Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Saetta McQueen ha scritto:

Ricordiamoci cosa ha detto Flik prima di morire riguardo i roghi
Abbiamo un rogo oggi e domani poi dobbiamo chiuderla

Io sono dubbioso in realtà, perché dopodomani poi non abbiamo margine di errore.

 

Forse proverei domani a chiuderla, sperando che il RV sia morto, perché non sono convinto che poi dopodomani ce la facciamo al primo colpo.

Ne parliamo domani comunque se ci arriviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merida ha scritto:

Raga forse fraintendete le cose che dico, magari perché dette per stanchezza di questi giorni lavorativi e vengono fraintese ma mi avete etichettato male proprio..

 

Io ho votato Ian perché sono d'accordo con le considerazioni di saetta ma pure Wall mi ha messo qualche dubbio in più sul suo ruolo

Quindi Ian che non entra a postare da 100mila ore è il tuo sospetto principale! Ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sulley ha scritto:

che è fantascienza pensare che il terzo lupo poteva andare contro flik, cosi per dire

comunque sono 3 giorni che diciamo che è da rogare prima il RV e poi il lupo e adesso vuoi farmi credere che non lo sapevi? stai guadagnando punti

Eh ho lo capacità di concentrazione di un bue investito, mea culpa ma su di me ti sbagli.e se sei buono preferirei che lo capissi prima dei retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, WALL-E ha scritto:

Eh ho lo capacità di concentrazione di un bue investito, mea culpa ma su di me ti sbagli.e se sei buono preferirei che lo capissi prima dei retroscena

Comunque non ho mai detto che sei andato contro flink eh! Solo che avete parlato sul ruolp del grigio mi pare. Ovvio che era assurdo che qualcuno gli andasse contro. Che è quello che ho detto poco fa a merida che per salvarsi ha fatto un brutto post

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandate almeno un altro con me così scopro se sono ciccionissimo o se sto in forma.

Comunque ragazzi non sono rv non ho praticamente giocato e me ne dispiaccio l'unico aiuto che posso darvi è dirvi che non ha senso rogare me.

Perdiamo un rogo.

Purtroppo non sono riuscito in nessun modo a partecipare e chiedo scusa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian ha scritto:

Mandate almeno un altro con me così scopro se sono ciccionissimo o se sto in forma.

Comunque ragazzi non sono rv non ho praticamente giocato e me ne dispiaccio l'unico aiuto che posso darvi è dirvi che non ha senso rogare me.

Perdiamo un rogo.

Purtroppo non sono riuscito in nessun modo a partecipare e chiedo scusa 

 

un altro tipo? fai 15 minuti per dirci qualcosina di più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian ha scritto:

Mandate almeno un altro con me così scopro se sono ciccionissimo o se sto in forma.

Comunque ragazzi non sono rv non ho praticamente giocato e me ne dispiaccio l'unico aiuto che posso darvi è dirvi che non ha senso rogare me.

Perdiamo un rogo.

Purtroppo non sono riuscito in nessun modo a partecipare e chiedo scusa 

 

Dovresti votare per vedere se sei ciccionissimo! Chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.