Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/01/2021 at 21:35, Marvoch ha scritto:

Vediamo chi è che voterà vegeta a questo giro, dovremmo saperlo tre un 5-6 minuti. 

Expand  

per un attimo avevo capito che qualcuno avrebbe votato vegeta entro 5-6 minuti, poi ho capito.
Nel frattempo ho recuperato l’arretrato. Le prime impressioni sono di perplessità su Mirtillo e Lavuà. E attendo Mac, non tanto per l’assenza tipica del weekend ma perché mi è sembrato un po’ troppo ovvio quello che ha detto

Inviato
  Il 17/01/2021 at 12:45, IlProf ha scritto:

Onestamente questa strategia della terna dei nomi non mi piace granché (e non piace neanche a Lapezz). Non capisco quali interazioni utili se ne possano trarre. E' ovvio che la difesa di ognuno sarà "ha agito su di me lo Stregone". Boh...

Tra l'altro ci siamo chiesti come ti sia venuta in mente, visto che non hai giocato le ultime partite in cui è stata proposta e non hai compagni di chat che giocano con te che possono avertela suggerita.

O ne hai?

Expand  

Se stai suggerendo di avere tu la sondata, dovresti metterci un po’ di grinta in più, perché se poi lo dicessi tipo dopo 12 ore, rischieresti di non essere creduto.

Inviato

Davvero interessante che ci sia ancora qualcuno che ritenga polle inacidito. E sì che ieri l’ha detto chiaramente: leggetevi il regolamento. Oggi, domenica (sì mirtillo, concordo con te) ancora una marea oscena di imprecisioni e assurdità. 
allora, ripetiamo per l’ennesima volta chi agisce, al netto di terre create su cui al momento non ha senso ragionare:

sacerdote O veggente

guardia O spirito

mangiaterre O medium

Nell’ordine in cui sono scritti, quindi SE agisce il primo non agisce il secondo. Quindi @Nereail tuo piano avrebbe pure una sua logica, ma siamo sicuri che far esporre domani due ruoli sia la scelta migliore? Per me no. Inoltre non avremmo la sondata. 
Questione Marv: io pure avevo notato il discorso della sondata “invertita in qualche modo”. Marv l’ha fatto notare un po’ tardi nella sua difesa, quasi ad essersene accorto dopo. Non mi convince.

Per concludere, se la sondata fosse stata NL probabilmente avrei votato uno tra mirtillo, mario (che non sta piacendo per niente a Lulla) e vegeta. Ma quest’ultimo meno, oggi, e più probabilmente domani se fosse ancora assente. 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 17:41, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma meglio rogare Marv in base a cosa ? Solo in base alla sondata uscita da Lol di cui non sappiamo niente ? O hai altri elementi ? 

Io sono quasi sempre per il rogare il sondato Lupo, però in questo set non mi ci affiderei troppo. 

In realtà sei stato interpellato parecchie volte. Prova a dire qualcosa di più rispetto a questa banalità. 

@10mac tu che dici in base alle ultime battute? 

Expand  

In tutto questo sarebbe interessante capire perché difendi Marv così apertamente. A vedere il set non mi pare che ci siano ruoli che possano saperlo. 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 17:47, Mirtillo ha scritto:

Perché avresti votato me?

Expand  

Ieri sei stato molto impreciso e sulla difensiva e oggi non mi pare che tu abbia apportato molto. Sensazioni al momento.

comunque se pensate di scrivere tra le 20.30 e le 22 ve lo dico già, domani vi insulto, visto che c’è Inter-juve. Io entro le 20.30 voto. Quindi @Marvochse hai qualcosa da aggiungere, vedi di farlo prima.

Inviato
  Il 17/01/2021 at 19:03, Marvoch ha scritto:

Salve ragazzi. Sono tornato or ora. Ororo mi ha tenuto aggiornato sui punti salienti della piazza, anche se devo assolutamente rileggere. 

Purtroppo so di non potervi dare alla mano informazioni certe, posso solo dirvi che sono buono e che il rogo su di me è uno spreco e un errore. Ororo mi ha detto che Mirtillo ha scritto che non è probabile lo stregone abbia agito su di me. Non sono affatto d'accordo, dopo la scorsa partita di metagioco ci stava tantissimo invece una sondata su di me a giorno 0, quindi è altrettanto plausibile che quel ruolo abbia agito su di me. Quindi @Mirtillo spiegami per filo e per segno cosa ti fa escludere questa eventualità, visto che a mio parere è la più probabile.

In secondo luogo Lol potrebbe aver girato la sondata (a questo proposito, gentilmente VC, ricordati di chiudere la catena e sondarlo, non vorrei ripetere lo spiacevole incidente di polle, questa è una cosa veramente importante). 

A proposito di Mirtillo, Ororo mi ha fatto leggere vari suoi post, ho notato dei livelli di nervosismo un po' altini, anche questo mi puzzo, quindi, sebbene aspetti a rileggere per confermare o meno, al momento rientra nei nostri sospetti, ma per il momento questo suo atteggiamento mi puzza. 

Sul voto di mario invece, capisco che ci siano dei precedenti, ma mi auguro vivamente sia cattivo, perché quel voto dato 6 ore prima del rogo su di me a bruciapelo senza neanche passare dal via e ragionare qui in piazza con gli altri è veramente brutto. 

Ah, è il medium ovviamente può verificarmi, così come il sacerdote, ma dovrebbero esporsi per farlo sapere agli altri, quindi non è un ragionamento da fare nel breve periodo. C'è da decidere se mi crediate lupo o meno in base a quello che dico. 

Expand  

Non capisco però perché prendi in considerazione l’ipotesi stregone su di te, ma suggerisci al veggente di sondare lol. Lo stregone potrebbe anche agire su di lui no?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.