Vai al contenuto

MARZO FOTOGRAFICO - VOTAZIONI (Fino al 31/03/2021 alle ore 22:00)

Doom

BauBauMiaoMiao  

15 utenti hanno votato

1. 1. Quale foto ti piace di più?

2. 2. Quale foto ti piace di più? (Ho dovuto riscrivere la domanda perché il limite di opzioni inseribili non va oltre il 20, considerate questo sondaggio come uno unico).

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/03/2021 at 20:00

Messaggi raccomandati

H9LwXOx.png

ojz73hd.jpg

"Al fine di mantenere la giusta prospettiva circa la propria importanza, ognuno dovrebbe avere un cane che lo adora e un gatto che lo ignora." (Derek Bruce)

Potete votare fino a CINQUE foto! Termine votazioni previsto per il 31 Marzo alle 22:00!

hDW4Yod.png

Foto 1

Spoiler

N2QVclm.jpg

Foto 2

Spoiler

JnV4cNy.jpg

Foto 3

Spoiler

lESSTNu.jpg

Foto 4

Spoiler

zwuqIs4.jpg

Foto 5

Spoiler

rbAR4JH.jpg

Foto 6

Spoiler

L57tMIO.jpg

Foto 7

Spoiler

zFgrlV6.jpg

Foto 8

Spoiler

K4QINgm.jpg

Foto 9

Spoiler

pYwn0OK.jpg

Foto 10

Spoiler

mp9vs6Z.jpg

Foto 11

Spoiler

t22IMqK.jpg

Foto 12

Spoiler

SbCYHVf.jpg

Foto 13

Spoiler

xcQvf8V.jpg

Foto 14

Spoiler

OMyPfpo.jpg

Foto 15

Spoiler

6fmzErv.jpg

Foto 16

Spoiler

8CAxIXI.jpg

Foto 17

Spoiler

MKfBf3L.jpg

Foto 18

Spoiler

sKRwgYW.jpg

Foto 19

Spoiler

4J1I5bx.jpg

Foto 20

Spoiler

BwQQasB.jpg

Foto 21

Spoiler

LhOARR2.jpg

Foto 22

Spoiler

0VyxkAN.jpg

KulQ5ut.png

Foto 23

Spoiler

86cM3ma.jpg

Foto 24

Spoiler

XinvHHq.jpg

Foto 25

Spoiler

jg2awGy.jpg

Foto 26

Spoiler

HD3MBMg.jpg

Foto 27

Spoiler

iKfIeiJ.jpg

Foto 28

Spoiler

lE3H07L.jpg

Foto 29

Spoiler

tTYo1GT.jpg

Foto 30

Spoiler

puQNUhO.jpg

Foto 31

Spoiler

zZxwk7Q.jpg

Foto 32

Spoiler

jimY5FA.jpg

Foto 33

Spoiler

RkJaAy0.jpg

Foto 34

Spoiler

xwebuyn.jpg

Foto 35

Spoiler

g9sENl1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha scritto:

@ Utente (Contest fotografico) @ Utente (Contest letterario) @ Utente (Contest disegno) 

Siccome il sondaggio ha un limite di 20 opzioni per ciascuna domanda, ho dovuto riformulare la domanda per inserire le foto n 21 fino alla 35. Ma considerate come se fosse un unico sondaggio!

Però vuole che votiamo entrambi non fa andare avanti con una sola risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi hanno segnalato che si è costretti a votare almeno una opzione per domanda sennò non da l'ok, qualora vi piacessero solo le foto della prima o della seconda domanda basta che lo scrivete con un post, così conto il o i voti. Ricordo che potete esprimere più scelte, ma potete dare un massimo di CINQUEEEEE voti.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doom ha scritto:

Visto che mi hanno segnalato che si è costretti a votare almeno una opzione per domanda sennò non da l'ok, qualora vi piacessero solo le foto della prima o della seconda domanda basta che lo scrivete con un post, così conto il o i voti. Ricordo che potete esprimere più scelte, ma potete dare un massimo di CINQUEEEEE voti.

Probabilmente adesso è tardi per modificare, però se si dovesse ripresentare questa situazione penso basti inserire un "voto nullo" ad entrambe le domande, così si può selezionare quello per non inficiare i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Matt4 ha scritto:

Probabilmente adesso è tardi per modificare, però se si dovesse ripresentare questa situazione penso basti inserire un "voto nullo" ad entrambe le domande, così si può selezionare quello per non inficiare i voti

Sisi, ma proprio non pensavo nemmeno che ti obbligasse a farti votare in tutte le domande. Ma perché da mod del thread non posso modificare il sondaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.