un antidihiarazione lo reputo sicuro

É stato creato un lit dove non si devono conoscere i ruoli, senza un antidcihiarazione non serve a nulla

Inviato
  Il 01/07/2021 at 15:47, IlProf ha scritto:

Non mi è chiarissimo perché dubitate ci possano essere anche ruoli antidichiarazione nel set. Se cominciamo a insinuare questo dubbio, visti i pregressi, mi sa che partirebbe la sagra delle rivelazioni a caso (cosa che probabilmente succederà comunque :prrrr:).

C’è modo di coordinarci meglio con i possibili poteri? Ho visto che anche il Notaio richiede di lasciare un breve messaggio dopo la morte. Non so se i master avviseranno in questo caso (immagino di sì) ma nel dubbio ricordiamocene.

Concordo con chi dice di rendere pubblica la sondata se la si riceve, anche se apprezzo l’intervento di Lorusgra che sembrava sinceramente interessata a non far esporre ruoli.

I nuovi vogliono provare a fare qualche commento/considerazione? Anche solo impressioni sugli altri, non necessariamente sul set.

Expand  

Personalmente? Stavo lascisndo parlare per vedere chi altro diceva che non vi erano antidihiarazione

E per me uno tra dream e scare (se non entrambi) sono antidcihiarazione, aprrendista slayer/criceto e grigio/nero probabilmente

Inviato
  Il 01/07/2021 at 16:28, Bucche ha scritto:

Intendi dire che tra Dream e Scare ci sta un cattivo? 

Expand  

lo reputo probabile, sì, se non addirittura entrambi (come dicevo potrebbero essere uno antidichiarazione rv e l'altro antidichiarazione branco)

Il 01/07/2021 at 16:28, Lorusgra ha scritto:

Io l'ho detto che trovo difficile la presenza del grigio e del nero e più verosimile la presenza del cerbero minore. 

Expand  

non hai tuttavia escluso un RV antidichiarazione, cosa che invece si son sentiti di fare sia dream che scare

Il 01/07/2021 at 16:29, Dream` ha scritto:

Ma abbiamo deciso di fare un totobranco e ho detto la mia, perché adesso devo essere un antidichiarazione? xD che poi va bene tutto ma non sarei così pollo da entrare in piazza parlando del mio ruolo

Expand  

spingere a pensare all'assenza di un antidichiarazione al fine di ottenere dichiarazioni in piazza e fare punti/kill, questo è quello che penso che almeno uuno tra te e scare ha provato a fare, e la scusa del "non parlare del proprio ruolo" lascia il tempo che trova, visto che si può camuffare con il "si parla solo di ipotesi"

Inviato
  Il 01/07/2021 at 16:52, Dream` ha scritto:

Definisci “spingere”. Insistere?

Ah bene, hai già trovato non uno ma ben due antidichiarazioni. Sorprendente per uno che non conosce minimamente il set.

Expand  

no, non intendo insistere, ma tendere a far pensare con spingere

ed ho detto "sono sicuro al 100% che siano entrambi ruoli antidichiarazione"? no, ho detto che reputo altamente probabile che almeno uno di voi due lo sia

senti la pressione sul tuo capo per come mi distorci? ho azzeccato su di te?

Inviato
  Il 01/07/2021 at 18:41, Scarecrow ha scritto:

Hai qualche idea per il voto?

Io ho notato un post un po' vuoto del Prof, che è quello che ho quotato. Un po' sotto i suoi standard, non dice nulla di che.

Sia io che Doom vediamo Dream un pochino sottotono, ma forse deve ancora ingranare visto che è entrato oggi in partita.

Cocco, tu sei in buona fede?

Expand  

sono domande che lasciano il tempo che trovano, te ne rendi conto vero?  come se qualcuno ti venisse a dire "sono in cattiva fede" 

ovvio che la risposta sarà sempre "si sono in buona fede"

quindi spero che la tua fosse una battuta, perchè se lo hai chiesto seriamente o non sai giocare (e non credo sia il tuo caso) oppure non trovo altre spiegazioni

Inviato
  Il 01/07/2021 at 18:54, Bucche ha scritto:

Benvenuti alla prima puntata de "il trio delle meraviglie". 

Regole del gioco: verranno proposti 5 terzetti (basandosi sulla lista iscritti), il vostro compito sarà quello di scegliere, per ogni terzetto, un giocatore che sospettate. Qualora il terzetto vi risulta essere privo di giocatori sospetti (secondo vostra opinione), potete dirlo tranquillamente. Si richiede cortesemente di motivare eventuali scelte, anche qualora siano solo sospetti basati su sensazioni. 

Terzetti:

• mariosan, Scarecrow, Bucche
  • Yeatu, 10mac, Maxiki
  • NinoMed, Grecia, Lorusgra 
  • Nerea, IlProf, Gilgamesh 
  • Dream`, Justcocco, ZeroTredici 

Buona partita! 

Expand  

bella idea

scare

yeatu (per l'assenza principalmente)

non saprei

gilga perchè è sempre da sospettare

dream

Inviato
  Il 01/07/2021 at 19:26, Gilgamesh ha scritto:

Ah scusami non avevo inteso che l'accusa di insistenza era rivolta a Scare. Vedo che ci sospetti per motivi diversi quindi mi torna.

Lo stavo per farglielo notare pure io infatti, soprattutto perchè di te e Dream è piuttosto convinto. 

Expand  

resta il fatto che di te è bene non fidarsi mai, sei perfettamente in grado di affossare i tuoi compagni se vuoi, più che un vero sospetto del terzetto ho puntato subito te perchè sei da tenere d'occhio

Inviato
  Il 01/07/2021 at 19:06, Scarecrow ha scritto:

Mac, Prof e Dream devono ancora ingranare per bene. Sugli altri nulla, non mi è piaciuto come Gilga abbia girato le cose a modo suo ma diciamo che tende sempre a far quadrare le sue visioni per quanto possibile, non sempre in cattiva fede. Non so proprio chi votare, davvero non abbiamo niente su cui basarci.

In realtà non mi interessava la risposta, ma come prendevi la domanda. Bucche come lo vedi?

Expand  

ok, ho capito dopo aver riletto che era una domanda riferita a me e non a bucche (credevo che chiedessi a bucche come vedeva me)

mi pare molto sul pezzo, forse troppo, su alcune cose, infatti dopo te e dream è uno di quelli che più sospetto

Inviato
  Il 01/07/2021 at 19:54, Gilgamesh ha scritto:

Se dovessi votare una persona a sensazione voterei dream ora come ora ma non mi sembra giusto. Non che il suo voto all'ultimo per poi sparire sia giusto però. 

@Scarecrow se deciderò di votare te alla fine non prendertela. 

Expand  

vota ninomed 

Il 01/07/2021 at 19:54, Justcocco ha scritto:

sono ruolo sondatore, non posso permettermi di morire

Expand  

Inviato
  Il 01/07/2021 at 19:58, Bucche ha scritto:

Cocco se crepi valuta di dirci tutto ciò che hai fatto e chi sei, credo sia più utile che star zitto. Vedi tu... Attualmente stai morendo, hai 2 minuti e mezzo per capire se ti salvi. Intanto prepara un post senza inviare, così sei pronto a inviare, in caso. 

Expand  

sto vedendo se mi salvo prima appunto, manca un voto su ninomed

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.