Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@10mac sto per andare a fisioterapia e intarnto rispondo a te

dici che ti accuso per quel post, vero ma solo in parte

ti accuso si per quel post, ma anche perchè quando ti ho chiesto spiegazioni su di esso (è vero che era l'ultimo mess di giorno 1, ma a giorno 2 potevi rispondere e invece ho dovuto incalzare ulteriormente mi hai detto "in un post in tua risposta avevo dimenticato la parte su famuu" ma quella parte non aveva senso in relazione al motivo dei sospetti nei miei confronti, e l'hai ignorata perchè ti eri un momento tradito

inoltre vero, hai dato buoni anche altri, ma solo nel caso di famuu lo hai sottolineato rispondendo a un post nel quale ti chiedevo il motivo delle accuse, ecco perchè vedo la coppia, non, perchè "come dici te" hai "certificato" famuu

Inviato
  Il 31/03/2021 at 14:37, 10mac ha scritto:

ultimo post sul tema per quanto mi riguarda.

Tu scrivi:

quindi scrivi tre cose:

1. mi chiedi perché ti ho votato

2. dici che hai capito il motivo del voto del prof

3. dici che famu ti ha votato perché è lupa

al che io ti rispondo così:

spiegando il motivo per cui ti avevo votato.

Al che rileggendomi mi rendo conto che avevi detto che famu per te era lupa e ho aggiunto questo:

perché a inizio giornata il dubbio era venuto anche a me ma poi l'avevo riletta e il dubbio mi era passato... proprio come avevo scritto qui:

Spero sia chiaro. Se non ti ho convinto votami pure perché non dirò più niente su questo ;)

Expand  

due giorni per ottenere una risposta come si deve

PER ORA la prendo per buona, mi metto a rileggere tutti e poi trarrò le mie somme

Inviato
  Il 31/03/2021 at 16:26, Shinobu Sanada ha scritto:

Scare non mi piace da Giorno 0. Adesso è vero che Scare a me pare SEMPRE cattivo, però stavolta pensavo di averci preso. Il punto è che non mi piace manco Mario, per niente. La storiella "do la sondata su Scare ma continuo a sospettarlo" è forzata, e poi mi ha fatto una domanda allucinante. Il mio problema è che in questa partita non riesco ad avere certezze, chi dà le sondate non è affidabile, i sondati innocenti nemmeno. Ma Mario e Scare potrebbero mai essere Lupi insieme ? Che diavolo, spero per loro di no. 🙄

Per quanto riguarda la tua ipotesi, pure io non capisco come fai ad escludere tutta quella gente, cioè a me sembrate tutti Lupi tranne Marv. Mario ad esempio che ha fatto che ti pare buono ? 

Expand  

con un lupo visto nl ha un suo senso in realtà

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

@Lorusgra prima parli di ordine alfabetico alternato, poi "randomizzi" ancora di più, già non aveva senso il cambiare dall'ordini di iscrizione, poi perchè cambi metodo in due post? inoltre "casualmente" in entrambe saresti finita sondata dal veggente

@Shinobu Sanada agiorno 0 hai fatto solo 4 post, e tre di questi sono sembrati trollerelloni e nominavano kadò, spiegazioni?

@kado' cosa pensi di questi post di shino?

@Scarecrow cosa intendevi con invertire le liste?

Inviato
  Il 31/03/2021 at 18:27, Scarecrow ha scritto:

Che il Veggente avrebbe sondato nella prima metà e la Meretrice nella seconda. Il giorno dopo si sarebbero scambiati le liste.

Expand  

anche se non si sono più fatte e se sono passati giorni ti rispondo: sarebbe stato inutile, la mere avrebbe potuto andare sul sondato dal veggente cambiando le liste il giorno dopo, stessa cosa il veggente sul meretriciato

Inviato
  Il 31/03/2021 at 18:33, Marvoch ha scritto:

Sono d'accordo, però non è il momento di superare le liste?

Expand  

sì, infatti era solo una piccola parentesi di una cosa che mi era saltata all'occhio rileggendo giorno 0, magari potrebbe essere utile più avanti per ragionare

Il 31/03/2021 at 18:27, Shinobu Sanada ha scritto:

E che spiegazione vuoi che ti dia ? 😳 Eravamo a Giorno 0, che post ti aspettavi ? Trovami un qualunque Giorno 0 in cui faccio post seri. Che accusa è? O.o 

Non ho mai avuto il piacere di fare il Lupo con Kado' se è questo che stai insinuando. 

Expand  

ho detto che eri lupa con kado'? coda di paglia? anzi, ho chiesto anche a kado' cosa ne pensasse apposta, non so se vederti cone persona fuori dal branco che crecava il branco o viceversa, ovvero parte del branco che cerca il pro-l ( e comunque continui ad essere kado'centrica, vedasi uno dei tuoi ultimi post dove gli chiedi chi vota)

Inviato
  Il 31/03/2021 at 18:58, Shinobu Sanada ha scritto:

Fattene una ragione.

Quindi sono diventata la tua sospettata principale ? 

In realtà mi interessa anche @JackShepard chi vota. 

Te sei fuori di Cocco. Marò ma perché le sondate finiscono in mani così poco sicure ? 

