Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/03/2021 at 21:08, Shinobu Sanada ha scritto:

Mario, tu però sono due giorni che sei indecifrabile, ti voglio un poco più ciccioso. Pensi che lo sbrano Salmur sia stato voluto per farci credere Stecata Lupo oppure che Salmur fosse meretrice schiantata? Puoi esprimerti anche si tratta di ruoli, nessuno se ne frega dei pareri degli altri. 

Expand  

No io non voglio esprimere pareri sui ruoli sennò mi sgamo e se 10mac è nero mi associa :D

Comunque ho una sondata, questo è ciccioso? 

Non voglio dirvi se è L o NL per ora, sto un attimo scrutando il sondato

Inviato
  Il 30/03/2021 at 21:14, Shinobu Sanada ha scritto:

Questo è cicciosissimo. Mai l'avrei mandata proprio a te ma vabbè. Vuoi almeno farci uno spoiler sul se sia Losca o Innocente ? 

Expand  

Perché? Non è evidente che sono buono? Ho solo sbagliato la valutazione su Salmur che mi puzzava un pochino per come scriveva ieri. 

Comunque no non mi piacciono gli spoiler :D

Inviato
  Il 30/03/2021 at 21:24, Scarecrow ha scritto:

A che pro, cosa ne ricavano i lupi se ci convinciamo che Stecata sia cattivo? Non avrebbe comunque avuto la minima possibilità di resuscitare.

Comunque a me non piace questo temporeggiare, tenersi il nome è un conto, il responso un altro. Puoi girarlo come ti pare a seconda di ciò che esce oggi, se sei cattivo.

Expand  

Cosa ti cambia invece sapere il responso e non il nome? 

Ai lupi cambia far sapere al villaggio che c'è un lupo in meno presente in gioco

Inviato
  Il 30/03/2021 at 21:50, Scarecrow ha scritto:

Senza dir nulla:

1) Il Veggente potrebbe esporsi inconsciamente facendo domande al sondato o a chi lo accusa/difende;

2) Puoi decidere con più calma se girarlo o meno, perché non è una decisione immediata. Dare un responso L su un ruolo ti espone alle sue inevitabili accuse. Da lupo avresti tutto da guadagnare a capirlo ruolo, certificarlo NL spostando i sospetti su chi lo accusava e poi sbranarlo o associarlo la notte.

Poi beh, non trovo produttivo insistere. La sondata ce l'hai tu, fai come credi.

Expand  

La sondata l'ho ricevuta due minuti prima dell'apertura del giorno. Quanto ci mettono i lupi a preparare una strategia o a dire "rigirata", 30 secondi? 

Vabbe comunque visto che mi avete già scocciato perché ogni cosa che faccio dovete rompere, vi dico che la sondata è NL, ma a me sta persona non piace per nulla 

Inviato
  Il 30/03/2021 at 21:55, Shinobu Sanada ha scritto:

Che a te non piaccia per nulla non è una garanzia. Tu non sembri buonissimo e se anche lo fossi, il tuo intuito non è famosissimo. Quindi vuoi tenere la sondata fino alle 19 di domani sperando di incastrare qualcuno? 

Expand  

A parte che molto spesso ci prendo almeno su 2 delle 4 persone che solitamente accuso ahahahahah

Però se è stata sondata sta persona vuol dire che non spinge solo me a sospettarla no? 

Inviato
  Il 30/03/2021 at 22:02, Scarecrow ha scritto:

Beh, che devo pensare? Io anche per questo ho fatto quelle osservazioni. Da buono davvero ti sei lasciato influenzare da ciò che dicevo io, uno dei tuoi sospetti principali a detta tua? Boh, non mi va di ragionarci ora, è tardi.

Peccato comunque che sia NL ma non si può avere tutto.

Expand  

Non mi sono fatto influenzare solo da te , ma anche da famu mirtillo e shinobu, che volevate almeno avere il responso. Era meglio se spegnevo il cell hai ragione. La prossima volta non intervengo manco così faccio il cazzo che mi pare 

Inviato
  Il 30/03/2021 at 22:13, kado' ha scritto:

Domani sarò poco presente. Lo dico non per mettere mani avanti, ma per dare la possibilità di farmi domande ora. So che è tardi, ma vedo ancora 5/6 giocatori connessi.

Per esempio a @JackShepard, @Lorusgra e credo @Famu sono apparso poco incisivo, però vorrei argomentassero un po' meglio. Anche perché a giorno #1 mi sono preso la responsabilità di rogare Abso e ieri ho definito credibile la reazione di Stecata, pur consapevole che avrebbe rogato, Non corrisponde propriamente al profilo di chi agisce in sordina e si accoda.

