Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se sono morto posso essere solo una cosa...ero guardia.

Che io fossi guardia nessuno poteva capirlo, il punto è che a giorno 4 la guardia poteva essere già morta. Ed i lupi ci stava che andassero a mordere me a prescindere e rischiare, specie col nero attivo. Se fossi sopravvissuto oggi, sarebbe stato un delirio per loro. Hanno fatto la scelta giusta, dovevano rischiare a prescindere.

Che poi sanno che già era morta un ruolo tipo nerea, magari speravano fosse guardia.

Dio che nervi.

Inviato

No è che conoscendo Dark ci stava che mi dasse la caramella a me a giorno 1, giusto per provocarmi.

Credo marv sia narcisista per la scenata del rogo del giorno 2.

I lupi potrebbero essere tra: dark, Lapezz, 10mac, superlol.

Comunque prof ho iniziato a dubitare fortemente di te quando hai evidenziato il fatto che io mi ero tralasciato possibile ruolo, prima di allora nessuno lo aveva sottolineato in piazza, e questa cosa non mi ha fatto vedere te positivamente. Sembravi un omertoso/indemoniato. 😂

Inviato

Quindi ho dovuto tirare la scusa che shino non mi avesse votato per dire che il mio voto sarebbe stato nullo in ottica cuoredoro, perché si creava un eventuale disparità. Me lo ero studiato in ottica in cui qualcuno spingesse in piazza che fossi ruolo.

Qualcosa ho dovuto far intendere perché il rischio che crepassi a rogo a giorno 1 era diventanto alto col cuoredoro sicuramente in vita, non si poteva prevedere nulla. Quindi ho lasciato quella lieve indicazione che poi poteva essere soggettiva, nel caso crepassi alla cavolo.

Da guardia essere accusato da più della metà lupo, è stato scioccante solo per la morte del prof o collegamenti molto forzati con hex. Solo perché hex ha detto a giorno 1 non voto il caramellaio in questo caso hisoka. Oppure psicologia inversa, hisoka da lupo va a dire/attaccare in topic il suo compagno lupo hex. Quando in realtà stavo cercando i lupi perché ero buono e basta. Le cose più ovvie e semplici non si capiscono mai, perché basta che qualche ruolo negativo spinge e ce chi si fa coinvolgere come nulla, senza vedere l'altra prospettiva.

Inviato
  Il 08/02/2021 at 22:17, mariosan ha scritto:

Cioè in sta partita nessuno ha giocato al meglio. Polle scomparso, Hisoka stava sempre sulla difensiva, Shino pareva na pazza, metà piazza non giocava. Ed io sono stato lo scarso che ha dato la caramella ai tre che non stavano giocando come al solito capi? Ahahahahhaha

Expand  

Ma se mi avete attaccato in 10 oggi, che dovevo stare sulla offensiva? ahahah.

Tu la fai facile, ma non hai giocato bene per nulla. Ti dichiari ruolo palese a gratis, ad ogni partita mi vedi sempre negativo a prescindere, quindi che ti devo dire. Continua per la tua strada.

Quindi tu dal giorno 0 hai dedotto che io non stessi giocando come al solito? Ah OK.

Inviato
  Il 08/02/2021 at 22:27, IlProf ha scritto:

A me non sono piaciute un po' di cose. La teoria della Caramella, che oscillava tra ragionamento (?) e tentativo di convincerci che non eri un buon rogo. Una dichiarazione ambigua, che non mi sembrava necessario fare in generale. E un lupo praticamente certificato che aveva deciso di non farti rogare (a caso). Infine il tuo voto a Lol, che per me non aveva senso sapendo Hex lupo.

Però amen dai. Secondo me Ororo è buona comunque. Non si sarebbe scagliata così su di te. E anche Lapezz. Da cattiva me la ricordo molto più impaurita. Qui sembra voler menare tutti xD

Expand  

Superlol ho voluto mettergli pressione, perchè tra quelli che potevo raddoppiare, era l'unico che mi avesse citato al rogo fortemente e con convinzione. Quindi era solo una provocazione per vedere delle sue reazioni.

Ororo, lapezz e 10mac non avevano preso manco un voto. Dovevo pur capirci qualcosa da lui. Perchè le sue accuse leggendole le girava a modo suo, ma vallo a fare capire quando hai l'appoggio di altri 5 contro di te.

