Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato (modificato)

Alex continua a stupirmi.
Mi da della sospetta, poi usa le stesse motivazioni che ho usato io per difendersi. (E suoi post con indicazioni io non ne ho trovati).
Vaaaabè.

Close che non dice niente... :grattacapo:

Modificato da ~ Josephine
errore sintattico
  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite DVonTeese
Inviato
22 minuti fa, Hisoka said:

Se domani non esce una sondata, Hyè sai quello che ti aspetta. Se esci una scusa che gliela hai data ad un eventuale morto di stanotte non è accetta. Buon lavoro. Se il piromane è vivo non bruciare hye, aspettiamo la notte.

Dvon ti consiglio di usare quel bel potere che hai.

:ghghgh: keep calm 

Devo pensare bene

Inviato

alex non ho capito una beata minchia del ruolo che hai.

la cosa più probabile al momento è che tu sia fantasma di lexotas e la hai votata ieri per mandarle un segnale e oggi hai capito che è lupo.

ma è una fottuta supposizione poiché oltre a votarla l'hai anche sceditata dicendo che non scriveva, quindi ci penserò meglio.

Inviato
45 minuti fa, Hisoka said:

Se domani non esce una sondata, Hyè sai quello che ti aspetta. Se esci una scusa che gliela hai data ad un eventuale morto di stanotte non è accetta. Buon lavoro. Se il piromane è vivo non bruciare hye, aspettiamo la notte.

Dvon ti consiglio di usare quel bel potere che hai.

La fai facile visto che ci sono almeno 2 lupi, forse qualche alleato e qualcuno morirà al morso.

Mi conviene stare zitto tutta la notte, non siamo certi che ci sia la protezione ancora.

Nemmeno per i lupi però è facile perché se la sondata arriva a qualche buono, domani non vengo rogato e avrò almeno un'altra sondata...ma tenermi in vita significa rogarmi domani se fallisco :D 

Inviato
21 minuti fa, DVonTeese said:

:ghghgh: keep calm 

Devo pensare bene

Certo. Ma ovviamente su chi é sospetto lupo. 

Infatti se tu sei il vero veggente hye, i lupi punterano altro per una eventuale smentita e quindi rogo. D'altra parte se domani non arriva nulla non so quanto tu sia credibile e ne sei consapevole. I rischi del lupus :Morrisfuma:

Ospite DVonTeese
Inviato

Ma ci sono diversi sospetti. Dieguito io lo dimentico a volte! Tra non molto sarà il giorno 5 e non abbiamo elementi su di lui. Voi che ne pensate? Perché non incrociate un po i vostri sospetti? 

Io per forza di cose mi riservo solo dopo di dirvi ciò che ho pensato e scelto. 

Inviato
4 minuti fa, DVonTeese said:

Ma ci sono diversi sospetti. Dieguito io lo dimentico a volte! Tra non molto sarà il giorno 5 e non abbiamo elementi su di lui. Voi che ne pensate? Perché non incrociate un po i vostri sospetti? 

Io per forza di cose mi riservo solo dopo di dirvi ciò che ho pensato e scelto. 

Dipende come vogliamo giocarcela, l'omertoso io lo do più morto che vivo.

Il Veggente presunto o meno è uscito, la meretrice è morta.

Resta la guardia come pilastro che ancora manca (e anche se morta ci è cmq utile il suo bluff).

Potremmo dichiaraci e darti uno sparo molto più certo che non.

Altrimenti non ti resta che fidarti del tuo istinto, delle sondate e dell'unica meretata uscita.

Ospite DVonTeese
Inviato
Proprio ora, CloseYourHeart said:

si

Dipende come vogliamo giocarcela, l'omertoso io lo do più morto che vivo.

Il Veggente presunto o meno è uscito, la meretrice è morta.

Resta la guardia come pilastro che ancora manca (e anche se morta ci è cmq utile il suo bluff).

Potremmo dichiaraci e darti uno sparo molto più certo che non.

Altrimenti non ti resta che fidarti del tuo istinto, delle sondate e dell'unica meretata uscita.

Si ma intendo su dieguito nello specifico ti sei fatto un idea? 

Ospite DVonTeese
Inviato
4 minuti fa, CloseYourHeart said:

Mi pare abbia rivendicato un ruolo.

Allora me lo sono persa 

Inviato

boia ho capito, ma no è impossibile il suo gioco non è assolutamente compatibile con quel ruolo non ci crederò mai

ma non credo dichiari quello, ha detto di essere verificabile da qualche parte e quel ruolo non lo è. quindi per me vi state sbagliando

• Senior
Inviato

Scusatemi, cose in casa varie e problemi sparsi.

Io comunque non capisco Close, sul serio.

Oltre a lui, dieguito è un po' vago.

Alex dice di aver lasciato indizi, ma io non ne ho trovati.

Skrox lo salverei, credo di aver capito che ruolo ha da una cosa che ha detto ieri sera.

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine said:

Scusatemi, cose in casa varie e problemi sparsi.

Io comunque non capisco Close, sul serio.

Oltre a lui, dieguito è un po' vago.

Alex dice di aver lasciato indizi, ma io non ne ho trovati.

Skrox lo salverei, credo di aver capito che ruolo ha da una cosa che ha detto ieri sera.

Aridaje, skrox è stato meretato.

Inviato

1 close= posta il giusto e quando lo fa sembra essere pro C. Se bisogna dichiararsi sembra non farsi problemi.

2 Josephine= polpette e qualche altro dice di aver capito il suo ruolo, ma io no anche perché non mi sono andato a rileggere i suoi post dove dice che ha messo segnali.

3 hye = veggente o negativo

4 polpette= in topic fa bei ragionamenti, ma sul suo ruolo non si sa niente

5 Hisoka= sondato non lupo

6 dvon= chimera

7 skrox= sappiamo tramite Airod che non è lupo..Ma potrebbe essere solitario

8 N= sembra buona, forse ho capito cosa sia ma non sono sicuro. Dimostrabile?

9 alex= non ho capito il suo ruolo che intende, 7 anni di sfiga?

10 dieguito= ha fatto intenere un ruolo oggi, molto plausibile

Questo è bene o male un mio riassunto, come vedete il lupo o I 2 lupi sono nascosti.

Inviato
54 minuti fa, CloseYourHeart said:

Considerando che dobbiamo provare la versione di hyè, altrimenti non se ne esce, guardiano su dita e depositaria la stessa?

O ci sono alternative migliori?

La sondata la vorrei io. 

Inviato
3 minuti fa, ~ Josephine said:

Ma aridaje niente. xD ho detto che ho capito che ruolo ha, mica che lo voglio mandare al rogo.

Beh, stavamo parlando di chi far sparare da Dita, ci manca solo che per un'incomprensione la chimera ci secca l'unico meretato di tutta l'edizione xD

Inviato

quando tutti sanno il mio ruolo solitamente per me la partita è finita, smetto di divertirmi.

sono buono piuttosto palesemente anche se direi queste stesse cose anche da lupo ed anche se chiunque potrebbe dirle.

io comunque assieme ad N e momo ho affossato Mid votandolo per il rogo e mid è il lupo morto più probabile calcolando anche cosa ha aggiunto airod sui suoi interventi in quei pochi minuti al cimitero.  Quindi non dico che questa sia una garanzia illimitata ma quantomeno dovrebbe dare un quantitativo di credibilità.

comunque giusto che anche io mi difenda di tanto in tanto, e lo sto facendo

con il fantasma i lupi potrebbero essere 3. non so se poi il fantasma di un lupo resti da solo od entri in lista tocca vedere come funziona la cosa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.