Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/04/2021 at 21:14, kado' ha scritto:

Il morso su vegeta penso possa significare tre cose:

- Marv ci sta fregando

- I lupi vogliono farci pensare che Marv ci stia fregando

- Cercavano il veggente

Pensa, stavo sentendomi in colpa per averlo votato al posto di Mirtillo.

Expand  

Kado', quindi tu pensi cattivi sia Marv che Cocco ? 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 21:42, kado' ha scritto:

La vedo difficile.

Il veggente ha affidato la sondata a una persona che si è schierata con Marv. Mi sembra un po' una conferma della veridicità della sondata di Famu, quindi Marv e Cocco non stanno sullo stesso piano.

Oggi cocco ha spinto e votato per rogarti, a costo di isolarsi di nuovo. Da lupo l'alternativa più facile sarebbe stata Mirtillo, salvo appunto che Mirtillo stesso non fosse un altro lupo. E se Mirtillo è lupo, non può esserlo Marv.

Expand  

E per te il veggente non può sbagliare ? Solo perché è veggente non può sbagliare ?? Quale certezza hai su Mirtillo lupo ? Solo che ti piace più Marv ? 

Inviato

Vegeta continuava a dire che né io né Famu eravamo credibili, che non si fidava di nessuna delle due. Come poteva essere Veggente ? Io avevo dato per scontato che il Veggente fosse Jack, è l'unico che mi ha sempre considerata buona, ed è l'unico che mi avrebbe mai mandato la sondata. Quindi Gra come cavolo fa ad avere la sondata ? 

La rivelazione di Hisoka che senso ha a sto punto ? Non è che stava rischiando il rogo , perché venire fuori così ? Perché nessuno gioca in maniera LINEARE? 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 08:19, mariosan ha scritto:

Quindi non credi alla sondata su Cocco? 

I lupi siamo Famu Marvoch io ed Hisoka Indemoniato? Ah aspe la sondata su Cocco chi l ha data? Gra? 

Expand  

Sto provando a ragionare Mario. Se Vegeta era Veggente perché mi ha votata ? O perché ha votato Lena? Io la sondata l'ho ricevuta veramente e per me l'unico che me l'avrebbe mandata era Jack. Se poi Vegeta è un Veggente che cambia idea dopo mandate le sondate alla gente , okay, rimango basita. Significherebbe però che Marv e Cocco sono lupi insieme. A me Gra non ha mai destato particolari sospetti, ma non sto capendo. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 09:42, Famu ha scritto:

Guarda, se è come dico io, e Vegeta era Meretrice, il veggente è ancora vivo. Possiamo rogare Cocco e poi vedere cosa esce dalla sondata di domani. 

Expand  

Se è come dici tu, Vegeta era Meretrice quindi Hisoka sta palesemente fregando un ruolo, però tu vuoi votare Cocco. Ok. Però tu sei anche più credibile di me. Ok. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 09:48, Famu ha scritto:

E se poi non finisce, si roga te. 

Expand  

Io sarei per votare Marv , su cui la sondata Losca c'è davvero. Poi voterei la Meretrice che ovviamente non è possibile sia andata su di lui senza crepare (Hisoka) e infine voterei te, perché buona non sei. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 09:57, mariosan ha scritto:

Ma allora gra ha cambiato al sondata su Cocco? 

Lo capisci che ci sono due sondate L (Stecata e cocco)? Se sono state girate allora uno dei nomi che non stai considerando rogabile ora (scare / Gra) sono cattivi che tu non stai puntando. Preferisci puntare invece Famu che al massimo può essere Indemoniato 

Expand  

Hai ragione su questo. Mi sto impallando perché non sto capendo più niente. Gra la sondata non può averla semplicemente. Famu più probabilmente è il ProL uscito a difendere Marv. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 12:21, Marvoch ha scritto:

Mah, non sono tanto convinto hiso. Era ragionevole pensare anche che la meretrice avrebbe testato salmur\hisoka, eppure così non è stato dalla tua versione. A me questa incogruenza non mi permetterà mai di fidarmi del tutto di te. 

Expand  

Quindi tu lo voteresti Hisoka ? Perché a me questo scambio di idee tra voi sembra più finto di una moneta da tre euro. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 16:02, kado' ha scritto:

Penso che Shino non abbia visto l'ombra di una sondata, quindi da proL ne sa meno di noi su chi votare. Ribadisco che per me non è lupo. Sia per aver dato segnali chiari di cercare il branco, sia perché da lupo la sondata inventata comportava più svantaggi che vantaggi. Detto ciò concordo che sia il rogo più safe, non potendoci fidare né di te né di Cocco.

Expand  

E avrei indovinato il nome del sondato a culo ? L'ultima volta che ho controllato ancora non sapevo prevedere il futuro o avrei giocato al lotto. ☺️

E cmq ti sbagli Ciccio, io so benissimo chi votare. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.