Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Partiamo da questa situazione

Jesus 

Lapezz  NL

Scarecrow NL

mariosan

Gilgamesh

Lux custode?

Famu

Lulla scaltro?

vegeta3 proL/coroner

Un po' strano che Lux ruolo sin dal day1 sia ancora tra noi, però ok diamo per buono che cerchino il veggente e se ne freghino di coroner e custode.

Per me la ricerca dei lupi/del lupo si stringe a Famu/Gilga/Lulla (qualora mentisse).

è tra questi tre che per me vanno ricostruiti un po' di collegamenti, a partire dai voti iniziali e via di seguito.

c'è la mia prefe Famu in mezzo, che plot twist incredibile

Inviato
  Il 19/03/2021 at 22:35, Lux ha scritto:

Comunque a meno che non ci sia un trip assurdo dei lupi, c’è un solo lupo vivo e non è né conquistatore nè fanstasma, mi aspettavo di essere bloccata nel caso in cui non fossi morta per qui credendo a dream conquistatore, terry fantasma, manca l’ultimo.

Expand  

Come ti accorgi se sei stata bloccata o no? Mica è saltato lo sbrano.

Inviato
  Il 19/03/2021 at 23:00, SuicideLullaby ha scritto:

Ok, questa è interessante ma ho un dubbio scemissimo.

I lupi sanno se vegeta mente e, mettiamo cosa che ieri abbiano sbagliato l'associazione con Famu conquistatore, potrebbero associare vegeta con proL/coroner (LOL) e illuderci che ci sisa stata la doppia morte.

Expand  

Hanno avuto già due notti per sbagliare e riprovare eh. E cmq il dubbio lo possono avere SOLO se dream era davvero il conquistatore quindi comunque niente doppio sbrano

Inviato
  Il 19/03/2021 at 23:04, Gilgamesh ha scritto:

Eh se è il conquistatore fa una associazione facile su lulla scaltro e vi incula 

Solo con la sondata stiamo 100% safe 

Expand  

Peccato che secondo me ormai abbiate stretto tantissimo sul veggente eh tra dichiarazioni e depositari. Però forse l'ultima fa in tempo a mandarla.

Inviato
  Il 19/03/2021 at 23:06, Scarecrow ha scritto:

Il Conquistatore potrebbe aver fallito a Notte 3 causa Lux o associazione errata, e avere ancora un tentativo da usare stanotte.

Questo implicherebbe Terry Fantasma e potenzialmente un Illusionista scarico vivo? Con Vegeta ProL che si fa riconoscere dando lupo il Coroner.

Expand  

Quindi due lupi vivi?

Inviato (modificato)
  Il 19/03/2021 at 23:08, SuicideLullaby ha scritto:

Sinceramente l'unico che avrebbe sondato scare secondo me è morto.

No, salta una notte.

Expand  

In ogni caso ripeto il dubbio su vegeta coroner o proL lo possono avere solo se dream era davvero il conquistatore quindi è un cane che si morde la coda perché non ci sarebbero le doppie sondate*!! 

*Edit doppi sbrani ovviamente

Modificato da Lapezz
Inviato
  Il 19/03/2021 at 23:19, Gilgamesh ha scritto:

Raga ma qual è il problema di sondare famu fatemi capire 

Se è conquistatore che può associare con quesra strategia ha lo spiraglio per farla franca, si elimina il problema alla radice con la sondata 

Expand  

E perché non con un bel rogo? Hai detto che a conti fatti ce la faremmo pur sbagliando due roghi? Partiamo da lei

Inviato
  Il 19/03/2021 at 23:25, Famu ha scritto:

Non ho problemi, potete farlo, ma non mi andrebbe che andasse sprecata. Ho paura di una fregatura. 

Ma così perdiamo il mio potere e la possibilità di uccidere due su cui siamo indecisi in un colpo solo :( 

Expand  

Quindi dovremmo rogare gilga e tu uccidere lulla, resterebbe il dubbio doppio sbrano ma probabilmente qualora la partita non finisse la chiuderemmo domani con te. 

Inviato
  Il 19/03/2021 at 23:28, Gilgamesh ha scritto:

Questo mi sembra l'unico scenario in cui possiamo perdere se certificate famu lupa come buona 

Io posso rogare anche per primo non mi cambia un cazz ma ho paura per dopo per voi se la credete buona 

Expand  

No perché se la partita non finisce la roghiamo. 

Inviato
  Il 20/03/2021 at 00:30, Gilgamesh ha scritto:

Lo spunto di lux mi sembra giusto, mi sembra di capire che gli ultimi due cs siano lapezz e scare quindi mac doveva essere per forza un ruolo, che sia scaltro o scudiero 

Bisognerebbe rileggersi mac, ma prima servirebbero le conferma di lapezz e scare per non andare in paranoia 

Expand  

Non ho capito perché stiamo cercando i ruoli e non i lupi? 

Inviato

Comunque vegeta al massimo proL secondo me, o lupo completamente pazzo. 

Iniziamo rogando gilga e testando famu e vediamo che succede. 

Di Mario cosa sappiamo?

Inviato
  Il 20/03/2021 at 07:57, Lux ha scritto:

Non stiamo cercando i ruoli, ma a me il dubbio che qualcuno menta è venuto, tra lulla e famu. Se poi uno tra te e scare non è cs significa che o è lo scudiero e allora non capisco perché non abbia smentito famu, oppure è proL. E in quest’ottica dobbiamo credere a vegeta coroner davvero o lupo. E se tu sai di essere proL, per esempio, sai benissimo che vegeta quello è, o lupo o coroner. 