Expand  

Kado il vero problema è che non sei morto, quindi non stai cercando/ trovando i lupi in modo cazzuto come sei abituato a far vedere. Poi io sinceramente percepisco genuinità da parte tua eh 

Inviato (modificato)

@JackShepard i miei sospetti sono sempre quelli comunque. Li ho scritti nel corso dei giorni. Poi come per Kado anche i miei sono precari perché se magari a giorno uno non mi piacevi al 50%, poi sei migliorato. Lo stesso Marvoch e Kado.

Quindi ad ora sospetto ancora mezza piazza (per fortuna i lupi stanno mordendo gente che sospetto sennò avrei le mani nei capelli). Dopo la sondata sarò più specifico. 

Volete il nome? 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 31/03/2021 at 07:19, 10mac ha scritto:

io quel post lo avevo intesto che si aspettava la visita della meretrice, non che fosse lui la meretrice.

Lo sbrano di salmur me lo spiego solo se lo avessero individuato mere e volevano fare doppia kill gratis, non trovo altri motivi plausibili anche perché oggi se non rogava comunque ci andava vicinissimo...

Expand  

Ah quindi dici che i lupi hanno sbranato salmur? (ipoteticamente) 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 31/03/2021 at 07:30, 10mac ha scritto:

eh non lo so. Le ipotesi sono due: morso su salmur oppure morso saltato e salmur schiantato.

IL morso su salmur lo reputo assurdo perché al 90% sarebbe rogato oggi quindi stavo cercando di trovare una motivazione che avesse spinto i lupi a morderlo.

In alternativa il lupo è hisoka però boh... a me non pare così male hisoka...

Expand  

Io invece Hisoka l'ho trovato sempre circostanziale dall'inizio anche se ha detto spesso la sua. 

Giusto il come ha agito con la sondata ieri mi è piaciuto

Inviato

Scarecrow NL

Per me ha un atteggiamento aggressivo che non è il tipico atteggiamento suo. Però questo è metagame e non piace a Shinobu quindi stica. Visto che non ci becco mai non ci avrò beccato manco questa volta.

Comunque dico che per me ci sono ben cinque persone che mi sembrano buone e Scare non è tra queste ahhahahaha

Shinobu non ho capito se tutti i tuoi post fino ad ora sono stati "onesti" o stai facendo un giochino (se lo stessi facendo sarebbe da buona eh). Ma se mi dici che hai scritto solo ciò che pensi allora ti sospetto. 

Justcocco, io credo che tu possa essere buono ma non ho capito se hai fatto uno scivolone da buono di proposito o per sbaglio, spero la prima. Non mi chiedere spiegazioni perché penso tu sappia a cosa mi riferisco. 

10Mac tu non mi stai convincendo fino in fondo, cioè sembri onesto e scherzoso ma non hai scritto post che mi facciano pensare "ah ok sta facendo questa cosa, quindi è buono". Cioè la tua ricerca dei lupi non può basarsi solo sull'intervenire sugli argomenti del giorno. Ti sei fatto delle impressioni più significative su Famu, Gra e Cocco. Cioè me le vuoi dire nel caso? 

Hisoka se non avessi scritto il tuo post di valutazione entravi nell'elenco, ma in merito a me ti dico che sei parecchio fuori strada. 

Non sono stato per nulla ambiguo anzi ho detto chiaramente le mie intenzioni, che poi voi non siate d'accordo non fa di me cattivo in automatico. Le idee di scare di ieri erano campate per aria perché come ho già scritto:

-per rigirare una sondata ci vorrebbero 10 secondi

-un cattivo se deve fare una cosa la fa in maniera decisa non si mette a temporeggiare come ho fatto

-ho dato la sondata NL su un mio sospetto e non ho smesso di sospettarlo LOL anche se purtroppo non sarà il rogato di oggi perché ovviamente è almeno NL

Inviato

Ahahhaha ancora il nervosismo LOL

Ero più che altro scocciato dall'insistenza irrazionale di scare. 

Comunque io non sono lupo e non so manco se Stecata lo fosse ma di sicuro, se lo fossimo stati insieme non avremmo mai votato Shinobu uno dopo l'altro e per di più così presto rischiando che il rogo andasse su uno dei due e perdendo la possibilità di salvarci 

Inviato

Comunque quando si stava bloccando il forum ho fatto un postone enorme su mirtillo che ovviamente non è stato pubblicato. 

In sintesi per me è cattivo, non pesta i piedi a nessuno (quindi direi che non è diablo) e non sta facendo nulla 

Inviato
  Il 31/03/2021 at 14:14, Marvoch ha scritto:

E io ti sto difendendo da lulla che ti pensa kttvissimo (e forse ha ragione, ma spero di no ;;) 

Expand  

Dalle un pó di gelato a lulla, sono buono buono ed è assurdo ma penso di aver capito delle cose su qualcuno senza però avere certezze eh. Solo che questo qualcuno sta cazzeggiando e mi fa pensare che in realtà è cattivo. Cosa dovrei fare secondo te? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.