Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/02/2021 at 14:29, Nerea ha scritto:

@Scarecrow io mi sono dichiara dopo 2 voti e l intenzione di lapezz, perche conoscendo me e conoscendo alcuni di voi  mi aspettavo un trenino su di me.

Trenino inaspettatissimo su shinobu per esempio.

ieri non ho seguito molto e oggi mi è sembrato sotto torchio hisoka. da quello che ho letto sta nei ni.

@IlProf a me lapezz non è piaciuta il primo giorno.però dopo la mia uscita non mi ha votata. cosa che invece misa o come si chiama ha fatto comunque , nel senso da cattiva poteva spingere che non mi credeva bla bla per salvarmi e votarmi lo stesso. almeno credo. e poi mi è sembrata attenta ai dettagli diciamo. da lupo penso io poteva stare più in sordina va visto la situazione drammatica.

MArv invece se è rv non credo stia giocando male.

polle invece non mi sembra contadinello.

comunque più tardi leggo un altro po le cose che si dicono e vediamo stasera chi viene a farci compagnia

Expand  

Nerea tu ti sei dichiarata la primo messaggio della partita, giorno 0.

Inviato
  Il 09/02/2021 at 08:42, IlProf ha scritto:

Percezione personale, non voleva essere una critica nei tuoi confronti

Expand  

No, scusa non dicevo a te, non avevo letto nemmeno il tuo commento perdonami ahaha 

Mi riferisco al fatto che non c'è un solo contadino che stia giocando come un contadino dovrebbe. 

Appena esce un'informazione tutti subito ci credono. 

Poi ci sono altre cose di mezzo che tanto scriverò a fine partita. 

Comunque si, attualmente mi sono reso conto anche io che è leggermente più proL il set. 

Inviato
  Il 09/02/2021 at 09:08, mariosan ha scritto:

I problemi sono due :

-stanno giocando 6 persone 

-il set causa frustrazione nei pochi che giocano perché non si sa nulla e non si può sapere nulla. 

Tutto qui, quindi direi che un 30% è colpa del set. Ma alla fine ripeto se ci si inscrive in 20 e ci sono 10 persone che di norma giocano attivi ed improvvisamente scrivono 1 post al giorno è ovvio che tutte le valutazioni che uno fa sono sbagliate. In più sapendo che ci sono ben 3 indefiniti giocare in quel modo ti fa sembrare ancora più sospetto. A differenza di Dark. Ma lo sapete perché? Effettivamente Dark sta giocando come "al solito" quindi non genera sospetti quanto Polle o gli altri morti

Expand  

No, il problema non è il set. 

Sono i giocatori scarsi. Mi dispiace 😅

State giocando analizzando una cosa alla volta e la portate avanti fino alla fine, senza mai guardarvi indietro. 

Soltanto un giocatore ho visto che sta rileggendo tutto lo storico (però non è corretta l'analisi, ma questo succede, non è una colpa). 

Inviato
  Il 09/02/2021 at 10:44, Bucche ha scritto:

No, il problema non è il set. 

Sono i giocatori scarsi. Mi dispiace 😅

State giocando analizzando una cosa alla volta e la portate avanti fino alla fine, senza mai guardarvi indietro. 

Soltanto un giocatore ho visto che sta rileggendo tutto lo storico (però non è corretta l'analisi, ma questo succede, non è una colpa). 

Expand  

Prima che qualcuno si offenda quando legge, scarsi in questa circostanza. 

Ho notato mancanze enormi di cui parlerò. 

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 09/02/2021 at 21:48, Mirtillo ha scritto:

Madonna quanto mi girano i coglioni. Ma quanto mi girano. Ma quanto mi girano.

Vi sembra normale credere di poter applicare una tattica che non siamo riusciti ad usare con 2, dico 2, ore di tempo in DIECI MINUTI?

Ma poi perchè io, cosa vogliono da me. Ad ogni partita. Inizio a stufarmi di essere sempre preso di mira di default, solo perchè ho un determinato modo di giocare che agli altri non va a genio.

Expand  

Perché, applicarla a giorno 1 con 7 non votanti era buono?

Inviato
  Il 09/02/2021 at 22:00, Mirtillo ha scritto:

L'alternativa era lasciare che tutti votassero chi volevano, e sarebbe ugualmente rogata Shino per direttissima, no?

Poi mica si poteva sapere in anticipo quanti assenti c'erano. Un tentativo era giusto farlo secondo me :/

Expand  

Chi lo dice? Poteva rogare chiunque, perché non c'era nulla di organizzato e avreste avuto un rogo su cui ragionare.

Il tentativo non lo devi fare, avevate impostato alle 21 il tempo limite (errore, troppo tardi) ed entro quell'ora non avevate ancora tutti i voti. Quindi fallimentare per numero dall'inizio 

Inviato
  Il 09/02/2021 at 23:03, Mirtillo ha scritto:

Beh che dovrei dire ad un Villaggio che da ascolto ad un lupo dichiarato pensando che esso li aiuti a vincere nella sua sconfitta, non si sa se per beneficienza nei confronti del contado o rabbia repressa nei confronti del RV

Expand  

Quindi la colpa è di quel villaggio? 

Inviato
  Il 10/02/2021 at 12:48, DarkPhoenix ha scritto:

Lo so! Per loro sono omertoso che gira la sondata... Ahahahaha

Expand  

Ma loro sapevano chi era l'omertoso AHAHAH infatti hanno associato Mario. 

Ti giuro che non ho capito perché ti abbiano ucciso. 

Forse per far credere di essere rimasti con un solo lupo vivo, non ho capito. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.