Vai al contenuto

Valutazione Giocatori - Sushi War

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah Bucche a me son piaciute tanto le valutazioni e concordo con i punti dati. Dark stava per far vincere i lupi, Ororo stava per far cambiare in positivo la partita dei contadini e Marvoch ha vinto capendo ben tre ruoli. Tuttavia la caramella a Mac non l ho data perché lo sospettavo ma perché volevo far credere Ororo caramellaia xD

Inviato
  Il 14/02/2021 at 16:05, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma la più votata da chi ? Lol e Mirtillo che hanno votato a cazzo ? Cosa che hanno tranquillamente ammesso ? O da Hex lupo? Perché questi sono gli unici voti che ho ricevuto. 3 su 20. 

Poi no Dream, su sta cosa non mi troverai mai d'accordo. Attuare la tattica cuoredoro senza tutti a votare è stata una cazzata colossale. Quella tattica ha senso solo con tutti i partecipanti attivi, se ne manca solo 1 la strategia non ha alcun senso di esistere. Le possibilità di riuscita vengono ridotte, come hai detto tu, quindi non ha nessun senso usarla. Quindi niente, pensala come vuoi, ma per me avete toppato. Amen. 

Expand  

Shino ma bastavano due cose per la tattica  1)Il voto di cuoredoro 2)Pareggio

Ma ìl fatto che non tutti votino al massimo può aiutare i lupi a capire chi è cuoredoro. Ma se il presupposto di base manca è ovvio che la tattica va a puttane. Se quel giorno ti avesse votato Josephine tu eri salva e certificata 

Inviato
  Il 14/02/2021 at 16:13, Dream` ha scritto:

No però non ho voglia di rispiegare perché va usata la tattica Cuoredoro... basta. Oltretutto la prossima volta la organizzate voi, voti compresi. Io non spreco più così tanto tempo per sentirmi dire “eh dovevi far partire le votazioni normali” (quando, alle 21.20?).

Expand  

Io sono d'accordo con te, se tutti i cs non si son presi la briga di votare per attuarla comunque non è certo colpa tua 

Inviato

Comunque Josephine quando Dream dice "ti vedo sempre cattiva" non è metagame, ma può dipendere da come scrivi i post (dal suo punto di vista), dalla frequenza con cui partecipi (perché scrivi spesso post a distanza di 3/4 ore per cose irl) o dall'ambiguita di ciò che scrivi (ad esempio molto spesso capita che usi espressioni che rimandano a ruoli che sembra ti stai rubando). Ma io credo sia solo un modo di giocare, che molti avevano in partite diversi anni fa

Inviato
  Il 14/02/2021 at 21:17, Shinobu Sanada ha scritto:

Per atteggiamento, non certo per il voto a me e non certo perché ha votato per secondo 😉

Parli tu poi che "Joppa sembrava lupo per quello che scriveva" ma dove ? Ahahahaha. Basta. Mi unisco a @10mac e mi prendo una pausa. Troppo scarsi per me. 

Expand  

Ma io joppa non l ho mai accusata in sta partita xD stavo spiegando cosa intendesse Dream 

Inviato
  Il 14/02/2021 at 21:10, Hexdrinker ha scritto:

Che poi boh, io avrei votato Shino anche da contadino.

Nei primi 3 mica c'erano lupi. qualsiasi dei 4 acessi votato sarei stato sospetto.

Frose ho proprio sbagliato il timing del voto o avrie dovuto votare un altro ad 0, boh

Expand  

Lo so ma ti avrebbe reso sospetto per quanto mi riguarda 

Inviato
  Il 15/02/2021 at 06:36, Lapezz ha scritto:

Sono d'accordo con quasi tutto ciò che dici però mi hai vista giocare tante volte anche da master e siamo stati pure compagni di branco non mi sembra che io giochi sempre così no? Quindi accetto la critica se ti ha confuso ma limitatamente a questo frangente non in generale

Expand  

A me il tuo modo di giocare mi ha ricordato giocatori di un po di tempo fa, che "interpretavano" il loro ruolo. Per me non è sbagliato farlo, sopratutto perché era la prima volta che lo facevi, il problema ora è che se lo farai in futuro magari Marv e Matt omertosi ti sgamano ahahha

Inviato
  Il 15/02/2021 at 09:55, 10mac ha scritto:

entrambe le cose. L'accusa a me viene da lontano e sto provando a chiarirla ma senza successo.

La giocata per me è sbagliata in ogni caso. Non puoi giudicare una giocata dall'effetto che ha avuto. La giocata ha avuto successo solo perché il villaggio ha giocato peggio dandole credito. La giocata era sbagliata perché la sua diretta conseguenza sarebbe dovuto essere il rogo di stecata.

Expand  

È una cosa che ripeto da tanto tempo però penso che l'idea generale sia "ha portato vantaggi alla sua fazione?" quindi è un'ottima giocata, indipendentemente dai giocatori su cui ha avuto effetto

Inviato
  Il 16/02/2021 at 14:03, Hisoka ha scritto:

Eh vabbé mirtillo se un lupo non può accusare un buono anche alla cazzo più totale, è finito il game. 

Allora giochiamo a briscola e facciamo prima.

Expand  

No ma sta parlando della partita precedente in cui Stecata era guardia e Mirtillo medium, e per alcune dinamiche notturne Stecata doveva sapere che mirtillo non mentiva ma ciononostante lo ha accusato comunque per due giorni 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.