Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

Per poter giudicare Gantz bisogna leggere il manga. L'anime rispecchia il manga fino alla puntata 21. Poi ha un finale tutto inventato. L'anime non è nemmeno l'inizio di Gantz rispetto a come si evolve.

Inviato

Purtroppo l'ultima saga e il finale è stato un po deludente. Però l'ho adorato per la sua crudeltà e violenza. E anche per per gli approfondimenti psicologici come hai detto tu. Insomma fino all'ultima saga per me Gantz merita. A chi non piace il genere splatter, violento e crudo è chiaro che non può piacere. Non posso nemmeno scordarmi quella bestemmia letta nel manga, come se nulla fosse ahahah.

Trovata :psss:

Mostra contenuto nascosto

Inviato

La nuova serie di Berserk è stata fatta con l'animazione in CGI. Le prime puntate non sono state il massimo come grafica, nelle ultime è migliorata. E' stata una cosa sperimentale, ma cazzo provatela su un altro anime, non su un capolavoro come Berserk...in cui la nuova serie si aspettava dai tempi di Cristo. Tutto sommato da fan di Berserk non potevo non vederla. E poi ripeto alla fine è migliorato e non la boccio.

Poi l'animazione in 2D prima o poi verrà completamente sostituita da quella in 3D. Purtroppo prima o poi per tutte le serie sarà cosi. 

Inviato
  Il 22/09/2016 at 14:19, sigfried ha scritto:

Il punto è proprio questo. Io è da prima del 2000 che aspetto esca la seconda serie. E come me, tantissimi altri. Mi aspettavo/auspicavo/speravo che l'attesa portasse a qualcosa di bello, e vedere quei disegni dove non si capisce che succede, è stato un colpo al cuore. Anche la prima serie aveva il 3D, ma erano poche scene nascoste bene. Il punto più dolente non è neanche il 2D vs 3D, visto che Appleseed Alpha è una goduria da vedere anche se è 3D, ma la mancanza di un maestro d'armi a dirigere i combattimenti. Inquadrano la faccia, Guts urla, scena sfocata, fermo immagine sul nemico trapassato dallo spadone. Il tutto con mille piani sequenza. Almeno sembra abbastanza fedele al manga.

Expand  

A dire il vero proprio fedele al manga no. La saga di Lost Children è stata completamente tolta, quella dopo l'eclissi. Comunque se questa serie non avrà un seguito, visto che ancora si poteva continuare con molte puntate, è stata inutile. Cioè aspettare una vita per poi fare l'anime e fermarlo all'uccisione dell'apostolo prete no!. Dopo ci sarebbe Il falco dell'impero millenario, che sono circa 13 volumi. E poi quella attuale l'isola degli elfi.

DI berserk ho apprezzato molto i tre OAV fatti. Che hanno ripercorso tutta l'età dell'oro, l'inizio fino all'eclissi. Una sorta di riassunto del primo anime. Molto bello anche il doppiaggio italiano, ma quando si mette di mezzo la yamato video è garanzia. Se non li hai visti te li consiglio.

Inviato

Gli OAV sono stati doppiati bene, quindi meritano in Italiano. Anche io li ho visto anche sub ita ovviamente. (Perchè non potevo aspettare)

Si parla che nell'aprile 2017 ci sia una seconda serie...ma se non vedo non credo. :034:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Kiseiju - L'ospite Indesiderato l'ho finito di vedere. Inizio molto adrenalinico, poi va un po a calare, ma tutto sommato è un bell' anime. (la violenza non doveva mancare xD)

Solo che vorrei sapere se il finale del manga è diverso!? @CloseYourHeart

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.