Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vabbe vi racconto una storia che Hisoka e kado conoscono. Un pó di tempo fa le sondate NL si uscivano solo se il sondato era a rischio rogo. Chiunque andasse contro st'idea veniva mandato per direttissima al rogo. Poi negli ultimi tempi è andata diversamente perché si è preferito far girare le info in partite con ruoli e lupi forti. Quindi ora siamo tutti più o meno per far girare le info. 

Si Lena per me puoi dirla.

Inviato

Comunque Mirtillo ti ri-rispondo alla cosa sulla meretrice. Ho detto una cosa totalmente opposta rispetto a quella di Stecata :

-lui vuole che tutti diciamo esplicitamente il nome su cui andremmo se tutti fossimo la meretrice 

-io ho solo detto che la meretrice saprà come inserire in qualche ultimo suo post il nome su cui andrà, in base al modo in cui gioca. 

Mi pare inoltre che non ci sia nessuno di nuovo al gioco quindi tutti in partita sanno sta cosa se almeno una volta ha giocato con la meretrice. Ecco perché ieri ho detto non perdiamo tempo con sta roba e mi son visto due persone che hanno totalmente frainteso ciò che dico (Jack e mirtillo) xD

Inviato
  Il 28/03/2021 at 23:04, Mirtillo ha scritto:

No scusa, tu hai detto che l'ultimo giocatore nominato dalla Mere in piazza è quello da cui quest'ultima va quella notte. E il fatto di imporre sta cosa come "regola", a me ha fatto un pò storcere il naso, perchè di fatto è la proposta di Stecata sotto mentite spoglie. xD

Se invece intendevi che la Mere può fare "giochetti" per far capire su chi va allora ok, ci siamo intesi male, quello ci può stare se fatto con criterio.

E comunque nuovi no, ma la Meretrice credo non si usi dall'eta del ferro, io ad esempio ci ho giocato una volta con lei in partita... quindi discutere di come usarla non era una cattiva idea, anche per schiarirsi un pò le idee

Expand  

Eh io vengo da quell'età lì, erano bei tempi ahahahhaha 

Comuqnue si hai capito cosa intendevo 

Inviato

Sulle arringhe mi vanno bene, ma è tardi quindi al massimo le organizzerei per domani. 

A me lena non sta affatto dispiacendo, interviene molto più che in altre partite e non ha detto cose sbagliate. Non so se è perché è più sicura di sé e quindi ci vuole fregare da lupa però direi +

La stessa cosa penso di Gra, una gra lupa per me non proverebbe a controllare la piazza ma è molto più timida. 

Sugli altri sospetto praticamente tutti. Scare si sta appigliando inutilmente a na cosa che Mirtillo dice quasi sempre e che non ha manco proposto in sta partita, quindi mi sembra un attacco abbastanza superfluo il suo. Esattamente come quando ha chiesto della meretrice sull'indemoniato. Mi è sembrato un palese occhiolino. 

Jack Kado absolute mirtillo mac stanno sul 50%

Marvoch Stecata e Shinobu a sensazione sono più sull'arancione chiaro rispetto a Scare. 

Vegeta fuori gara

Hisoka mi sta piacendo quindi sarà lupo 

Salmur mi fregherà sempre quindi non smetterò mai di sospettarlo ahahahh

Cocco non mi ha fatto drizzare le antenne anche perché ha scritto troppo poco 

Inviato
  Il 29/03/2021 at 10:06, Lena ha scritto:

In che senso? Come la faresti?

Expand  

Nono la lista va bene, però è ovvio che la meretrice dovrà trovare modi per far capire dove va. Cosa appunto complicata essendoci il nero. I modi sono svariati ma elencarli penso aiuti più i lupi. 

Inviato

Si ma valutare una persona è a sua volta un'informazione sfruttabile da chi legge quella valutazione. 

Quindi non dire di essere riceventi fa perdere le info. Poi che il Veggente contenga tutte le info su tutti non è sempre positivo perché se muore lui si perde tutto. 

L'altra info persa è il comportamento del destinatario. 

Quindi si perdono due info al posto di un veggente che magari campa tre giorni e poi muore. 

Inviato
  Il 29/03/2021 at 15:15, IlProf ha scritto:

Non mi è piaciuto nemmeno Mario per quel discorso sulla Meretrice (è contro la tesi di Stecata, giustamente, ma poi sostiene che basta che la Meretrice scriva dove va negli ultimi post...cioè non è manipolabile tanto quanto dai lupi un approccio del genere? E anche fosse, perché ricordare in piazza che la strategia adottata è sempre stata quella? Porta un qualche vantaggio al villaggio?).

Expand  

Devo rispiegare quello che intendevo per la 100esima volta? 

Che si faccia da sempre è un dato di fatto non credo che ogni buono riesca a partorire idee e valutazioni validissime per il villaggio ma almeno ci prova. E per me la strategia proposta da Stecata è proprio deleteria. La mia non è una proposta, è un codice di comportamento "tipico" come a dire "i contadini dovrebbero farsi sbranare al posto dei ruoli". L'ho detto per i nuovi 

Inviato
  Il 29/03/2021 at 17:34, kado' ha scritto:

Bravo Bucche, bella domanda. Anche la sinistra presenza che occupa la mia chat concorda sull'affinità di pensiero. 

Confermo che apprezzo molto lo stile di gioco di Marv. Rileggendolo al volo mi pare sintetico e tagliente quanto serve. Solitamente è tra i buoni più facili da individuare come alleati, perché non scende a compromessi. Certo lo temo anche, perché non ho molte memorie di lui lupo, ma al momento mi ritrovo in tutto ciò che ha scritto. Infine ha Gatsu come avatar, anche se dubito sia merito suo.

Expand  

E comunque dici spesso cose simili alle mie mi fai seriamente paura 

Inviato
  Il 29/03/2021 at 18:51, Stecata ha scritto:

Boh, io rimango su shino e vado a votarla. Ho aspettato che scrivesse qualcos'altro, ma non ha apportato granché se non una diatriba placata da lei stessa con Lena. 

Non so se è sottotono ma non è come il solito.

Expand  

Copioneeeee

Inviato
  Il 29/03/2021 at 18:52, IlProf ha scritto:

Rimane il fatto che hai già votato, quindi che tu ora te ne esca dicendo che lo voteresti, che senso ha?

Al momento sarei orientato per votare Cocco, comunque, a meno di uscite particolari dell'ultimo minuto. Non mi è piaciuta per niente l'incoerenza delle sue posizioni. E' arrivato a dire che sospetta che i lupi cerchino di bloccare la circolazione delle informazioni con i prossimi sbrani suggerendo, come soluzione, di far uscire la sondata domani. Sinceramente mi è sembrato un tentativo di sembrare attivo finito male...

@Salmur ci dici che idea ti sei fatto finora? Sospetti ne hai?

Expand  

Ma credi che un lupo direbbe ciò che ha detto cocco? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.