Vai al contenuto

Canzoni di Ottobre 2020 [PROPOSTE] - Fino al 28/11


~ Josephine
Messaggio aggiunto da ~ Josephine,

Proponete le vostre canzoni entro il 28/11

Saranno accettate solo canzoni uscite su Youtube nel mese di ottobre 2020

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

listening-to-music-headphones.jpg?w=800&

 

Avrete tempo fino al 15/11 per proporre le vostre canzoni preferite uscite nel mese di OTTOBRE 2020.

- Non saranno accettate le vostre canzoni preferite di altre annate o che vi piacciono in questo periodo, ma sono uscite l'anno scorso. 

- SOLO canzoni a testa!

- Please, seguite lo standard TITOLO CANZONE - AUTORE per aiutare quest'inetta, che si perde poi nel riconoscere le cose. Grazie.

- Se avete domande, non fatele qui, ma nell'angolo della posta del cuore o sul mio blog ♥

 

Baci musicali   

 

Per chiarezza: POTETE PROPORRE CANZONI USCITE SU YOUTUBE NEL MESE DI OTTOBRE 2020.

@ Utente (Music)

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Membro attivo
4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Si però messa così sembra che sia un demerito. 

Poi non è detto che vengano votate queste canzoni. 

Comunque se serve smetto di proporre anche io. 

No, assolutamente, ma dobbiamo fare sarcasmo sui tuoi post. @kado' ha detto che se riusciamo a farti arrabbiare, ci da dei coins in omaggio.

 

(Lol, come uppo i topic altrimenti? