Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Joe ha scritto:

 

Non mi è chiaro, quando glielo avrei chiesto? Le avevo chiesto espressamente perché avesse rimosso Remy dai sospetti dopo averlo nominato, non ho mai accennato a Woody con lei. Comunque stai passando tutto il tempo a difenderti eh, anzi lo stanno facendo un po' tutti e se posso capire che sia un atteggiamento da lupo che non vuole farsi rogare, arrivati a questo punto la maggior parte di quelli intervenuti oggi deve essere contadina quindi cominciamo a darci una mossa per favore.

 

Intendevo dire Remy ma ho scritto Woody. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gioia ha scritto:

Io brucerei in questo ordine personalmente, sempre in ottica RV.
Sono tutte sensazioni personali alle quali provo ad allegare qualche motivazione

 

Ian/Nemo non mi piacciono

Merida non la penso Lupo, ma RV può esserlo

Sulley

WallE/Saetta

Buzz mi pare buono perché mi ha salvato dal primo rogo, da cattivo/RV cosa ci guadagnava?

Joe lo metto in fondo perché lo penso papabile Lupo e non mi va di bruciarlo oggi

 

Io ho una lista simile, ma in cima ci sono Nemo e Wall-E.

 

Ian meriterebbe di più, ma dubito tema il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Buzz Lightyear ha scritto:

 

Io ho una lista simile, ma in cima ci sono Nemo e Wall-E.

 

Ian meriterebbe di più, ma dubito tema il rogo. 

 

A me sfugge sinceramente perche dovrei essere RV anche perche il giorno del rogo di Dory dovevo essere sicuramente bruciata perche papabile lupo. 

Fammi capire perche ti piace Ian? Che mi sarò sfuggito. 

Nel frattempo leggevo @Mr. Incredibile peccato non ci abbia lasciato i suoi sospetti. Non c'è granchè solo un sospetto proprio su Buzz e Gioia.

 

Comunque prima Dory ora me,  ho capito che vi piacciono i pesci arrostiti :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perche trovate sospettoso che mi dispiace per la morte di uno dei buoni e uno dei pochi attivi ,secondo me è un buon giocatore e ragionava.

Se avessero morso un nemo o una merida mi sarebbe dispiaciuto meno:prrrr:

@Gioia credo non l abbiano morsa( se buona ovviamente) perche aveva gia dei sospetti per la sua esuberanza iniziale,magari hanno pensato che poteva cercarsi il rogo da sola.ProL non ce la vedo.

@Merida per quanto poco ha scritto potrebbe essere chiunque! Anche perche ci vogliono due secondi per fare un nome per il morso o altro. 
@Joe non so sinceramente. Un profilo da proL( per me) potrebbe essere @Saetta McQueen 

@Nemo ci sta per me come tutto effettivamente.

@Sulley come merida. Speravo in un messaggio piú concreto oltre le scuse per aeguire poco per capire(provare a capire) da che parte stanno.  Almeno provo a restringere il campo dei buoni con cui ragionare:| 

perchè altrimenti per me stasera puó rogare uno che c’è o non c’è cambia poco.


e ora niente spero minrispondono i taggati

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Nemo ha scritto:

 

A me sfugge sinceramente perche dovrei essere RV anche perche il giorno del rogo di Dory dovevo essere sicuramente bruciata perche papabile lupo. 

Fammi capire perche ti piace Ian? Che mi sarò sfuggito. 

Nel frattempo leggevo @Mr. Incredibile peccato non ci abbia lasciato i suoi sospetti. Non c'è granchè solo un sospetto proprio su Buzz e Gioia.

 

Comunque prima Dory ora me,  ho capito che vi piacciono i pesci arrostiti :/

Stasera ceno con l orata al forno,magari un pesce pagliaccio arrostito ci sta bene comunque :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sto uscendo non so per che ora rientro di preciso spero di collegarmi dal cell. Come si usava dire un tempo "ho una vita" si fa per dire di sti tempi.

Comunque se non era tra i sospetti di Filk c'era un motivo. Poi ditemi voi come preferite giocare :deluso:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gioia ha scritto:

Naaaaah

 

Dai pensaci su, Flik ha due lupi tra le mani, il prolupo esce a smentirlo.
A quel punto il medium se è ancora in vita potrà confermare o smentire Flik e in questo modo dopo i due Lupi abbiamo anche il prolupo da bruciare.

Per smentire il medium ci vorrebbe un altro Lupo che si finge medium, ma chi lo fa se due lupi sono stati già sondati? Il terzo? Così tutti i cattivi sono scoperti?

Poi se il prolupo smentisce Flik, i cattivi non possono nemmeno sbranare Flik a cuor leggero, perché sbranarlo sarebbe la condanna al rogo per il prolupo. E se non sbranano Flik quello continua a sondare impertrerrito e magari fa cantare il cantastorie ecc ecc.

Cioè, con mezza squadra sgamata a giorno2 per il prolupo secondo me era un suicidio esporsi pure lui e mi pare ovvio.

 

Poi, ti dirò, a me Dory buona non sembrava e magari era il prolupo, ma al momento non voglio contare su questo eventuale colpo di fortuna

 

Ci sta che il Medium possa smentire subito un eventuale falso Veggente ma 

 

1) non si sa se il Medium sia ancora vivo, e il proL non lo avrebbe saputo in ogni caso

2) chiaro che se la sarebbe vista brutta, ma cosa aveva da perdere esattamente? Cioè il suo obiettivo è crepare per aiutare i lupi eh

 

Comunque poco male. Se non è vivo è comunque da solo senza un vero potere utile. 

 

17 minuti fa, WALL-E ha scritto:

Non capisco perche trovate sospettoso che mi dispiace per la morte di uno dei buoni e uno dei pochi attivi ,secondo me è un buon giocatore e ragionava.

 

Non mi ha stupito il dispiacersi, ma il fatto che sembrassi sorpreso. Se lo davi buono buono non dovrebbe sorprenderti che sia stato sbranato.

 

14 minuti fa, Nemo ha scritto:

Sinceramente sto uscendo non so per che ora rientro di preciso spero di collegarmi dal cell. Come si usava dire un tempo "ho una vita" si fa per dire di sti tempi.

Comunque se non era tra i sospetti di Filk c'era un motivo. Poi ditemi voi come preferite giocare :deluso:

 

Cosa intendi con "c'era un motivo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto tutti e 4 i giorni, allora( mi scuso già per il piccolo Wot, ma dovevo citare un paio di messaggi)

Ci sono alcuni post che mi han dato i brividi a rileggerli "col senno di poi"
@Saetta McQueen

Al primo lo credevo più lupo/proL, al secondo invece mi è sembrato più il RV che si rende conto di doversi sbrigare a fare punto per poter vincere

 

@Joe

Anche qui si chiede a @Gioia perchè aveva dimenticato Remy, e a questa domanda mi pare ceh, nonostante sia stato sollecitato un paio di volte, non ci sia ancora stata risposta.. molto curiosa per entrambi questa attenzione al nome comunque

 

@Iansinceramente lo vedo più da ProL che da lupo, cosi come lo vedo un po troppo defilato per essere RV

Link al commento
Condividi su altri siti

Già vedo che mi hanno menzionato in più di uno quindi vi rispondo per non farvi allarmare

Sto preparando un wottone dalle dimensioni colossali,è per questo che non sto scrivendo niente

Se non mi vedete più postare o sono morto nel tentativo di scrivere il papiro,oppure mi hanno rapito per impedirmi di diventare Gilga(preferisco la seconda)

Modificato da Saetta McQueen
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sulley ha scritto:

Anche qui si chiede a @Gioia perchè aveva dimenticato Remy, e a questa domanda mi pare ceh, nonostante sia stato sollecitato un paio di volte, non ci sia ancora stata risposta.. molto curiosa per entrambi questa attenzione al nome comunque

 

E' curioso leggersi con attenzione un giocatore e notare che manca un nome tra i suoi sospetti? Oh le state cercando tutte eh! :prrrr:

 

Comunque concordo con te e Buzz su Ian. Se è RV non gliene sta fregando nulla di rogare. Lupo rassegnato mi sembra un po' prematuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, WALL-E ha scritto:

Non capisco perche trovate sospettoso che mi dispiace per la morte di uno dei buoni e uno dei pochi attivi ,secondo me è un buon giocatore e ragionava.

Se avessero morso un nemo o una merida mi sarebbe dispiaciuto meno:prrrr:

@Gioia credo non l abbiano morsa( se buona ovviamente) perche aveva gia dei sospetti per la sua esuberanza iniziale,magari hanno pensato che poteva cercarsi il rogo da sola.ProL non ce la vedo.

@Merida per quanto poco ha scritto potrebbe essere chiunque! Anche perche ci vogliono due secondi per fare un nome per il morso o altro. 
@Joe non so sinceramente. Un profilo da proL( per me) potrebbe essere @Saetta McQueen 

@Nemo ci sta per me come tutto effettivamente.

@Sulley come merida. Speravo in un messaggio piú concreto oltre le scuse per aeguire poco per capire(provare a capire) da che parte stanno.  Almeno provo a restringere il campo dei buoni con cui ragionare:| 

perchè altrimenti per me stasera puó rogare uno che c’è o non c’è cambia poco.


e ora niente spero minrispondono i taggati

Guarda che sia io che Flik concordavamo che Merida è difficilmente Lupo perché non conosceva i poteri dei cattivi.

 

Oh poi tutto può essere, ma sarebbe strano un Lupo che non conosce manco i poteri della sua squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Sulley ha scritto:

Mi sono riletto tutti e 4 i giorni, allora( mi scuso già per il piccolo Wot, ma dovevo citare un paio di messaggi)

Ci sono alcuni post che mi han dato i brividi a rileggerli "col senno di poi"
@Saetta McQueen

Al primo lo credevo più lupo/proL, al secondo invece mi è sembrato più il RV che si rende conto di doversi sbrigare a fare punto per poter vincere

 

@Joe

Anche qui si chiede a @Gioia perchè aveva dimenticato Remy, e a questa domanda mi pare ceh, nonostante sia stato sollecitato un paio di volte, non ci sia ancora stata risposta.. molto curiosa per entrambi questa attenzione al nome comunque

 

@Iansinceramente lo vedo più da ProL che da lupo, cosi come lo vedo un po troppo defilato per essere RV

Non ho capito, dici che io non ho risposto alla domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sulley ha scritto:

nono, non ha risposto Joe, dico era curioso come ti abbiano la domandina, quasi a voler avere la situazione sotto controllo

 

Non ti seguo. Mi sembra una considerazione fiacchissima francamente. A cosa non avrei risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Joe ha scritto:

 

Non ti seguo. Mi sembra una considerazione fiacchissima francamente. A cosa non avrei risposto?

Jeesoo, stavo chiarendo a @Gioiachi non avesse risposto, nel messaggio a cui tra l'altro hai risposto dicevo proprio che quando ti hanno chiesto come mai avessi fatto quella domanda non avevi mai risposto concretamente.. comunque stai sereno perchè se sei l'ultimo lupo ti roghiamo dopo che avremo rogato quello che per noi è il RubaVittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sulley ha scritto:

Jeesoo, stavo chiarendo a @Gioiachi non avesse risposto, nel messaggio a cui tra l'altro hai risposto dicevo proprio che quando ti hanno chiesto come mai avessi fatto quella domanda non avevi mai risposto concretamente.. comunque stai sereno perchè se sei l'ultimo lupo ti roghiamo dopo che avremo rogato quello che per noi è il RubaVittoria

 

Se lo dici tu.....a me è sembrato di aver risposto in maniera chiara già ieri o l'altro ieri eh. Mi sembra che leggiate solo quello che vi sembra più comodo vedere a posteriori.

 

Per curiosità oltre a Saetta e me degli altri che mi dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Gioia ha scritto:

Guarda che sia io che Flik concordavamo che Merida è difficilmente Lupo perché non conosceva i poteri dei cattivi.

 

Oh poi tutto può essere, ma sarebbe strano un Lupo che non conosce manco i poteri della sua squadra

Be,visto che segue poco,qualche svista non mi sorprenderebbe.non so davvero.aspetto il mega wottone promesso da saetta,magari commette qualche errore nel caso non fosse uno dei buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Merida potrebbe essere un altro papabile RV, non ha votato per due giorni e nel terzo ha votato il rogo "plebiscito", mentre Nemo non mi sta facendo impazzire ma non mi sembra stia giocando da RV, sono indeciso se è cs o proL/L, stesso discorso lo farei con Wall-E, Buzz tenderei a crederlo buono a sensazione, mentre su Gioia la considero abbastanza buona

