Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 21/01/2021 at 23:33, Loudo ha scritto:

Ah ok, ora ho capito la dinamica.

L'idea di usare il Sacerdote oggi era un po' fantasiosa (era ovvio che se la Guardia ieri non proteggeva te avrebbe protetto Joppa, chi altri doveva proteggere?). Per me quello che avreste dovuto fare era non rogare di nuovo Shinobu subito l'altro giorno, visto che potevate garantire la tua sopravvivenza per una notte, e usare il potere allora. Ma per fortuna, il Villaggio non sa mai resistere alla tentazione di bruciare un lupo, su quello si può sempre contare...

Se però avete effettivamente certificato Mirtillo e decidete di non rogare i doppioni, bravi lo stesso. A noi servono due roghi sbagliati e io avevo puntato su quello di Mirtillo come uno dei due. Se effettivamente decidete di non rogare Mirtillo allora boh, possiamo solo sperare che entrate in palla con i contadini semplici ma la vedo dura.

Expand  

Avevo la tenue speranza che il Nero potesse essere Shino e che i lupi, pensando che sarei stato protetto, avessero morso l'altro "certificato".

Improbabile ma non impossibile.

Il grosso problema è stato far tornare Shino dal cimitero. Avevamo concordato una buona strategia per confondere i lupi. Pazienza.

Modificato da IlProf
Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:17, Hexdrinker ha scritto:

Non me ne voglia il Prof, ma io e gra avevamo deciso di tirare su polle perchè lo credevamo veggente.

Poi l uscita di Shino ha cambiato tutto. Se non stavo andando al rogo tiravo su il Prof e basta. E vabbè, forse mi sono impanicato un attimo ma ho fatto del mio meglio.

Expand  

Non vi libererete mai dalla soggezione per il giocatore Alfa.

Inviato
  Il 23/01/2021 at 10:13, Stecata ha scritto:

Mirtillo si ci mette d'impegno a farli titlare. Comunque se non c'è stato flash mob qualcosa dovrebbero averla capita, ma basta rileggere mannaggia a Zeus.

Expand  

Logicamente è chiaro cosa bisogna fare, ma Mirtillo ci tiene particolarmente a farsi rogare per regalarci l'ultimo brivido.

Lavoie, se fosse compagna Lupa di Mirtillo come teme Mac, spingerebbe per il suo rogo, sapendo che con la morte di Cocco i lupi avrebbero matematicamente vinto?! E se non è lei l'altro lupo, chi potrebbe essere compagno di Mirtillo se non Cocco stesso, a questo punto?

Cocco è il nome da votare a prescindere da quello che può essere Mirtillo.

Spero che Mac lo capisca, ma capisco le esitazioni.

Inviato
  Il 23/01/2021 at 11:17, OroroMunroe ha scritto:

Cioè io lo rogherei già a prescindere perché totalmente assente ma comunque se incastrano i voti lui rimane, ma perché mirtillo non dice di aver visto bach lupo? Boh

Expand  

Sostanzialmente il ragionamento è: visto che è così scopertamente Lupo, probabilmente non lo è :phew:

Il fatto è che domani dovranno votarlo comunque se votano oggi Mirtillo, perché non ci sono altri nomi credibili insieme a lui...

Sarebbe stato più interessante votare Cocco e, se la partita non finisce, ripartire da zero con i ragionamenti.

Inviato
  Il 23/01/2021 at 11:27, OroroMunroe ha scritto:

La prima frase mi ricorda un po’ “quando una donna dice no è si e viceversa” ahahaha

conunque uffa, io non ho capito perché mirtillo non abbia parlato chiaro oggi però 

Expand  

Pensava di aver già vinto probabilmente. In realtà lo pensavo anch'io, se devo essere sincero.

Ma non ha curato la sua immagine in piazza e questo rischia di costarci la partita.

Inviato
  Il 23/01/2021 at 11:40, Loudo ha scritto:

Daiiiii, lo sapete che volete rogare i doppi, basta con tutte ste scene.

Expand  

Stanno considerando buono Cocco solo perché non si capacitano di come un Lupo possa aver sbranato se risulta offline da 24h.

Snatura abbastanza il senso del gioco...

Inviato (modificato)

@ Game Master ritenete opportuno, se non altro, informare i giocatori che il non connettersi non implica necessariamente non poter sbranare? Precisando che il vostro intervento serve a eliminare "certezze" di metagame errato che non riguarda i giocatori in partita, la loro partita o il loro storico in generale, bensì il funzionamento del forum stesso?

Modificato da IlProf
Inviato
  Il 23/01/2021 at 12:08, Scarecrow ha scritto:

Però di random è morto proprio Stecata? Hanno ragione a farsi due domande, ma dovrebbero considerare che l'ultimo accesso sul forum non è una prova sufficiente a scagionare Cocco.

Certo sarebbe triste fosse davvero lui il lupo rimasto, totalmente scomparso da un giorno e mezzo.

Expand  

Modalità incognito?

Inviato
  Il 23/01/2021 at 13:01, Stecata ha scritto:

Ma non c'è bisogno di comunicare niente. È chiaro che devono valutare la partita e rischiare un po' di più. Mario e 10mac non capisco perché stanno giocando così.

Expand  

Per lo stesso motivo per cui qui in cimitero davano tutti Mirtillo lupo certo. Non penso avrebbero avuto dubbi altrimenti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.