Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi a giorno 4 non avete un altro nome da portare oltre quello di uno che non ha aperto bocca?

Io metto a disposizione il tentativo per scoprire il mio peso forma ma se sono l'unico sospetto mi sa che è bella che persa 😢

Inviato
Adesso, Ian ha scritto:

Ragazzi a giorno 4 non avete un altro nome da portare oltre quello di uno che non ha aperto bocca?

Io metto a disposizione il tentativo per scoprire il mio peso forma ma se sono l'unico sospetto mi sa che è bella che persa 😢

Guarda che se il ciccione non sei tu, ma un altro che vota insieme a te ti salvi cmq a gratis

Inviato
Adesso, Ian ha scritto:

Sono spariti tutti.non dovremmo rogare nessuno o darci fuoco tutti

Inviato
Adesso, WALL-E ha scritto:

Sono spariti tutti.non dovremmo rogare nessuno o darci fuoco tutti

Ah in tal caso meglio io che sono un peso morto allora 🤷

Inviato
1 minuto fa, Ian ha scritto:

io di nomi ne ho, ma sinceramente aldilà del fatto che dici di non aver seguito niente non hai fatto molto per convincerci della tua bontà, e il CS è il ruolo piu semplice per cui spacciarsi

Inviato
1 minuto fa, Gioia ha scritto:

Guarda che se il ciccione non sei tu, ma un altro che vota insieme a te ti salvi cmq a gratis

E a te fa schifo che si salvi un contadino? 

Inviato

Non sono sparito, sono solo in difficoltà nello scegliere chi votare. Ho paura di beccare il lupo. 

Penso di votare Sulley o Merida sinceramente. Il lupo potrebbe essere Nemo. Ian faccio fatica a considerarlo RV per come ha giocato...un minimo di credibilità cerchi di costruirtela per non farti rogare. Non ha fatto NULLA!

Inviato
Adesso, Sulley ha scritto:

io di nomi ne ho, ma sinceramente aldilà del fatto che dici di non aver seguito niente non hai fatto molto per convincerci della tua bontà, e il CS è il ruolo piu semplice per cui spacciarsi

È anche l'unico che si può permettere di non seguire se ha problemi in real però ..con un ruolo più importante non avrei tenuto questo profilo onestamente. Mi sono puntato i fari addosso da solo

Inviato
Adesso, Joe ha scritto:

Non sono sparito, sono solo in difficoltà nello scegliere chi votare. Ho paura di beccare il lupo. 

Penso di votare Sulley o Merida sinceramente. Il lupo potrebbe essere Nemo. Ian faccio fatica a considerarlo RV per come ha giocato...un minimo di credibilità cerchi di costruirtela per non farti rogare. Non ha fatto NULLA!

A 4 min dalla fine del rogo :/ 

Inviato (modificato)

Adesso, Gioia ha scritto:

Boh per ora muore ian per il voto decisivo e la cosa mi va bene, io voto Nemo

Allora seguo te vediamo che succede?

Modificato da Ian
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.