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo 
@Buzz Lightyear: a giorno 0 l'unica cosa che scrive è un commento quotando Woody e si schiera per il voto libero,soprattutto a giorno uno
Infatti preferisce che si utilizzino le arringhe a giorno 2 perché riducono la rosa dei rogabili.Gli piace Gioia e condivide i suoi sospetti su Dory e Merida;tende a vedere di buon occhio chi argomenta a giorno 0,motivo per cui gli piacciono anche Flik e Joe ma non Miguel
Se ne esce dicendo che la sondata losca a giorno 0 porterà a due situazioni:se verrà votato un lupo,allora i lupi dovranno decidere se votare il probabile veggente o fare finta di nulla
Ecco,io da lupo questo post non l'avrei mai fatto
Poi vota Dory,a giorno 2 si fida di Flik facendo una battuta su Woody(cosa che mi convince ancora di più che sia non lupo)ed oggi dice di stare attenti al RV
Non mi sembra lupo Buzz,anche dai voti(triplica dory uccidendola),c'è da dire che a giorno 2 non vota però
In tutto questo potrebbe rientrare nel profilo del rv perché alla fine di post non ne ha fatti tanti,ha fatto una partita proprio neutra
@Sulley: comincia a scrivere da giorno 1,quotando merida(dicendogli che gli sembra troppo interessata al veggente),nemo(dicendogli che il veggente non si dovrebbe esporre per un singolo losco)e gioia non concordando con le arringhe ma trovando interessante la discussione che si è alimentata
Dopodichè compare la sera dicendo io l'avevo detto che sarebbero spuntate cose simpatiche su gioia quando in realtà non ha mai detto nulla
E' indeciso tra merida e wall-e per la modalità di voto ed infine vota merida,il giorno dopo chiarisce con wall-e il perché non gli era piaciuto
Crede a Flik veggente e comincia a sospettare anche lui di Ian scommettitrice,poi vota Remy come tutti lol
Fa confusione col potere della scommettitrice,cosa che potrebbe far sottindere non sia lui il rv,ma è una cosa da prendere con le pinze
Raddoppia Merida portandola in pareggio con Dory 