Se tu o scare siete proL potreste premere per salvare vegeta credendolo unico lupo

mi faccio le paranoie ;_;

Expand  

Io vi ripeto che state sbagliando i conti ma non darò Hint in questo senso

Se resta solo un lupo, SE, non può essere lulla. 

Va cercato tra Famu e gilga

Se ce n'è più di uno bisogna ricontare da capo. Per quanto ne sappiamo potrebbe esser solo Terry con dream coroner e jack con inversione.

Spero di no.

L'unica è testare Famu su Gilga a mio avviso.

Inviato
  Il 20/03/2021 at 08:53, SuicideLullaby ha scritto:

Buongiorno ragazzi.

Lapezz, direi che non stiamo cercando i ruoli, i ruoli sono praticamente TUTTI palesi (ed è palese anche il tuo già da un po' di giorni, infatti ero quasi sicura saresti morta due giorni fa). Ma veramente vogliamo far finta che tu sia cs come dice Gilga? Dai.

Io non chiedo che ci riveliamo tutti, io l'ho fatto solo perché mi sarebbe dispiaciuto che il veggente sondasse male (ma SECONDO ME era Bucche, quindi rip). Lo scopriremo domani se i lupi non fingono la sondata ma a quel punto potremo solo ridere. E poi, scrivere altro ruolo che non nomino anziché il ruolo che hanno capito tutti fa molti ridere in questa fase del gioco ma sono sicura che se fosse come pensi tu la sondata ti sarebbe arrivata su di me, non su scare.

Expand  

Mi fa ridere quest'aria vissuta da risolvitrice di partite pur sbagliando la metà delle cose ma ok.

Altro ruolo che non nomino perché stai facendo evidentemente confusione su un aspetto ma non ho interesse a correggerti. Anzi, lasciare il dubbio ancora per un giorno su una certa cosa ci regala una info in più secondo me.

😉Quindi ben venga.

Ma di questo parleremo nei retro.

Non voglio fingere di essere contadina, voglio solo evitare di evidenziare il tuo errore su un altro giocatore, fine.

Scare è cs io no.

Mi sembra evidente, infatti se hai tutta questa chiarezza in testa non capisco da cosa derivi il dubbio e perché continui a sollevare questioni inutili su sondate finte e furti di ruolo che avverranno. Ci sono io a smascherarli non ti preoccupare e stai nel tuo.

Tu non puoi essere l'ultimo lupo. 

Do u understand? Devo mettere un manifesto?

Se i lupi sono più di uno, invece, il tuo nome resta uno dei papabili assieme a Famu se non la facciamo certificare e a Gilga a questo punto.

Inviato
  Il 20/03/2021 at 09:19, SuicideLullaby ha scritto:

Ho letti dopo aver scritto, ci ho messo un po' a mettere insieme i pensieri e non avevi ancora postato.

Comunque sto nel mio: il mio è risolvere la partita insieme non essere la risolutrice della partita da sola, non temere. I contadini giocano insieme.

Io ho capito benissimo quello che dici, sei tu che sei convinta di no, so che tu hai un'info su qualcun'altro ma SECONDO ME dovresti condividerla per ragionare assieme, non ragionarci da sola.

Expand  

Tesoro ma sei te che dici bucche veggente, chiedi di sondare tizio e Caio, ma dici che domani eventuali sondate saranno finte e di aver capito tutto.

Come posso smentirti senza togliere ogni dubbio ai lupi?

Mmm vediamo

Diciamo che se c'è un ruolo da rubare potrebbe essere di Mac, ch come me e lux ha avuto bisogno di chiedere ai master se i cs avessero nomi specifici.

Potremmo isolare i cs e vedere chi resta fuori. Io ne conosco due.

Inviato
  Il 20/03/2021 at 09:41, SuicideLullaby ha scritto:

Dico Bucche veggente SECONDO ME ma mica ne sono certa, perchè sai a chi mi riferisco in caso e perché sarebbe dimostrabile. Calcolando chi ha ricevuto in mano la sondata e chi è stato sondato c'è poco da ragionare. Poici ragionerei domani se questa sondata esce o meno, era solo un punto.

Comunque sì, anche io credevo mac. Però al rogo deciso dal Piro mac ha votato vegeta quindi potrebbe essere proprio il Piromane, come dicevo ieri. A meno che tu non sappia altro ma a quel punto sarei DAVVERO in difficoltà quindi suppongo tu non sappia altro.

Ovviamente mac potrebbe anche aver visto la nostra gaffe e averci difesi da CS.

Expand  

Non lo so non credo, io ho detto per un motivo preciso quello che ho detto, per capire chi mi venisse dietro e chi no e quindi come muovermi. Se qualcuno ha fatto la contromossa ho girato a vuoto 🤣🤣

Sto provando a fare una conta di cs secondo me senza nominarli e ne conto quattro ESCLUSO Gilga.

Inviato
  Il 20/03/2021 at 09:49, Lapezz ha scritto:

Non lo so non credo, io ho detto per un motivo preciso quello che ho detto, per capire chi mi venisse dietro e chi no e quindi come muovermi. Se qualcuno ha fatto la contromossa ho girato a vuoto 🤣🤣

Sto provando a fare una conta di cs secondo me senza nominarli e ne conto quattro ESCLUSO Gilga.

Expand  

Questo vuol dire che o gilga mente o uno dei morti che davo cs era il vero piromane (mi torna anche con le tempistiche di uso di poteri).

Seguitemi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.