Tze 😪😪 come no. Non mi va di fare Metagame quindi se non lo sai tu come è Mirtillo da Lupo non te lo dico io. 😪

Expand  

Il 31/03/2021 at 19:01, kado' ha scritto:

Che fa sempre così, mi prende e si prende un po' in giro :D

Sicuramente non sono tentativi di arrufianamento, perché sa benissimo che con me e Dark non attacca. Tu invece che ne pensi? Per farmi questa domanda qualcosa hai pensato sicuramente.

Expand  

stavi diventando la principale, ma kado' dice che fai sempre così, quindi o vi sospetto entrambi o nessuno dei due, e al momento kado' non mi pare sospetto, e per rispondere a kado' l'ho scritto poco sopra cosa ne pensavo, ovvero lupo o pro-l che cerca il resto della fazione

Inviato
  Il 31/03/2021 at 19:11, Scarecrow ha scritto:

Ci vorrebbe Hex...

No, perché senza inversione se il lupo Innocente fosse capitato nella lista Veggente sarebbe rimasto tranquillo fino a chissà quando.

Expand  

già, ma le liste si erano proposte per evitare sovrapposizione, quindi invertire giornalmene ne fa perdre l'utilità, quello intendevo, infatti io ero contrario alle liste se ricordi

Il 31/03/2021 at 19:15, mariosan ha scritto:

Ma quando gioca diversamente da così? 

Cioè molto spesso si fissa con me facendo dei deliri e voli pindarici assurdi. In questa forse ha capito che l'ho capito e allora mi sta lasciando sta LOL Oppure è lupo e mi pensa Indemoniato LOLOLoLo

Expand  

io ti lascio sempre stare se non ti credo lupo, e in questa non mi stai sembrando lupo, soprattutto per come hai sottolineato il non fidarti del sondato di oggi nonostante fosse nl

Il 31/03/2021 at 19:18, Scarecrow ha scritto:

Leggi tutti i post però e non quotarli decontestualizzati. Lena aveva già rivelato il responso in quel momento e tanto basta, è quello che può essere girato e quindi per come la vedo io deve uscire subito. Il nome è meno importante, perché se cambi il sondato il Veggente ti sonda a sua volta il giorno dopo, il gioco non vale la candela se non forse per l'Indemoniato.

Expand  

vero, lena aveva già detto innocente, ma te non hai detto che ti andva bene che fosse già uscito il risultato, le tue parole sono comunque in contraddizione tra giorno uno ed oggi

ora, post cena, torno alla rilettura

Inviato
  Il 31/03/2021 at 19:28, Lorusgra ha scritto:

@Justcocco caro, la domanda che mi poni è semplice. Io sono abituata ad una lista giocatore in ordine alfabetico, da lí si randomizzerebbe. Ho proposto varie alternative al blocco primi nove e secondi nove. Se noti dico anche di fare pari e dispari o alternati. Tali proposte non sono state considerate e amen. 

Expand  

proprio questo intendo

prima proponi alternato dall'ordine alfabetico, poi però randomizzi proponendo la lista

inoltre il fatto che in entrambi i casi saresti finita nella lista veggente mi fa credere che tu sia il lupo visto nl

Inviato
  Il 31/03/2021 at 19:30, Scarecrow ha scritto:

Ma ti pare che era una risposta seria? E secondo te se voglio votarti ho bisogno di organizzare un flash mob?

E che dovevo dire "brava Lena che hai fatto uscire subito il responso"? È lo standard rivelare se la sondata è L o NL e poi ognuno se la gioca come preferisce col nome. Se leggi i post in risposta a Mario di oggi noterai che parlavo di responso e non di nome, infatti. Per me il sondato può uscire anche alle 21.59 se non rischia il rogo, ciò che conta è che il responso esca subito perché finché non è noto e scritto in topic può essere girato per quanto ne sappiamo.

Expand  

sono stati dati anche responsi L fasulli per testare le reazioni altrui alle volte, girandolo quindi in corso d'opera, quindi che non possa essere girato non è vero

Inviato
  Il 31/03/2021 at 19:33, Lorusgra ha scritto:

Ti ribadisco che ci sono anche altre opzioni e poi che randomizzo o propongo altre alternative al random, se sono lupo? 

Stai facendo la crociata contro di me, perché speri che sia io a bruciare? 

Cosa devo pensare? Che attacchi il facile attaccabile per scansarti ancora qualcosa?

Expand  

"il facile attaccabile" sono il solo che ti sta accusando se non lo hai notato, quindi facile dove? sarebbe più facile continuare su mac visto che mezza piazza lo sta puntando ora, non credi? sei anche sondata nl, quindi l'ultima che verrebbe in mente da attaccare in piazza, stavo chiedendo perchè mi stava sorgendo il sospetto su di te, e questa tua reazione, questa tua coda di paglia, mi puzzano moltissimo

Inviato
  Il 31/03/2021 at 19:41, Lorusgra ha scritto:

A me puzza invece il fatto che hai iniziato ad attaccarmi cosí dopo il post di mezzi sospetti che ho fatto di risposta a Marvoch. 

Expand  

come se avessi nominato solo te, visto che ero impuntato su mac e famuu sto provando a rileggere per avere altre opinioni e vedere le reazioni di chi ha detto cose sospette, e il tuo modo di attaccarmi di rimando non mi è piaciuto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.