Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/04/2021 at 13:58, Bucche ha scritto:

I 3 errori grossi son stati:

- I morsi 

- La tua uscita poco sostenuta 

- Mirtillo che esce a caso

Fino a che erano solo i morsi, per come era andata in piazza, avevamo ancora molte possibilità di vittoria. 

La tua uscita poteva avere senso, è andata male ma in quel momento saresti rogata tu, Mirtillo ha scelto il suicidio e quello ci ha distrutto definitivamente. 

Aggiungiamo poi che Cocco era da rogare già da giorno 1 e non poteva sopravvivere. 

Hisoka ha tentato l'ultima dichiarandosi meretrice (cosa che avrebbe dovuto fare i giorni successivi, perché si poteva arrivare anche a giorno 7 senza la sua dichiarazione) per salvare Cocco al rogo, che era il Nero. 

Non è stata solo colpa tua, l'unica cosa che potevi fare era continuare a incalzare Marv e Famu, cercando i post vecchi e trovando incongruenze. 

E per come avevano giocato loro due in piazza, ne avresti trovate un paio che avrebbero messo dubbi su entrambi. 

Expand  

Esatto. Ma era totalmente depressa. Inutile ormai mettere il dito della piaga. Speriamo che sia di aiuto per la prossima volta:)

Inviato

Cmq @absolute nessuno vuole rogare il giorno 1. È logico che a giorno 1non ci siano notizie certe e si cerca l anello debole. Non essere in line dopo le 21 può messere sicuramente un malus, ma non è una scusa suff per non giocare. Cerca di migliorare sotto altri aspetti per superare questo "handicap". Così un motivo per evolversi a livello di gioco:)

Inviato
  Il 03/04/2021 at 15:38, Famu ha scritto:

Confermo! Quando è capitato due o tre volte di essere compagni in altre partite è stato sempre super

Expand  

Sono contento che facendomi da compagna ti ho fatto tornare la voglia di giocare (o per lo meno mi autoprendo una parte di merito), però sono triste perché ho perso una compagna fantastica :(.

Inviato (modificato)
  Il 03/04/2021 at 20:13, absolute ha scritto:

Hai frainteso, non ho detto che sono offeso perché mi avete bruciato al primo giorno e per questo non gioco più. Ho detto che evidentemente non ho orari compatibili con questo forum. Ad esempio mi sono appena aggiornato sui retroscena e sono le 22, giornata tipo in cui ho iniziato a leggere venti minuti fa e arrivo solo ora a poter scrivere. Si tratta di un mio problema che già mi aveva portato a giocare meno. Solo che se ci aggiungi anche la questione citata da Jesus del fatto che si gioca molto di metagame, quindi se uno non scrive NULLA, ma fa sempre così, allora lo si ignora, se arrivo io che mi impegno e cerco di scrivere quando posso anche impegnandomi, allora sono evasivo e vado votato. Questa cosa mi fa passare un po' la voglia, ma il problema di base è l'incompatibilità con gli orari e l'assenza delle due fasi giornaliere con cui ho giocato per dieci anni e ancora ragiono in quell'ottica. Ne prendevo atto, però incoraggiato dall'osservazione sul metagame ho voluto aggiungere quella componente che peggiora un mio problema personale di tempistiche. Tutto qui.

Sembrava quasi che volessi intendere che se avete bruciato me è stato perché non mi sono difeso, io la chiamo frecciatina. Poi sfido chiunque a scollegarsi senza alcun voto, ricollegarsi con diverse pagine da recuperare e con diversi voti contro, pochi minuti per leggere, ragionare, fare valutazioni ed eventualmente votare, senza informazioni, con il rischio di risultare sospetto ed essere indagato (senza sapere se venivo visto lupo) potendo, potenzialmente, condannare un ruolo per salvare me che nella migliore delle ipotesi non vengo visto lupo. Boh, non so, evidentemente sono proprio scarso e non ho capito nulla. La prossima volta voterò per salvarmi magari condannando il veggente. Ma se anche avessi votato facendo bruciare Shinobu prolupo, sarebbe stato un caso e non bravura. Perché in quel momento non la sospettavo più di quanto sospettassi altri (tipo Kado' che mi ha condannato o Vegeta che non partecipava).

Quindi mi stai dicendo che tutti i cattivi mi avevano capito buono e solo Kado' ha sbagliato a votare? E tutti gli altri contadini che non hanno votato o hanno votati altri disperdendo non c'entrano nulla?

Comunque per me questione chiusa, era giusto per rispondere a Marvoch. Tempo fa giocai una partita (con Kado', eravamo lupi insieme) su telegram e praticamente ogni volta che ero presente e rispondevo la gente non mi sospettava, appena mi assentavo e scrivevano altri esprimendo sospetti su di me, allora tutti erano propensi a votarmi. Spesso vince chi scrive di più. Forse dovrei giocare solo quando posso dedicare ore al gioco, tra l'altro l'ho anche scritto che non ero molto presente per questioni mie ed è stata usata come accusa sul fatto che fossi sulla difensiva. La cosa triste è che io gioco sempre così, ma giocando due volte l'anno la gente non se lo ricorda, salvo poi inventarsi che se sono poco presente è perché ho qualcosa da nascondere o che se mi comporto in un certo modo sono sospetto, quando io gioco sempre allo stesso modo... Ci rinuncio.

Expand  

Proponi ad un master in altro orario, chessò le 24 o le 17 o le 12. Non penso sia una cosa immutabile, magari ci si guadagna o magari si capisce che fa schifo. In un altro forum dove gioco, ogni master dà un orario diverso per il suo gioco, e a volte addirittura orari diversi durante lo stesso giuoco

Modificato da Hexdrinker
Inviato
  Il 03/04/2021 at 20:28, Shinobu Sanada ha scritto:

@absolute se ti può consolare io ti ho votato perché mi sembravi buono. Dovevo votare uno che non pensavo Lupo e a Giorno 1 ho pensato che un Lupo non avrebbe mai giocato come hai fatto tu. Non so se ti consola 🙄

Expand  

Più che altro l annuncio che ha fatto @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che aveva detto che non avrebbe interessato nessuno, che abs giocava con un compagno, c'è lo ha fatto pensare buono, perché cmq da lupo avrebbe avuto compagnia e Diablo non ci sembrava proprio, così abbiamo puntato lui

Inviato
  Il 03/04/2021 at 21:03, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma Shino a differenza sua non sa a quale tuo annuncio lui si riferisca ahahahaha. Absol mi sembrava buono, punto. xD Figurati se mi leggevo i tuoi annunci, già è tanto che abbia letto il regolamento. Davvero non so di cosa parlate. xD

Expand  

Shino cerca di fregare un ruolo

Inviato
  Il 03/04/2021 at 21:17, Shinobu Sanada ha scritto:

Ahhhh sisi adesso ricordo. Il suo compagno di casa tipo. Embè e che c'entra con Absol sta cosa ? 🤔🤔

Expand  

Che io non so leggere e al posto di salmur ho letto abs. E quindi ho pensato se ABS chiede un compagno non è in chat lupi perché se fosse in chat lupi avrebbe già compagnia. Quindi ABS è buono e se roga non è una brutta cosa. E cmq anche salmur era buono quindi il raggiungimento fila liscio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.