Vai al contenuto

Valutazione Giocatori - Sushi War

Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq io e Scare abbiamo individuato due lupi in un giorno. Lo so che abbiamo giocato poco , ma oltre all'intuito sui lupi, abbiamo anche espresso dubbi essenziali sulla strategia Cuoredoro,abbiamo fatto notare a tutti quanto fosse intuile usare questa strategia con non tutti a votare. In un solo giorno abbiamo giocato meglio di tutto il villaggio in una settimana. Quindi avere lo stesso voto di tutti non mi sta bene 😪

Inviato
  Il 14/02/2021 at 15:30, Dream` ha scritto:

Una rilettura attenta :P altrimenti sapresti che abbiamo messo in discussione le sondate o che non poteva andare diversamente il rogo del primo giorno, dato che i messaggi in piazza erano solo a) gli scleri di Shinobu o b) tentativi di organizzazione senza alcun feedback. E non concordo assolutamente sui punti bonus, ma quelli riguardano pareri puramente soggettivi. 

Expand  

'Gli scleri di Shinobu ' ? 

Ma ti rendi conto, almeno a posteriori che la strategia del Cuoredoro NON AVEVA ALCUN SENSO se non ci fossimo stati tutti a votare ? Come infatti si è dimostrato visto chi era il cuoredoro ? 

A Giorno 1avete deciso di rogarmi senza alcuna motivazione (nessuno mi sospettava), e senza nessuna tattica particolare, perché ripeto che senza tutti presenti la tattica Cuoredoro NON AVEVA ALCUN SENSO!!!

Magari tu da contadino ti saresti stato a questa follia e incompetenza contadina, io ho preferito farlo notare. 

Inviato
  Il 14/02/2021 at 15:57, Dream` ha scritto:

Eri la più votata, punto. Questo significa che quelle persone ti avrebbero rogata. Con la tattica abbiamo avuto una possibilità in più di salvarti che purtroppo non c’è stata (e qui devi biasimare @~ Josephine, non me). La tattica ha senso ANCHE senza i voti di tutti, semplicemente si riducono le probabilità di successo.

Expand  

Ma la più votata da chi ? Lol e Mirtillo che hanno votato a cazzo ? Cosa che hanno tranquillamente ammesso ? O da Hex lupo? Perché questi sono gli unici voti che ho ricevuto. 3 su 20. 

Poi no Dream, su sta cosa non mi troverai mai d'accordo. Attuare la tattica cuoredoro senza tutti a votare è stata una cazzata colossale. Quella tattica ha senso solo con tutti i partecipanti attivi, se ne manca solo 1 la strategia non ha alcun senso di esistere. Le possibilità di riuscita vengono ridotte, come hai detto tu, quindi non ha nessun senso usarla. Quindi niente, pensala come vuoi, ma per me avete toppato. Amen. 

Inviato (modificato)
  Il 14/02/2021 at 16:08, mariosan ha scritto:

Shino ma bastavano due cose per la tattica  1)Il voto di cuoredoro 2)Pareggio

Ma ìl fatto che non tutti votino al massimo può aiutare i lupi a capire chi è cuoredoro. Ma se il presupposto di base manca è ovvio che la tattica va a puttane. Se quel giorno ti avesse votato Josephine tu eri salva e certificata 

Expand  

Appunto. Se quel giorno mi avesse votata Joppa io ero salva e certificata. Siccome Joppa , così come altri, mancava a votare, la tattica non aveva senso. Una tattica del genere si attua avendo certezze non possibilità. Poi pensate quello che volete. Intanto avete perso. 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato (modificato)
  Il 14/02/2021 at 19:08, IlProf ha scritto:

Per la tattica Cuoredoro capisco le obiezioni, ma o si usa o non si usa e lì concordo con Dream. Se avessimo accettato le critiche di Shino, avremmo deciso che non si sarebbe seguita la tattica Cuoredoro in futuro, perché non sarebbe stato credibile nessun voto "fittizio" in piazza. Ma la maggioranza si era espressa a favore (almeno sulla carta). Su Shino non sapevamo oggettivamente nulla, a quel punto, anche se capisco la stizza, e il suo rogo poteva andare bene per quello che ne sapevamo. Tra l'altro proprio quel rogo fittizio ha fatto smascherare il primo lupo... Poi se i contadini giocano da cani, è un altro discorso. Mica Dream poteva sapere che non avrebbero votato in sette.

Expand  

Io mi sento profondamente stupida se dite così però. Che Joppa e Cocco non avrebbero mai votato era chiaro da come è andato il giorno, diventava sempre più chiaro man mano che si avvicinava il rogo. Quindi no, Prof, la strategia non aveva senso. Portarla avanti, in assenza di alcuni giocatori, è stato stupido e sciocco. Diciamo che più che altro i contadini sono stati troppo pigri per pensare ad una soluzione alternativa e si sono adagiati sugli allori. Ma non venitemi a dire che la strategia aveva senso senza i voti di tutti perché sennò chiamo @Loudo!! Non è stata assolutamente colpa di Dream, è stata colpa di tutti. Solo Marv è giustificato visto la sua fazione, e credo che il suo senso di colpa sia stato dovuto al fatto che da C avrebbe agito diversamente. 

POi cercate di giustificare il mio rogo dicendo che grazie ad esso avete sgamato Hex. Ma dove ? Ma quando ? Hex è stato sgamato grazie a me e grazie al suo comportamento ambiguo. Non certo per il mio rogo. 

Concludo dicendo che la mia non era stizza per il rogo come hai detto tu, la mia era stizza per un rogo inutile basato su una strategia inutile. Se ci fossero stati tutti a votare avrei avuto un atteggiamento più collaborativo, come avevo detto durante il giorno, ma morire da cretina per una tattica che no ha senso, non ci sto. 

Inviato
  Il 14/02/2021 at 21:06, mariosan ha scritto:

Beh tutti pensavamo che il secondo votante era quello più lupo dei tre. Non certo grazie a te xD Se non ti avesse votato rimaneva nell'anonimato 

Expand  

Per atteggiamento, non certo per il voto a me e non certo perché ha votato per secondo 😉

Parli tu poi che "Joppa sembrava lupo per quello che scriveva" ma dove ? Ahahahaha. Basta. Mi unisco a @10mac e mi prendo una pausa. Troppo scarsi per me. 

Inviato (modificato)

Scusate se mi permetto di dire la mia, ma per me ognuno può giocare come cazzo gli pare. Per me sclerare o dire parolacce durante le partite non dovrebbe essere motivo di lamentela, per me ogni strategia usata a favore della propria fazione va bene e deve essere rispettata, per me le lamentele e le critiche al massimo vanno fatte a posteriori. Questo resta un gioco e se anche uno mi dice "Shino sei una cogliona" durante una partita, il giorno dopo non ci penso più , perché ripeto che è un gioco . Credo che anche a me non piace il modo di giocare di molte persone sul forum, alcune lo sanno anche , ma mi importa poco. Se il gioco non è scorretto , pazienza che a me non piaccia. A queste persone posso fare notare che hanno fatto una brutta partita, che sono scarse, ma alla fine poco mi frega. Continuo a giocare a modo mio, a divertirmi e  a considerare IL TUTTO UN GIOCO. 

Per finire, ha ragione Marv, il fan club ha senso di continuare ad esistere! ❤️

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.