Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene bene, siete già on fire. Quindi è un vertebrato. Intanto sarebbe utile capire se vive ancora o è estinto, nel primo caso ci toglieremmo giusto quelle decine di miliardi di specie che non camminano più su questa terra.

Inviato
  Il 21/04/2021 at 17:57, Glutammato ha scritto:

Volendo potrebbe aver senso usare una domanda per capire se la bestia è estinta recentemente o si tratta di un mammifero preistorico

Expand  

Non sappiamo se si sia estinta effettivamente però, potrebbe essere ancora in circolazione cit.

Comunque proviamo, tanto siamo a buon punto e abbiamo un sacco di domande ancora.

L'animale si è estinto prima della comparsa dei primi ominidi?

Inviato
  Il 22/04/2021 at 07:05, Mescalina ha scritto:

La domanda va grassettata

Ma non sarebbe meglio cercare di escludere sottoclassi intere? 

Expand  

Concordo, è una domanda troppo specifica quella. Piuttosto poniamola con due alternative così da escluderne altrettante in caso di risposta negativa.

Inviato

Mi sto perdendo fra tutte queste classi e sottoclassi. Se non è un primate rimaniamo con 22 specie in totale, il che non sarebbe male. Vediamo intanto questa risposta, perché devo fare la domanda stasera visto che domani mattina non credo riuscirò a seguire.

Stai a vedere che è l'uomo.

Inviato
  Il 23/04/2021 at 10:14, Bucche ha scritto:

Si. 

Seconda fase conclusa in anticipo. 

@Lupo a te trovare il veggente! 

Hai un solo tentativo. 

Ricordo a tutti di non postare finché il lupo non proverà a indovinare, grazie. 

Expand  

Sono a lezione quindi non posso rileggere, uff. Ho paura @Manfri mi stia fregando, sei tu il Veggente?

Inviato
  Il 23/04/2021 at 11:50, Manfri ha scritto:

Ma per il post in cui dicevo di aver pensato anch’io alla distinzione tra sangue caldo e sangue freddo?

Expand  

In generale, sembravi voler indirizzare sulla giusta strada ma con le domande sbagliate (chiedendo ad esempio se fosse un uccello quando era un mammifero, ma per esclusione sareste arrivati alla classe giusta).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.