Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Lena io Mirtillo buoni

Gra NL

Scare NL

Marvoch Kado Hisoka sono ancora vivi WHAAAAT

Shinobu boh 

Cocco a questo punto boh o buonissimo 

Vegeta boh 

Famu pare buona ma bohhhh

Questi sono miei pareri sintetici sui rimasti in vita. 

@Shinobu Sanada a te piace Hisoka? (non parlo di piacere fisico carnale placa quei bollenti spiriti).

Raga secondo me o i suddetti tre ancora vivi ci stanno fregando tutti e non abbiamo rogato manco un cattivo o i due sondati NL sono Indemoniato e spelacchiato. Con Stecata lupo rogato e ultimo lupo tra i boh. Ma davvero qualcuno ha le energie per arrivare fino a fine partita? Ammazzatemiii

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 01/04/2021 at 08:39, Scarecrow ha scritto:

Si è dato ruolo? Allora è Indemoniato sicuro. Tolti i Massoni ce ne son 4 di ruoli e le coincidenze iniziano ad essere troppe: sondata su Incompreso, due dei più sospetti entrambi ruoli e probabilmente un altro morto di notte.

Expand  

Non lo ha fatto esplicitamente ma mi pare evidente con alcuni suoi post 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 08:40, Lena ha scritto:

No aspetta, con calma ahahha non giungere a conclusioni. A me non sembra di averlo letto da nessuna parte

Expand  

NON HA SCRITTO "SONO RUOLO". Ma ha scritto post associabili ad un ruolo. 

Lo sto dicendo da giorni 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 09:30, Hisoka ha scritto:

@mariosan ti vedo propenso a parlare di ruoli, senza aspettare un eventuale sondata hai invitato mirtillo già al primo post ad uscirsene.

E poi su cocco non ho ben capito, lo credi ruolo? Allora perchè evidenziarlo. Perchè a quanto pare solo tu lo avevi capito. Io non ho interpretato nulla in cocco.

Ti vedo molto carico per spingere a dichiarazioni

Expand  

Penso che non hai capito nulla di ciò che ho scritto. 

A Mirtillo ho scritto: ti presso. Ma non significa che voglio sapere il suo ruolo, voglio solo vederlo giocare. E poi la metà delle persone che hanno scritto fino ad ora vogliono sapere cos'è mirtillo. Io penso di avere capito quindi non ha senso che si dichiari però che cazzo non può continuare così 

A cocco ho detto che per me è ruolo perché lo stavate attaccando tutti e sto gioco a tenersi i ruoli non ha senso 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 09:48, Lena ha scritto:

No raga fermi qua c'è qualcosa che non quadra. Ieri shinobu ha scritto delle cagate per farci venire hype sulla sondata, fa passare una nottata intera e ora spiattella subito sia l'esito della sondata sia la persona sondata, senza il giochetto dei tre nomi e senza niente. Mi state triggerando tutti malissimo, vi odio

Tu stai contribuendo al collasso della mia sanità mentale

Expand  

Ieri quando ho detto di avere la sondata si stava facendo venire i capelli blu per farla uscire.. 

Boh se Marvoch è cattivo ci ho capito davvero poco. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 09:51, Marvoch ha scritto:

Ma tu una sondata losca la dai così? xD 

Expand  

Ma perchè non l ho ricevuta io, sai quanto sarebbe stato bello massacrarti in piazza? 

Comunque mi dispy Marvoch ma io penso di votarti nonostante per me Shinobu non la conti giusta, il veggente ha preferito addirittura regalarle una sondata su di te

Inviato
  Il 01/04/2021 at 09:58, Marvoch ha scritto:

Infatti non sono incavolato, neanche un po'. A me le sondate inventate non mi danno fastidio né mi fanno partire gli emboli, sono contento che un cattivo si stia esponendo, è un'opportunità immensa in questo bordello. Perché mai dovrei incavolarmi? 

Expand  

Ma perchè rischi il rogo

Inviato
  Il 01/04/2021 at 09:58, kado' ha scritto:

Why?

Il 'nah' è il prodotto del tuo stesso ragionamento. Non ci si tiene la sondata tutta la notte per poi rivelarla appena imboccata. Senza che peraltro il sondato abbia scritto granché nel mentre. Il fatto è io da ieri penso Shino Diablo. E dubito sia stata morsa. Il mio compañero invece la pensa lupo, quindi sulla validità dell'esito abbiamo raggiunto più o meno le stesse conclusioni.

Expand  

Aspe ma da diablo allora ha una sondata vera giusto? 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:02, Marvoch ha scritto:

E quindi? Sono abituato a rischiare il rogo. Mica mi faccio morire così facilmente :P Inoltre se proprio la vogliamo dire tutta se fossi un cattivo visto innocente avrei intavolato quello che ti aspettavi. 

Comunque sono d'accordo con Kado a dire che per me è diablo shinobu, la penso tale da giorno 1, perché lupa non mi pare. Pensavo lo credessi anche tu Mario da quello scambio di battute che abbiamo avuto ieri (mi pare). 

Expand  

Nono per me era più Indemoniata/lupa che diablo. Anche perché da diablo che sta facendo per farsi sbranare? 

Non ha provato manco a darsi ruolo. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:11, Scarecrow ha scritto:

Ma poi c'era Mirti dichiarato ruolo a 7 minuti dalla deadline e nessuno ha provato a sondarlo? Molte cose non tornano ahahah

Expand  

Vabbe ma che senso ha sondare un dichiarato ruolo che tanto o viene morso o rogato il giorno dopo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.