Vai al contenuto

Cimitero

Loudo

Messaggi raccomandati

La cosa bella

-Marvo esce dicendo Mario L cattivissimo non c'è stata illusione 100%

-Mario esce scusate raga sono veggente ed ho sondato Marvo

-ilprof esce ho la sondata su Marvo L

Quindi ieri il focus vero era CI SONO DUE POSTINI (ROGHIAMO I DOPPIONI). Ma invece i geniacci dei contadini in partita (che poi alla fine daranno la colpa a me eh, anzi a  Marvoch che è stato bravissimo bellissimo e divertentissimo) roghiamo il possibile veggente (SU CUI LA SONDATA POTREBBE ESSERE ANCHE GIRATA A CAUSA DELL'ILLUSIONE). 

Oggi:

-Nerea medium esce e dice Mario NL

-Yeatu e Vegeta non hanno la sondata (Vegeta mi puzza nel suo post in cui cambia idea, ma questa è un'altra storia) 

Quindi ci sono 4 giocatori (io, il prof Yeatu e Nerea) che diciamo la stessa cosa. Tutto converge sul fatto che io sono buono, Nerea è medium, IlProf è postino, Marvoch è cattivo. 

Ma loro cosa pensano come prima cosa? Eh il postino è stato bloccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Dream e Jesus sono lupi insieme.

Cocco secondo me non ha capito un cazzo.

Bach è lupo sicuro. In più, non smetterò mai di dirlo, il suo modo di giocare non mi piace. Non puoi "intimorire" i giocatori dicendo che  non devono parlare con il prof ed essere aggressivo in quel modo, che tu sia lupo , contadino o Cristo santo.  

Come ho già scritto ieri, c'è Timore reverenziale. L'unica che riesce a ragionare fuori dagli schemi in questo caso, è Sapia se dobbiamo dirla tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è timore reverenziale verso alcuni, hai ragionissima. Jesus lupo mi sembra strano però, perché doveva mettersi là a ragionare con tutti?

Ieri il prof voleva dire che praticamente la gente stava credendo ad una cosa solo perché la stava dicendo Marvoch e non perché era la cosa più logica da pensare. Come quando c'è polle in partita gli si crede qualsiasi cosa dice perché è Polle. Ma se la stessa cosa la dicesse Hendrix nessuno gli crederebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

C'è timore reverenziale verso alcuni, hai ragionissima. Jesus lupo mi sembra strano però, perché doveva mettersi là a ragionare con tutti?

Ieri il prof voleva dire che praticamente la gente stava credendo ad una cosa solo perché la stava dicendo Marvoch e non perché era la cosa più logica da pensare. Come quando c'è polle in partita gli si crede qualsiasi cosa dice perché è Polle. Ma se la stessa cosa la dicesse Hendrix nessuno gli crederebbe. 

Per me ieri i lupi avevano la situazione chiara. Che senso aveva buttarsi tutti a pesce contro di te? Marvo il suo lavoro lo sa fare bene.

Quando è venuto ilprof a darti manforte, Bach ha sostenuto marvo perché l'occasione era troppo ghiotta con veggente e postino sputtanati e la possibilità di rogare il veggente e provare a rubare i ruoli l'indomani.

Jesus non è fesso, così come Dream. Non hanno posto le giuste domande e hanno commentato in maniera poco incisiva. Anche Bach non cade in questi tranelli, secondo te c'è la possibilità che sia RV che gioca dalla parte dei lupi?

Cocco può starci che non abbia capito.

Lapezz ti ha votato di ripicca a mio avviso.

Vegeta può essere buono secondo me.

Jose invece devo rileggerla, ma strano da parte sua non farsi troppe domande.

Chi ne esce malissimo è anche 10mac. Ma voglio rileggere anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però questo è un discorso lungo che dipende da tanti aspetti. In più quando i sottoposti alla gogna siamo io e @Bucche è più facile andarci contro che crederci. Nonostante lì in mezzo(compresi i compagni di chat) ieri c'erano giocatori che mi conoscono da tempo e sanno come reagisco alle cose. Penso che se Loudo fosse stato in partita leggendo anche solo il giorno 0 capiva che ero buono. 

Ma se c'è un astio(non personale ma proprio in quanto player) contro certi giocatori, visibile da tante cose, tipo il trattamento riservato in partita, parlare di "questo si lagna", "questo non collabora" "questo reagisce male" "questo non è credibile" perde di senso e sono commenti che sembrano prese per il culo. Perché le stesse persone che ci trattano in quel modo, lo fanno intenzionalmente. Non perché sembriamo davvero cattivi ed è evidente anche leggendo le vecchie partite e confrontandole con quelle degli ultimi anni. 

Ma credo che io e Bucche questo lo sappiamo e lo abbiamo accettato da tempo. Insomma come dicevo è un discorso lungo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Per me ieri i lupi avevano la situazione chiara. Che senso aveva buttarsi tutti a pesce contro di te? Marvo il suo lavoro lo sa fare bene.

Quando è venuto ilprof a darti manforte, Bach ha sostenuto marvo perché l'occasione era troppo ghiotta con veggente e postino sputtanati e la possibilità di rogare il veggente e provare a rubare i ruoli l'indomani.

Jesus non è fesso, così come Dream. Non hanno posto le giuste domande e hanno commentato in maniera poco incisiva. Anche Bach non cade in questi tranelli, secondo te c'è la possibilità che sia RV che gioca dalla parte dei lupi?

Cocco può starci che non abbia capito.

Lapezz ti ha votato di ripicca a mio avviso.

Vegeta può essere buono secondo me.

Jose invece devo rileggerla, ma strano da parte sua non farsi troppe domande.

Chi ne esce malissimo è anche 10mac. Ma voglio rileggere anche lui.

Completamente d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesus lupo palese. Sia per il suo riepilogo sia per il finto teatrino con marvo.

10mac osceno se non è lupo.

Bach lupo sicuro.

Dream , spero non si stia facendo portare a spasso.

Vegeta è buono, ed insieme a yeatu sono stati puntati come roghi facili. Lo si capisce benissimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.