Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/01/2021 at 21:43, SuperLol ha scritto:

Dimmi gli altri lupi

Dai lesta 

Expand  

Non voglio rovinare le sorprese. 

Ti dico solo che hanno provato a mandarti messaggi in tutti i modi dopo che hai girato la sondata su Marv (e quindi ti avevamo capito). 

E ti dico che a Giorno 2 sei stato l'unico su 16 giocatori a non capirmi Lupo 😪😪

Inviato
  Il 21/01/2021 at 21:43, Lapezz ha scritto:

Ma ciao cara insegna agli angeli a difendere i sondati L farlocchi prima del tempo ahahahahaah scuola Lapezz ♥️♥️♥️

Ora possiamo smettere di odiarci e mandarci i baci?

Expand  

Loudo mi ha già fatto varie cazziate in proposito 🥺 Perché vuoi infierire ancora ? Niente baci allora !!!

Inviato
  Il 21/01/2021 at 22:09, IlProf ha scritto:

Bach ha molta più credibilità di Mirtillo e non è detto lo roghino per forza dopo Mirtillo. Oggi ha un giorno extra per provare a giustificarsi.

Comunque parlate sempre a posteriori: se oggi la Guardia avesse protetto me (improbabile ma non impossibile) ci saremmo risparmiati il rogo di Mirtillo.

Expand  

E ma ieri Joppa e morta, quindi la guardia non l'ha protetta. Era te o lei no ieri ? 

Idea mia,poi magari la guardia ha protetto Lol. 

Inviato
  Il 21/01/2021 at 22:09, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

si gioca anche senza info, sai

Expand  

Lo so benissimo. Non intendo "info dai ruoli", ma "info in generale". Adesso che non è morto nessuno dei due medium, la piazza che ne ha guadagnato ? Sopratutto dal momento che l'unico che avrebbe potuto chiarire la situazione è ovviamente morto ? 

Sarà che io sono sempliciona , ma certe finezze non le comprendo. 

Inviato
  Il 22/01/2021 at 12:55, Marvoch ha scritto:

Ma infatti ero convintissimo fossi tu >> ahah, meglio così sinceramente. E sì, stecata a giorno 1 è stato un grande, io mi ero preoccupato a giorno 2, si era proprio spento, povero

Expand  

No, da Lupo Nero sarei stata leggermente più attenta. Ci avrei provato almeno. 🙄 Io ero lo stregone.

Ma non abbiamo cmq azzeccato mezza associazione, se non con Il Prof che però è stato protetto da Stecata, quindi sbrano fallito.  

Inviato
  Il 22/01/2021 at 18:24, Loudo ha scritto:

In questo caso siete stati bravi ad andare a rileggere. Io personalmente non l'ho fatto (anche perché sono compagno di chat, non mi pagano abbastanza.) XD

Expand  

Così mi spezzi il cuore. Davo per scontato la mia compagnia fosse il pagamento più gradito 🥺🥺

Il 22/01/2021 at 18:48, Marvoch ha scritto:

No, impossibile dai, Nerea sarebbe un colpo al cuore peggio di Mario, almeno lui potrei odiarlo e finita lì, nerea non posso neanche odiarla, cioè, come si fa? 

Expand  

In realtà è molto facile. Se vuoi ti insegno. 

Inviato

Premettendo che non so che fine abbia fatto Cocco, non so se è una tattica o ha davvero passato un guaio. Ma concordo con Stecata, ogni strategia è buona per fare vincere la propria fazione. Siate un poco sportivi. 

Tanto se non crepa oggi crepa domani, non arriveranno mai a rogare Lavoie fortunatamente.  

Inviato
  Il 23/01/2021 at 15:06, Lapezz ha scritto:

Ma non dirlo a noi di essere sportivi 🤣🤣🤣 c'è chi si sta vendendo la nonna per una notte in più da queste parti 

Expand  

Ma se io sono competitiva zero 🙄 Ho anche ammesso di aver giocato una merda. Dove vedi che mi sto vendendo la nonna ? 🙄

Il 23/01/2021 at 15:07, polle ha scritto:

Giusto non dire nulla.

Però mi chiedo.

Nessuno di quelli rimasti ha mai avuto un potere e sa che se è un potere obbligato c'è il random?

Oltre al fatto che qui è concesso anche usare altri canali per comunicarlo il potere.

Expand  

Quello che non si spiegano è come il random abbia sbranato proprio la guardia a caso. Ma sì, non stanno tenendo in considerazione una marea di variabili. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.