Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Si sta dando del nero o a Marv o a mac se ho capito bene

Sì ma a sto punto lo mandiamo per secondo e certifichiamo qualcun altro col cuoredoro

Inviato
Adesso, Lapezz ha scritto:

O meglio lo mandiamo per primo ma col cuoredoro sull altra persona

Non sto capendo un cazzo, io manderei stecata, uno fra Mac e Marv e all’altro manderei il difensore o come si chiama 

Inviato

Non sto capendo un cazzo, io manderei stecata, uno fra Mac e Marv e all’altro manderei il difensore o come si chiama 

il braccio agisce stanotte per domani

Inviato
6 minuti fa, Justcocco ha scritto:

ragazzi, stecata pare sempre più lupo secondo me

ha troppa paura dell'omertoso, possibile che stia a due punti? in tal caso nerea potrebbe essere morta da omertoso, così come mario, e stecata ultimo lupo saprebbe ciò in quanto a d1 non andato su nerea

Perché Nerea, Mario e non il prof o Hisoka?

E come hai potuto pensare ad una cosa del genere. 

Inviato
Adesso, SuperLol ha scritto:

Ragazzi non ha senso tenere in vita Stecata

1)Potrebbe spacciarsi omertoso da lupo

2)Se fosse veramente omertoso potrebbe mentire su quanti punti ha fatto

Si ma infatti io oggi rogherei lui ma chi mandiamo per secondo? Se fosse veramente omertoso comunque avrebbe lasciato intendere che il lupo è o Mac o Marv eh 

Inviato
9 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Vabbè appurato stecata primo io voterei un secondo, su chi andiamo? Forse nel dubbio narcisista a vegeta manderei il braccio destro e come secondo Mirtillo...

@Dream` @DarkPhoenix @Marvoch come la vedete sta situazione?

Io torno a ripetere, è un ruolo notturno, oggi non è utilizzabile, andava coordinato ieri. 

Inviato
Adesso, Lapezz ha scritto:

Ma non torna una cosa se stecata Roga primo perché il nero lo dovrebbe associare? Mica il cuoredoro salverebbe l'omertoso? Sarebbe bello che morto... 

no non lo salva 

Inviato

Si ma infatti io oggi rogherei lui ma chi mandiamo per secondo? Se fosse veramente omertoso comunque avrebbe lasciato intendere che il lupo è o Mac o Marv eh 

Sì ma lo ha lasciato intendere dicendo cose strane tipo che domani avrebbe vinto... Inoltre come fa a saperlo ?

Inviato

Cioè fatemi capire. Stecata è omertoso e mi ha accusato di esserlo per tutta la partita perché secondo lui ero lupo?

ma che cazzo vi fumate raga? Sono allibito.

Inviato
1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Io torno a ripetere, è un ruolo notturno, oggi non è utilizzabile, andava coordinato ieri. 

Non può dare il potere stanotte per domani?

Inviato
Adesso, Misa_Epiphany ha scritto:

Perché Nerea, Mario e non il prof o Hisoka?

E come hai potuto pensare ad una cosa del genere. 

nerea e mario si sono detti ruoli, il prof ho detto perchè lo credevo cs, e ho detto in apertura che credevo mario morto da nero/omertoso

e l'ho detto perchè stecata pare sicuro che l'omertoso se lui roga vince

inoltre ha appena messo like al mio post

Inviato
2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Adesso, Marvoch ha scritto:

Sì, questo sì

E allora perche continui a ripetere questa cosa? Ti ricordo che ieri tu per primo (con Joppa sottolineo) eri contrario ad usarlo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.