Inviato

Io davvero da contadino non avrei rogato a giorno 1 il tizio che ha ricevuto la caramella, e' una motivazione no sense. Può essere qualsiasi cosa, mica perchè riceve la caramella è negativo dichiarato. E' questo quello che dicevo, se poi sono stato capito male, o meglio sono passato per quello che visto che ha la caramella fa questi discorsi per pararsi il culo, è un altro discorso. Ma questo è un ragionamento che avrei fatto su chiunque fosse stata assegnata. 

Perchè si iniziavano a fare discorsi "roghiamo hisoka che ha la caramella" che non mi sono piaciuti.

Inviato

Io comunque la caramella a polle a giorno 2 per come ha giocato l'avrei data. Però visto il mio salvataggio del rogo, avrei risparmiato polle come possibile contadino/cuoredoro. Anche perchè 10mac di sicuro non lo è, 10mac ha votato con convinzione un ruolo che poi si era certificato BUONO, ed avrei avvelenato lui.

Poi ho anche detto che fra polle e 10mac quello che mi convinceva di meno era il secondo.

Inviato
  Il 08/02/2021 at 22:41, IlProf ha scritto:

Io penso sia stato male interpretato (da me per primo). A me sembrava che stessi dicendo che chi aveva la caramella avesse meno margine per essere rogato, come se automaticamente l'averla ricevuta fosse un "blocco" da superare per il voto.

Non mi è piaciuto affatto. Come non mi è piaciuto che tu abbia detto di Polle che ti aveva votato per la Caramella, cosa non necessariamente vera.

Boh ci ho visto del fumo dietro cui nasconderti, sarò sincero.

Expand  

Ci capiremo meglio la prossima volta, che non so quando sarà :/

Inviato (modificato)

Allora uno è quasi sicuramente Dark (salvo indemoniato)

L'altro sarà nei miei voti di ieri, ci deve stare per forza. Togliendo mariosan e justcocco. Rimangono lapezz, 10mac e ororo.

Modificato da Hisoka
Inviato

Comunque il nero o l'omertoso sono andati su mariosan.

I lupi non avrebbero mai usato il nero con me e rischiato di fare gli indovinelli, visto che per loro dovevo assolutamente morire. Mi hanno morso e sperato che la guardia fosse morta. E da lupo avrei fatto la stessa cosa.

Inviato

Comunque oggi sarebbe stato influente perché il morso sarebbe stato su di me, ma avevo protetto Dark.

In realtà l'ho protetto anche a giorno 1 perché aveva giocato come se fosse ruolo, defilato ma presente nel topic. 

Al giorno 2 ho protetto dream.

Inviato
  Il 09/02/2021 at 13:03, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma io non capisco perché Stecata non se lo caga nessuno. Sta facendo una partita da troll, fa un unico post serio al giorno in cui dice solo cagate. Inoltre siete andati a cercare i collegamenti di Hex e l'avete legato al povero Hisoka, solo perché un lupo diceva "non rogherei il caramellato" ma non l'avete  mai legato a Stecata che durante il mio rogo ha palesemente difeso Hex. Il primo trenino è stato su di me, ma Stecata nota guarda un po', solo il trenino su Hex ? Io, bho. 

Expand  

Si divertono a mettere le faccine che ridono ai suoi post perché appare "simpatico" ed allora non lo si analizza. Lasciamo stare va 😂

Inviato
  Il 09/02/2021 at 07:50, mariosan ha scritto:

@Hexdrinker molto bravo comunque nel portare "Hisoka" nel baratro con te sapendo che potevi essere visto L dal medium. Peccato però per quel voto a doppiare Shinobu. Se tu avessi disperso, magari entravi meno nei sospetti. 

Expand  

Avete fatto tutto voi, te in primis. Altro che Hex ahaha.

Inviato
  Il 09/02/2021 at 22:06, DarkPhoenix ha scritto:

Io boh non so che dire. Ho cercato di giocare contadino per evitare caramelle e ottenere una sondata (la prima e probabilmente unica della mia vita, grazie @Lux per averla predetta!)... Miracolosamente sta sondata arriva e la vado a girare subito per farmi riconoscere e poi? E poi nessun lupo si fa riconoscere e prende le distanze da me (grazie stecata che per difenderti dici che ho girato la sondata) e addirittura mi mordono. No comment. Non so cosa potevo fare di più, avevo capito che Marv non era buono per come ha forzato il primo rogo però va beh niente, non penso di aver fatto grossi errori e sono contento per la mia partita e per il grande lavoro di supporto di sbadatux!

Expand  

A me sei piaciuto molto Dark. Bella partita. Hai avuto un ruolo bellissimo però.:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.