Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:04, Famu ha scritto:

Stavo bluffando, volevo vedere che succedeva tentando una giocata folle 

Expand  

Ma a me ste cose piacciono tantissimo, però quel messaggio sa di perculamiento. 

Vabbe ormai il mio cervello è stato messo sotto dalle macchine, i miei prossimi post li chiedo ad Ororo (non so se sia meglio o peggio lol) 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:14, Famu ha scritto:

Ma infatti pure io quando ho visto Marv ho detto oddio XD fatto sta che io oggi voto lei

Expand  

Ma non può essere lupa dai, solo Indemoniato. Cioè a me non piace e voglio rogarla però a questo punto sentirei Mirtillo e Cocco per vedere che ci dicono in piazza. Con Marvoch NL scare NL Gra NL te lena mirtillo buoni, kado mi pare buono. Quindi restano Hisoka e Cocco. Ma manca comunque un lupo se Stecata era incompreso 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:17, Famu ha scritto:

Ma che senso aveva fare una cosa del genere? Io Marv l'ho fatto a pezzi con le mie accuse fino a ieri, perché avrei dovuto difenderlo se non per qualcosa di concreto che ho in mano? 

Datemi il beneficio del dubbio, mandatemi la mere, ma per oggi fidatevi e basta e ragioniamo in virtù di Shino lupo

Expand  

Beh da indemoniato ci sta come mossa per salvare un tuo compagno. Il punto è che il proL non può sapere se shinobu mente 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:18, Marvoch ha scritto:

A questo punto temo che il veggente ci sia davvero in giro e che quindi mi abbia sondato (nabbo), credo ti saresti scelto un bersaglio più facile da affossare se te la fossi inventata :P 

Expand  

Eh ma a chi l ha mandata secondo te? 

Inviato

@Scarecrow il cannone ti sta proiettando in un universo alternativo in cui un bravo giocatore come te sta difendendo shinobu dandole della coerente quando: shino ieri mi ha rotto le palle su come stavo gestendo la sondata e oggi lei ha fatto ben peggio, eppure non mi pare che tu le stia dando dell'ambigua o altro. Mi avevi detto addirittura che avrei potuto girarla la sondata (nonostante avessi detto di averla in due secondi) e che ero stato ambiguo. Shino ci ha messo 12 ore per dirla e tu comunque le credi a prescindere. 

Inviato (modificato)
  Il 01/04/2021 at 12:49, Lorusgra ha scritto:

non hanno tentato la doppia associazione?

Expand  

Prima usano il corruttore per scoprire il ruolo e il giorno dopo usano il nero per ammazzarlo. 

Stanotte avremo due morti e penseremo che sia la meretrice 

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.