Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Morso abbastanza scontato... ad ogni modo vado a rileggere prof per non escludere nulla.

Comunque dico una cosa scontata ma preferisco dirlo per scrupolo: il Redentore salvo eccezioni conviene che indichi sempre i morti sbranati.

Inviato

1 morte, notte 2, le cause possibili sono:

1) Probabile - Sbrano a segno (non su Mere)

2) Improbabile - Mere schiantata e sbrano su Mere/protetto/Diablo

Ora Il Prof ho il suo storico davanti ed ha accusato quasi esclusivamente Justcocco, quindi se fosse Meretrice sarebbe andato su Cocco credo.

Inviato
  Il 29/03/2021 at 20:53, Famu ha scritto:

Dicevo prima, il rogo è stato parecchio combattuto. E per essere giorno 1 è quantomeno insolito. Ora secondo voi c'è stato qualche tentativo di salvataggio? 

Expand  

Questo è un buon spunto di riflessione.

Onestamente non ci scommetterei ma, per quanto quelli a rischio mi sembrassero tutti non molto sospetti, a sensazione un lupo dentro c'era per l'atmosfera in piazza. Però sto andando proprio a istinto quindi prendilo per quello che è xD

Inviato

vegeta3 vota Lena (1) [00.48]

mariosan vota Shinobu Sanada (1) [20.50]

stecata vota Shinobu Sanada (2) [20.51]

Famu vota Justcocco (1) [21.01]

Hisoka vota absolute (1) [21.12]

Shinobu Sanada vota absolute (2) [21.17]

JackShepard vota Lena (2) [21.20]

IlProf vota Justcocco (2) [21.23]

Scarecrow vota absolute (3) [21.23]

Justcocco vota Famu (1) [21.27]

Marvoch vota Scarecrow (1) [21.27]

10mac vota Justcocco (3) [21.29]

Lena vota Shinobu Sanada (3) [21.31]

Salmur vota Lena (3) [21.47]

Mirtillo vota absolute (4) [21.53]

kado' vota absolute (5) [21.56]

Lorusgra vota Shinobu Sanada (4) [21.57]

Astenuti: absolute

Abso tendo a dubitare che fosse lupo, anche per l'arrendevolezza con cui si è lasciato rogare. Un lupo non fa così, e se proprio non se ne fosse accorto in tempo (e non è così), avrebbe fatto un bluff all'ultimo come Dream nella scorsa. Escludo anche che fosse Diablo per gli stessi motivi. Anche come ruolo non lo vedo tanto bene. Non escludo che fosse invece proL che avendo paura di affossare un lupo si lascia rogare. Ma alla fine la cosa più probabile è che fosse il solito CS sfigato di giorno 1.

Con un Cocco lupo, ci vedrei bene Kadò Scare e Lena in primis.

Salmur difficile sia lupo con lui, perchè ha votato Lena che in quel momento nessun altro voleva votare, rischiando di farlo morire. Azzarderei che può esserlo giusto se lo è pure Kadò. Marvoch idem, ma un pò più attenuato dato che ha votato ben 3 voti prima.

Con una Shino lupa, farei invece un pensierino su Kadò Scare e 10Mac.

Il voto di Cocco, che con due voti sulla testa preferisce aprire su un quarto nome piuttosto che triplicare Shino o Abs, non mi pare di un lupo.

Inviato
  Il 30/03/2021 at 07:56, Marvoch ha scritto:

Ma davvero? Scontato dici. Guarda se Scare non ci ha azzeccato a vederci del marcio in te. Ti va di spiegarci come mai era un morso scontato? 

Expand  

Perchè il prof viene morso sempre lol

E' da interpretare come un "penso l'abbiano morso più perchè buon giocatore, che per altro"

Poi ovviamente non escludo che potrebbero averlo morso anche per puntare i riflettori su Cocco, o perchè pensavano fosse ruolo (ma leggendolo ruoli non ne ho visti). Possibile anche che fosse Cocco lupo che voleva giocare di psicologia inversa ma mi sembra molto forzata.

Inviato
  Il 30/03/2021 at 14:34, Mirtillo ha scritto:

vegeta3 vota Lena (1) [00.48]

mariosan vota Shinobu Sanada (1) [20.50]

stecata vota Shinobu Sanada (2) [20.51]

Famu vota Justcocco (1) [21.01]

Hisoka vota absolute (1) [21.12]

Shinobu Sanada vota absolute (2) [21.17]

JackShepard vota Lena (2) [21.20]

IlProf vota Justcocco (2) [21.23]

Scarecrow vota absolute (3) [21.23]

Justcocco vota Famu (1) [21.27]

Marvoch vota Scarecrow (1) [21.27]

10mac vota Justcocco (3) [21.29]

Lena vota Shinobu Sanada (3) [21.31]

Salmur vota Lena (3) [21.47]

Mirtillo vota absolute (4) [21.53]

kado' vota absolute (5) [21.56]

Lorusgra vota Shinobu Sanada (4) [21.57]

Astenuti: absolute

Abso tendo a dubitare che fosse lupo, anche per l'arrendevolezza con cui si è lasciato rogare. Un lupo non fa così, e se proprio non se ne fosse accorto in tempo (e non è così), avrebbe fatto un bluff all'ultimo come Dream nella scorsa. Escludo anche che fosse Diablo per gli stessi motivi. Anche come ruolo non lo vedo tanto bene. Non escludo che fosse invece proL che avendo paura di affossare un lupo si lascia rogare. Ma alla fine la cosa più probabile è che fosse il solito CS sfigato di giorno 1.

