Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/01/2021 at 15:05, Shinobu Sanada ha scritto:

Premettendo che non so che fine abbia fatto Cocco, non so se è una tattica o ha davvero passato un guaio. Ma concordo con Stecata, ogni strategia è buona per fare vincere la propria fazione. Siate un poco sportivi. 

Tanto se non crepa oggi crepa domani, non arriveranno mai a rogare Lavoie fortunatamente.  

Expand  

Ci sta fare così, se è consentito. Alla fine non credo abbia altre strategie percorribili arrivati a questo punto.

Però personalmente mi sembra in generale molto triste (e un po' antigioco) perdere perché si è convinti che non ci siano altri modi per sbranare se non risultando online.

È un ragionamento che va al di là della partita e dello stile di gioco di un giocatore.

Poi chiaro che se il regolamento non fa menzione di questa cosa, fa bene il master a non intervenire. 

Inviato
  Il 23/01/2021 at 15:46, Loudo ha scritto:

Ragazzi, guardate che è tutta la partita che Cocco c'è e non c'è. Noi in chat lupi rispondeva a messaggi del giorno prima.

Ieri è stato un po' più assente del normale, ma è in linea con la sua presenza in questo periodo. Nella TimeWarp non ha votato per 2 giorni ed è spuntato un'ora prima del suo rogo.

Va bene che non sia bello, ma mo non iniziamo con le cospirazioni. XD

Expand  

Sì sì non era quello il punto.

Shino mi ha confermato che tutti i giocatori presenti sanno che si possono lasciare i nomi per lo sbrano anche se non si è online.

Per esempio non conoscevo la modalità incognito, per dire.

Meglio così, se non ne tengono conto colpa loro. Pensavo che in generale non lo sapessero!

Inviato
  Il 23/01/2021 at 17:57, Shinobu Sanada ha scritto:

Madò ma che manica di presuntuosi. Siete tutti più bravi di Mirtillo ??? Si ??? 😪😪😪

Expand  

Hai ragione, ma ho fatto tantissima fatica a non mandarlo a quel paese in partita. Ogni volta che gli davamo il beneficio del dubbio e trovavamo tracce del Medium, subito faceva qualcosa di incomprensibile...

Inviato
  Il 23/01/2021 at 18:38, Shinobu Sanada ha scritto:

Mirtillo è stato il primo ad individuare tutto il branco! Ci ha preso su tutto, ha ragionato benissimo, mentre i migliori Top Player si facevano mille pippe mentali. Direi che se migliora il suo approccio alla piazza, diventa meglio di Kado'! Non fate i gelosoni! 😪

Expand  

Concordo, fa ragionamenti corretti ma deve dosarsi meglio. È un problema che ho anch'io quando mi scaldo comunque xD

Inviato
  Il 23/01/2021 at 19:35, Shinobu Sanada ha scritto:

Vero che mi ha difeso per tre giorni , ma appena si è reso conto di me Lupa subito mi ha collegata a Bach e Cocco. Cosa che manco i migliori hanno fatto, e questo prima che Bach gli rubasse il ruolo. Solo analizzando iterazioni e voti. 

Poi ovvio che quando Bach si è dichiarato Medium lui ha avuto la conferma definitiva. 

Nerea ha individuato solo me, e solo a sensazione. Non mi ha mai dato mezza spiegazione a riguardo, cosa che invece Mac ha fatto ad esempio. Io direi semplicemente che si è impuntata su di me e basta. Bach non l'ha mai sospettato, si è semplicemente accodata a Mario e Mac nella votazione di ieri. Così come ha fatto oggi. 

Per me Mirti ha giocato molto meglio. 

Expand  

Per me, al di là dell'apparente confusione, ha sbagliato a non incalzarti per capire cos'eri quando ti sei dichiarata ruolo. Ok dubitare che tu sia Lupa per come hai difeso Marvoch, ma non poteva essere l'unica discriminante. 

Per il resto ha ragionato bene. Aveva Bach nel mirino prima che Bach si rivelasse, è stato bravo a stanarlo.

Cocco lo avevamo capito cattivo più o meno tutti, penso.

La realtà è che una partita brutta può capitare. Concordo con te che Mirtillo è un buon giocatore. Basta non farsi abbagliare da questa consapevolezza.

Inviato
  Il 23/01/2021 at 20:06, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

beh avevate anche le info del vostro ruolo

cmq non sminuisco i vostri ragionamenti, dico solo che era più facile per voi guidare la piazza

Expand  

Sì infatti lo abbiamo fatto. Abbiamo fatto rogare il proL al posto del Medium. E detto chiaramente che un lupo era per noi Cocco e che andava rogato pure lui.

Se poi Mirtillo si fosse confermato buono, avremmo avuto la certezza su Bach lupo. E che Mirtillo non doveva esserlo secondo noi (al max proL).

E comunque le info del nostro potere e su quello che aveva fatto il proL le avevamo perché abbiamo usato saggiamente, credo, proprio il nostro potere. Però questo lo stabiliranno i master che sanno più cose di noi.

@Stecata forse si poteva vincere anche senza il rogo di Lol e rogando Mirtillo. Diciamo che non sono sicuro avrebbero rogato Bach il giorno dopo in quel caso.

Inviato
  Il 23/01/2021 at 20:19, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

no ovviamente mirtillo e bach andavano entrambi rogati, quindi col rogo di lol ci si ritrovava alla stessa situazione di ora credo

Expand  

Sì sì forse non sarebbe stato determinante.

Il fatto è che Bach ha perso di credibilità nello "scontro" con Mirtillo il giorno dopo il rogo di Lol. Per dirti Mac ha cambiato idea su di lui solo il giorno dopo, come Stecata.

Non so se sarebbe stato rogato di sicuro..

Inviato
  Il 23/01/2021 at 20:23, Shinobu Sanada ha scritto:

No, sul rogare i doppioni sono d'accordo anche io in generale. E credo che non sarebbe cambiato niente ai fini del gioco, anche perché i sospetti ormai erano quelli. Se dico che Prof è stato il migliore tra i contadini è per i ragionamenti portati in piazza non per il rogo del ProL.

Expand  

Di' la verità. Lo dici solo perché hai paura di Lapezz xD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.