Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

@Saetta McQueen che post esaustivo! Comunque ho messo il proL  nella mia lista dei cattivi da trovare perche penso che avere sospetti su un possibile ProL ci aiuti a trovare il lupo.per esempio nel caso dei due lupi scoperti dal veggente qualcuno che si è sbatutto piu dei lupi per mettere in cattiva luce il veggente.

al di là del fatto che flik è stato cosi preciso e chiaro che metterlo in dubbio è stato veramebte difficile. La difesa dei lupi era piu debole.cioe anche per capire chi rema contro i buoni.non so se mi capite ecco. Avere un idea di un possibile proL almeno a me aiuta anche a capire con chi interagire  e fare squadra.non ha la priorità di rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Saetta McQueen ha scritto:

No?

Cioè mi sembra di aver letto tutti i tuoi post a giorno 1 

Comunque io mi riferisco al tuo commento su Gioia,quando dicevi che ti aspettavi che le persone la sospettassero quando in realtà non hai detto nulla

e ti ho risposto

 comunque visto che tra 1 ora finisce il giorno, direi che è ora di pensare al rogo... io nadrò su quelli che per me sono RV, devo decidere se Ian, Nemo, Wall-E e Saetta, che però ha fatto un WoT che non mi aspetto da uno che dovrebbe stare piu defilato, non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sulley ha scritto:

e ti ho risposto

 comunque visto che tra 1 ora finisce il giorno, direi che è ora di pensare al rogo... io nadrò su quelli che per me sono RV, devo decidere se Ian, Nemo, Wall-E e Saetta, che però ha fatto un WoT che non mi aspetto da uno che dovrebbe stare piu defilato, non saprei

Io sarei curioso di vedere cosa votano i più sospetti e sto aspettando proprio quello per avere altri elementi di valutazione

 

AL momento sono orientato su nemo perché davvero a parte sospettare me non ha fatto nulla sta partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sulley ha scritto:

e ti ho risposto

 comunque visto che tra 1 ora finisce il giorno, direi che è ora di pensare al rogo... io nadrò su quelli che per me sono RV, devo decidere se Ian, Nemo, Wall-E e Saetta, che però ha fatto un WoT che non mi aspetto da uno che dovrebbe stare piu defilato, non saprei

Con me sprechi il voto. Quindi se sei buono valuta altro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, WALL-E ha scritto:

Ho riletto il giorno della rivelazione di Flink,nulla gli credono tutti tranne i lupi e ha un leggero battubecco con @Sulley sul grigio. :'( quindi a ato punto penso che il terzo lupo sia uno che gioca poco. E ha trovato tutto bello fatto e deciso quando è riloggato e anziche farsi scoprire si è “accodato”

Boh, guarda che Flik quando è uscito ha detto chiaramente che credeva Joe Lupo.
E anche io l'ho detto e forse anche Saetta.
Quindi a quel punto Joe se è Lupo era abbastanza incasinato e ci può stare che ha fatto post abbastanza piatti.

Insomma, puoi aver ragione tu, ma secondo me uno come Joe ci può pure stare come Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, WALL-E ha scritto:

Ho riletto il giorno della rivelazione di Flink,nulla gli credono tutti tranne i lupi e ha un leggero battubecco con @Sulley sul grigio. :'( quindi a ato punto penso che il terzo lupo sia uno che gioca poco. E ha trovato tutto bello fatto e deciso quando è riloggato e anziche farsi scoprire si è “accodato”

ma secondo te veramente il terzo lupo si esponeva cosi ai 4 venti con 2 compagni compromessi? guardatemi sono io il terzo ammazzate me.. già il ProL si sarebbe suicidato, figurati il lupo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gioia ha scritto:

Boh, guarda che Flik quando è uscito ha detto chiaramente che credeva Joe Lupo.
E anche io l'ho detto e forse anche Saetta.
Quindi a quel punto Joe se è Lupo era abbastanza incasinato e ci può stare che ha fatto post abbastanza piatti.

Insomma, puoi aver ragione tu, ma secondo me uno come Joe ci può pure stare come Lupo

Si ci puó stare anche joe come lupo.non ho letto nulla che mi provi il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, WALL-E ha scritto:

Io ritaggo @Merida per sapere che ne pensa. Perche nel mio ragionamento contorto puo essere lupo 

Sto rileggendo tutto e poi voto il mio sospetto RV, il tuo ragionamento ci sta che potrei essere lupo e oberato di lavoro non sono attivissimo ma ho pochi min per dare il nome agli admin ma ti assicuro che hai sbagliato persona, so che è una frase da lupo ma (credo) che se andate a rivedere i roghi forse potevo votare qualche altro oltre al "mio compagno" per salvarlo o metterlo in pari. Fatto sta io a breve voto il mio sospetto RV e poi ceno e leggo successivamente eventuali richieste vostre o domande da pormi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Merida ha scritto:

Sto rileggendo tutto e poi voto il mio sospetto RV, il tuo ragionamento ci sta che potrei essere lupo e oberato di lavoro non sono attivissimo ma ho pochi min per dare il nome agli admin ma ti assicuro che hai sbagliato persona, so che è una frase da lupo ma (credo) che se andate a rivedere i roghi forse potevo votare qualche altro oltre al "mio compagno" per salvarlo o metterlo in pari. Fatto sta io a breve voto il mio sospetto RV e poi ceno e leggo successivamente eventuali richieste vostre o domande da pormi

Ok dopo questo per me sei lupa. Con due lupi senza difesa e un veggente cosi bravo solo un folle l avrebbe aiutati.nessuno li ha difesi tranne loro stessi. Woody ha anche votato remy. E si fa quando un lupo è spacciato .quindi no

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, WALL-E ha scritto:

?!? Eh? 

che è fantascienza pensare che il terzo lupo poteva andare contro flik, cosi per dire

comunque sono 3 giorni che diciamo che è da rogare prima il RV e poi il lupo e adesso vuoi farmi credere che non lo sapevi? stai guadagnando punti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, WALL-E ha scritto:

Merida con il post che ha fatto ha dimostrato di essere na lupa che non sta seguendo assolutamebte nulla. O quasi. Perche la pensi rv?

Eh ti ho detto che io non la penso Lupa per cose che ha detto nei giorni passati, ma non mi sembra buona.
Ho capito che tu la pensi Lupa, ma io non sono d'accordo con te.

Purtroppo siamo in balia delle congetture personali

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga forse fraintendete le cose che dico, magari perché dette per stanchezza di questi giorni lavorativi e vengono fraintese ma mi avete etichettato male proprio..

 

Io ho votato Ian perché sono d'accordo con le considerazioni di saetta ma pure Wall mi ha messo qualche dubbio in più sul suo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.