Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Ian ha scritto:

Ragazzi a giorno 4 non avete un altro nome da portare oltre quello di uno che non ha aperto bocca?

Io metto a disposizione il tentativo per scoprire il mio peso forma ma se sono l'unico sospetto mi sa che è bella che persa 😢

Guarda che se il ciccione non sei tu, ma un altro che vota insieme a te ti salvi cmq a gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ian ha scritto:

Ragazzi a giorno 4 non avete un altro nome da portare oltre quello di uno che non ha aperto bocca?

Io metto a disposizione il tentativo per scoprire il mio peso forma ma se sono l'unico sospetto mi sa che è bella che persa 😢

Sono spariti tutti.non dovremmo rogare nessuno o darci fuoco tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian ha scritto:

Ragazzi a giorno 4 non avete un altro nome da portare oltre quello di uno che non ha aperto bocca?

Io metto a disposizione il tentativo per scoprire il mio peso forma ma se sono l'unico sospetto mi sa che è bella che persa 😢

io di nomi ne ho, ma sinceramente aldilà del fatto che dici di non aver seguito niente non hai fatto molto per convincerci della tua bontà, e il CS è il ruolo piu semplice per cui spacciarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sparito, sono solo in difficoltà nello scegliere chi votare. Ho paura di beccare il lupo. 

 

Penso di votare Sulley o Merida sinceramente. Il lupo potrebbe essere Nemo. Ian faccio fatica a considerarlo RV per come ha giocato...un minimo di credibilità cerchi di costruirtela per non farti rogare. Non ha fatto NULLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sulley ha scritto:

io di nomi ne ho, ma sinceramente aldilà del fatto che dici di non aver seguito niente non hai fatto molto per convincerci della tua bontà, e il CS è il ruolo piu semplice per cui spacciarsi

È anche l'unico che si può permettere di non seguire se ha problemi in real però ..con un ruolo più importante non avrei tenuto questo profilo onestamente. Mi sono puntato i fari addosso da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joe ha scritto:

Non sono sparito, sono solo in difficoltà nello scegliere chi votare. Ho paura di beccare il lupo. 

 

Penso di votare Sulley o Merida sinceramente. Il lupo potrebbe essere Nemo. Ian faccio fatica a considerarlo RV per come ha giocato...un minimo di credibilità cerchi di costruirtela per non farti rogare. Non ha fatto NULLA!

A 4 min dalla fine del rogo :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.