Lui è proprio un'incognita,ci son delle cose che non capisco(come il commento su gioia)quindi potrebbe essere  o lupo o rv per quanto mi riguarda
Sperando si faccia vivo
@Nemo: frizzantina dal modo in cui scrive
Non gli piace il modello delle arringhe,ma lo ritiene per il veggente un modo di comunicare i propri sondati e dice che vuole riporre fiducia nel veggente,poi dice delle cose un po' ovvie quotando Miguel
Poi il post che mi ha fatto drizzare gli specchietti è stato questo Io ho un dubbio, ieri da veggente io avrei sondato Gioia proprio perché si è esposta molto. Facendo già intuire che sarebbe stato al centro dell'attenzione.Io voterei lei per questo motivo anche se a sensazione non mi sembra lupo 
Cosa significa esattamente questo post?Appena l'ho letto ho pensato subito a Nemo veggente anche perché un'affermazione del genere da contadino normale non sta nè in cielo nè in terra,come fai a votare qualcuno perché pensi che il veggente abbia sondato lui?Capite che è una motivazione troppo forzata anche per essere giorno 1
Quindi io lì per lì ho pensato lei veggente,ma non ero sicuro di questa cosa quindi ho cominciato a ponderare bene i miei post quando gli rispondevo
Infatti gli ho risposto dicendogli Da veggente sondi qualcuno che scrive tanto?Non penso sai 
Al che lei mi risponde Abbiamo due modi diversi mi sa di vedere la cosa che è un modo per dire che lei lo avrebbe fatto e poi mi chiede Sonderesti totalmente a caso il primo giorno?
Ora,noi sappiamo bene che era Flik il veggente ed io non vorrei che Nemo steste cercando di mettermi la pulce nell'orecchio con quel post,a cercare di convincermi di votare Gioia spacciandosi veggente che lo ha visto losco
Si è battibeccata parecchio con Gioia lasciandola perdere,ma poi subito riattaccandola sempre per il fatto che era convinta fosse il sondato losco
E ci tengo a precisare che Nemo siè attaccata con Gioia tutta la partita,solo che a tratti la lasciava stare per poi dopo un po' tornarci
Vedesi quando è uscito Flik veggente,lì dice di essersi sbagliata della luposità di Gioia ma nel post dopo scrive La mia paura è di un bluff in cui i due lupi si scontrano in modo plateale dal primo giorno.Quindi sono andata a rileggere Gioia vs Remy e Gioia vs Woody 
E qui non capisco il perché sia andata a rileggere proprio quelle conversazioni quando poco prima aveva detto di essersi sbagliata su Gioia
Ed ancora,quota un post di Joe dove(guardacaso)stava parlando di Gioia ed ancora quando Gioia dice a Nemo che le sembra finto risponde così in realtà ho fatto delle osservazioni e portato post decenti rispetto a te che vuoi far dichiarare tutti i ruoli(anzi Gioia mia sarai mica scommettitore?)
Con questo post ha palesemente attaccato Gioia,andandogli contro per l'ennesima volta
Ed infine oggi,esordisce sospettando di Joe lupo ma alla domanda di Gioia Come mai non ti preoccupa il rv? risponde dicendo di cosa mi sospetti in particolare no giusto per capire.Fino ad ora mi andava bene essere sospettata ma hai un po' stufato e se mai tu sei il profilo perfetto del rv 
E qui mi viene da pensare che Nemo sia passiva aggressiva,che aspetti solo i post di Gioia per attaccarla,anche perché gioia non l'ha accusata a sto giro
Il primo giorno non vota,anche se secondo me avrebbe palesemente votato Gioia
Potrebbe benissimo essere un lupo,più lupo che rv 
@Merida: è un'altra incognita
Da un lato è stata accusata di essersi interessata all'identità del veggente quando lei ha specificato che non doveva uscire subito,dall'altro mi è sembrata anche un po' strana nei suoi post
Però ho anche visto che ha confuso come viene visto il silenziatore dal veggente ed inoltre si è anche giustificata per via dell'assenza causa lavoro
Crede Gioia e Mr incredible buoni(povero incredibile)ed oggi sospetta di Ian e Joe rv anche se non si sbilancia molto nei suoi sospetti
il primo giorno non vota(penso causa lavoro?)
Come Sulley bisognerebbe sentirla meglio 
@Ian: parte subito come me a dire che Gioia è ovvia nei suoi primi contenuti,solo che non si trova contrario alle arringhe,anzi,andrebbero sfruttate bene
Lui parte bene ma poi il resto della partita lo gioca in sordina,commentando di rado e mettendo like ai post
Lui reagisce alle accuse contro di lui mettendosi a disposizione in caso di sondate,arringhe,torchiamenti,etc...
Posso capire perché Flik lo sospetti rv e tuttora lui non si fa vivo,c'è da dire che se fosse rv si è sgamato da solo
@Joe: parte dicendosi favorevole alle arringhe,anche se devono essere usate per bene e poi dice che voterà chi ha cercato di mostrarsi bello,per evitare sondate
Spiega anche il motivo per cui le arringhe sono utili(non sto qui a citare tutto il discorso,se volete leggerlo andate a vederlo a giorno 1),chiede a woody se ha altri sospetti,concorda con me riguarda gioia buona e poi c'è la sua famosa interazione con gioia dove gli dice che si è dimenticata di Remy
Il giorno dopo afferma di non essere lupo e ribadisce che secondo lui i lupi hanno solamente cercate di incastrare lui e Gioia mordendo Miguel
Non è contrario alla rivelazione di massa e si trova d'accordo con l'essere un sacrificio
Ora,il fatto che lui potrebbe essere lupo per via del fatto che Miguel lo aveva nominato potrebbe essere plausibile,ma lui mi dà anche l'impressione di uno che non si preoccupa di rogare ecco
Poi c'è anche il fatto che ha votato Woody a giorno 1,una mossa che mai avrei fatto fossi stato lupo con lui
Ci penso(rubavittoria non penso proprio)
@WALL-E: dice che fare le arringhe a giorno 1 non è utile anche perché nessuno scrive e nessuno ha sospetti,meglio farle a giorno 2
Continua a parlare delle arringhe con Gioia e poi decide di mettere il suo nome per l'arringa(Miguel)nel caso la strategia passi
Poi decide di votare Dory per come è entrata nel topic  e pensa Joe possibile lupo
Il giorno dopo crede a Flik veggente fin da subito e dice che Dory era molto probabilmente cs per come è morta al rogo
Le accuse che gli fanno contro riguardo ai post costruiti le ignora,si trova contraria alla rivelazione di massa e poi non capisco perché dice Abbiamo trovato due lupi,ora manca il proL e la scommettitrice 
Nel senso,perché cercare il proL?Penso si sia sbagliata ed intendesse lupo,nel dubbio ho quotato

