Vai al contenuto

Flash Blind

Mirtillo

Messaggi raccomandati

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

@Shinobu Sanada quindi non credi a me e neanche a Scare? Nnamo bene.

Sei la pettegola per caso? xD Ciaone.

Io a Scare credo. L'ho seguito nel primo rogo. Ma non posso credere al lupo suicida che se ne esce veggente col primo messaggio. Che senso ha ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Se c'è la Pettegola, non era Hex. Ma perché associare Joppa all'Indemoniato mi sfugge, così non la rogheremmo a priori.

Mi ha associato al veggente, ma può far dire un ruolo finto.

La schedina dice:  un normale umano, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli).
A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può indicare un giocatore (anche se stessa) e associarci un ruolo a sua scelta.
Il giorno dopo, il Game Master annuncerà pubblicamente che quel giocatore ha il ruolo scelto dalla Pettegola, mentre a lei verrà privatamente comunicato il ruolo effettivo della persona indicata.
N.B. Questo ruolo va inserito solo nelle partite in cui è presente l'Araldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sta quel ruolo che da la vera identità ? 

La schedina dice:  un normale umano, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli).
A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può indicare un giocatore (anche se stessa) e associarci un ruolo a sua scelta.
Il giorno dopo, il Game Master annuncerà pubblicamente che quel giocatore ha il ruolo scelto dalla Pettegola, mentre a lei verrà privatamente comunicato il ruolo effettivo della persona indicata.

Tu hai sondato Nerea alla prima notte ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, la Pettegola ha associato te all'Indemoniato, e poi ha scoperto che sei Veggente. Ma non ha senso associarti a un Indemoniato, sarebbe una mossa al limite del controfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Se non ho capito male, la Pettegola ha associato te all'Indemoniato, e poi ha scoperto che sei Veggente. Ma non ha senso associarti a un Indemoniato, sarebbe una mossa al limite del controfazione.

Ma alla pettegola conviene far sapere che io sono indemoniato, così che il contado non mi creda.

è il suo scopo alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.