Vai al contenuto

Cimitero delle carte

Jace

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mirtillo si ci mette d'impegno a farli titlare. Comunque se non c'è stato flash mob qualcosa dovrebbero averla capita, ma basta rileggere mannaggia a Zeus.

Logicamente è chiaro cosa bisogna fare, ma Mirtillo ci tiene particolarmente a farsi rogare per regalarci l'ultimo brivido.

Lavoie, se fosse compagna Lupa di Mirtillo come teme Mac, spingerebbe per il suo rogo, sapendo che con la morte di Cocco i lupi avrebbero matematicamente vinto?! E se non è lei l'altro lupo, chi potrebbe essere compagno di Mirtillo se non Cocco stesso, a questo punto?

Cocco è il nome da votare a prescindere da quello che può essere Mirtillo.

Spero che Mac lo capisca, ma capisco le esitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Cioè io lo rogherei già a prescindere perché totalmente assente ma comunque se incastrano i voti lui rimane, ma perché mirtillo non dice di aver visto bach lupo? Boh

Sostanzialmente il ragionamento è: visto che è così scopertamente Lupo, probabilmente non lo è :phew:

Il fatto è che domani dovranno votarlo comunque se votano oggi Mirtillo, perché non ci sono altri nomi credibili insieme a lui...

Sarebbe stato più interessante votare Cocco e, se la partita non finisce, ripartire da zero con i ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Sostanzialmente il ragionamento è: visto che è così scopertamente Lupo, probabilmente non lo è :phew:

Il fatto è che domani dovranno votarlo comunque se votano oggi Mirtillo, perché non ci sono altri nomi credibili insieme a lui...

Sarebbe stato più interessante votare Cocco e, se la partita non finisce, ripartire da zero con i ragionamenti.

La prima frase mi ricorda un po’ “quando una donna dice no è si e viceversa” ahahaha

conunque uffa, io non ho capito perché mirtillo non abbia parlato chiaro oggi però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

La prima frase mi ricorda un po’ “quando una donna dice no è si e viceversa” ahahaha

conunque uffa, io non ho capito perché mirtillo non abbia parlato chiaro oggi però 

Perché sta da tutta la partita con un piede tra le fiamme e ormai gli sta piacendo secondo me.

Bach L

Bach non può essere lupo con Mirtillo

Oggi nessun flashmob----> 1 solo lupo

Per esclusione eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Perché sta da tutta la partita con un piede tra le fiamme e ormai gli sta piacendo secondo me.

Bach L

Bach non può essere lupo con Mirtillo

Oggi nessun flashmob----> 1 solo lupo

Per esclusione eh

Infatti hanno tutti i dati Devono solo unirli 

dai Mario io credo in te 🥺🥺🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Pensava di aver già vinto probabilmente. In realtà lo pensavo anch'io, se devo essere sincero.

Ma non ha curato la sua immagine in piazza e questo rischia di costarci la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta venendo seriamente voglia di annullare la partita. Sono sinceramente schifato da tutto sto metagame che stanno facendo

In primis perché esiste telegram, esistono i compagni di chat, esiste l'anonimo sul forum, ma poi è pure controproducente, perché stanno seriamente rischiando di perderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.