Nel giorno 3 cerca di sfruttare la giornata per trovare l'ultimo lupo
Ed oggi tira in causa Sulley e Merida
Vota a giorno 1 Dory raddoppiandola
Riguarda alle accuse di post costruiti,posso concordare che alcuni suoi post sembrano falsi e preparati in partenza,però per il resto non mi viene da dirgli altro contro( a parte alcuni post che fa,tipo quello sul proL sopra,che sto cercando di capire)
Qui vado anche un po' a sentimento,ma secondo me questi post sono anche parte della sua personalità,quindi tendenzialmente la escluderai lupo o rv
@Gioia: partiamo con il fatto che ti odio con le 4 pagine di storico
La più partecipativa sicuramente
Esordisce con quel post iniziale che io ho etichettato come banale

Poi propone il sistema delle arringhe spiegando per filo e per segno perché sono utili(cosa che a molti non è piaciuta,soprattutto il modo in cui si è posta)
Infatti un sacco di persone la criticano e qui dice che tra quelli che l'hanno criticata ha visto peggio di tutti Remy per il suo modo di essere superficiale però metterebbe anche wall-e in un'ipotetica arringa
Poi dice di sospettare di chi fa pochissimi post per sembrare bello e poi sparire
Comunque si vede che interagisce con un sacco di persone;prima parla con nemo riguardo il veggente,concorda con incredible riguardo ai post di wall-e e gli chiede cosa ne pensa,parla con merida riguardo la questione veggente
Procede col mettere tra i sospetti Dory,Nemo e merida e si tiene in riserva wall-e
Abbiamo la famosa interazione con Joe riguardo Remy(ne ho già parlato sopra)
Io l'avevo incalzata riguardo il fatto che si fosse dimenticata di Remy apposta,mi aveva fatto un po' storcere il naso
Decide di votare,tra Dory e Nemo,proprio Dory anche se Nemo ancora non la convince,invece rivaluta Wall-e
Il giorno della rivelazione di Flik,dice che Merida non può essere lupo e si difende dalle accuse nei suoi confronti mentre cerca di rileggersi i sondati
Infatti afferma che non può essere lupo con Remy e Woody dato che ci ha litigato tutto il tempo ed inoltre dice che Joe potrebbe essere lupo con woody anche per il voto
Propone di fare rivelazione di massa(NO)
Infine arriviamo agli ultimi giorni(nel giorno 3 non si è detto molto)
Oggi battibecca con Nemo(guardasi il mio resoconto su Nemo sopra)e tira fuori una lista in ordine di rogo dei RV
Allora,per come si è sbattuto tutta la partita,per come ha interagito con tutti,per come si è presentato e per come risponde è difficile sia o lupo o rv 
Probabilmente se è effettivamente negativo allora mi sono perso dei post in cui si tradisce ma io non li vedo quindi lo escludo
Mi tengo tuttavia la possibilità sia un lupo molto bravo in riserva,che non si sa mia
Alla luce dei fatti ecco le conclusioni:
Merida,Sulley,Buzz,Ian i probabili RV
Nemo e Joe uno dei due probabile ultimo lupo
 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Saetta McQueen

Su Nemo  anche io ho avuto alcune sensazioni che hai avuto tu

Su Joe che vota Woody io in realtà l'ho letta( e prima ho dimenticato di scriverlo) in maniera opposta, nel senso che potrebbe anche essere stato un voto per poi "salvarsi" in futuro

Per quanto riguarda me, ho fatto 2 post praticamente a giorni 1, e tu ne hai letto solo uno? Alla fine di questo post prevedo situazioni interessanti in merito alla discussione che si era alimentata su gioia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sulley ha scritto:

@Saetta McQueen

Su Nemo  anche io ho avuto alcune sensazioni che hai avuto tu

Su Joe che vota Woody io in realtà l'ho letta( e prima ho dimenticato di scriverlo) in maniera opposta, nel senso che potrebbe anche essere stato un voto per poi "salvarsi" in futuro

Per quanto riguarda me, ho fatto 2 post praticamente a giorni 1, e tu ne hai letto solo uno? Alla fine di questo post prevedo situazioni interessanti in merito alla discussione che si era alimentata su gioia

 

No?

Cioè mi sembra di aver letto tutti i tuoi post a giorno 1 

Comunque io mi riferisco al tuo commento su Gioia,quando dicevi che ti aspettavi che le persone la sospettassero quando in realtà non hai detto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.