Con un Cocco lupo, ci vedrei bene Kadò Scare e Lena in primis.

Salmur difficile sia lupo con lui, perchè ha votato Lena che in quel momento nessun altro voleva votare, rischiando di farlo morire. Azzarderei che può esserlo giusto se lo è pure Kadò. Marvoch idem, ma un pò più attenuato dato che ha votato ben 3 voti prima.

Con una Shino lupa, farei invece un pensierino su Kadò Scare e 10Mac.

Il voto di Cocco, che con due voti sulla testa preferisce aprire su un quarto nome piuttosto che triplicare Shino o Abs, non mi pare di un lupo.

Expand  

@Lena perchè mi metti il facepalm? Cosa non ti convince di quest'analisi?

Inviato
  Il 30/03/2021 at 09:49, Salmur ha scritto:

Vegeta Lena

Mario Shinobu

Stecata Shinobu (2)

Famu Cocco

Hisoka Abso

Shinobu Abso (2)

Jack Lena (2)

Ilprof Cocco (2)

Scare Abso (3)

Cocco Famu

Marvoch Scare

10mac Cocco (3)

Lena Shinobu (3)

Salmur Lena (3)

Mirtillo Abso (4)

Kado Abso (5)

Lorusgra Shinobu (4)

Quindi secondo te uno tra mirtillo e kado è lupo?

Expand  

Ho detto che secondo me ci poteva stare un lupo in mezzo al rogo, quindi fra Cocco Shino e Lena, anche se presi uno per uno mi sembrano tutti e 3 buoni quindi non saprei.

Non so perchè hai interpretato così xD

E comunque parlando di salvataggi, questi sono quelli palesi, ma potenzialmente ce ne possono essere stati altri.

Inviato
  Il 30/03/2021 at 13:02, Salmur ha scritto:

Se sei sicuro tu... Non che il parere di un lupo conti molto ai miei occhi...

Expand  

Salmur caro mi spieghi perchè ti sei fidato subito della sondata?

Anche io credo più a Stecata lupo, ma davvero neanche uno scrupolo? Hisoka sembra buono, ma è buono confermato?

Inviato (modificato)
  Il 30/03/2021 at 13:06, JackShepard ha scritto:

Ok è stecata il losco.

io tendo a crederci perché i post che sta scrivendo oggi sono senza senso e molto deboli.

Ci dà poche informazioni sul rogo di ieri questa sondata (shinobu non lupo perché stecata l'ha votata? Possibile, segnamola sta cosa).

Però di sicuro bisogna rileggere le interazioni di stecata.

Ad esempio io mi ricordo che stecata ha preso un post di scare e gli ha detto "a me tu piaci molto stai ragionando bene".
Secondo me questa non è mai possibile che sia un'interazione Lupo-Lupo, per cui per me Scare è quasi impossibile sia Lupo con Stecata.

Stesso discorso vale ora per il litigio Salmur-Stecata, con Stecata Lupo Salmur ne esce bene o quantomeno non lupo.

Devo andare a rivedere le altre interazioni, forse anche mario aveva avuto uno scambio di battute con stecata

Expand  

Concordo su Scare.

Con Salmur invece non escluderei al 100% che possa essere un teatrino

Modificato da Mirtillo
Inviato
  Il 30/03/2021 at 13:07, mariosan ha scritto:

Mado ste mi sembrava più cattivo prima della sondata che ora ahahhahah

Comunque per me la meretrice deve andare su Hisoka perché sicuro quest'ultimo non è veggente (quindi se i lupi la beccano non porta un ruolone come il veggente con se) 

Expand  

La Meretrice va lasciata libera di fare, è pur sempre anche un ruolo di protezione.

Inviato
  Il 30/03/2021 at 19:27, mariosan ha scritto:

@ Utente (Lupus) tutti d'accordo col redentore sul prof?

Siete d'accordo col certificare Hisoka? 

Expand  

Redentore su Il Prof ovvio.

Certificare Hisoka come già detto eviterei di farlo forzosamente, lasciamo campo libero ai ruoli di fare il loro dovere. Altrimenti la Meretrice non è più un ruolo di protezione, quindi perde una discreta parte di potere

Inviato
  Il 30/03/2021 at 14:58, Stecata ha scritto:

Dico questo perché so per certo che non morirebbe la meretrice e l'indomani potrebbe certificarmi, ma visto che non c'è la fiducia è un ipotesi buttata lì. È logico che spero che mi salviate e che mi testate così da rimanere in gioco e dimostrarvi che sono buono, e sicuramente non è nelle mie corde lasciarmi andare senza dare un minimo contributo o aver provato a salvarmi.

Expand  

Ma capisci che anche se ci fosse una sola morte, non potremmo escludere tu sia lupo? E se la mere è morta? E se hanno morso un protetto o il Diablo?

Il fatto che tu abbia fatto una proposta che, anche se fossi buono, sarebbe deleteria (perchè non ti certificherebbe in alcun modo), non mi aiuta granchè a giudicarti bene.

Inviato

Non so se si sia capito ma per me Salmur non la conta giusta.

Più tardi farò uscire un post in cui argomenterò meglio ciò che penso di lui e di altri players, che è quello che dovremmo fare tutti. Ora non ricordo bene chi, ma ci stanno vari utenti in sordina (e mi ci metto pure io eh).

Per il resto anche Stecata mi sembra lupo dagli atteggiamenti, e ci aggiungo che Hisoka mi sembra buono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.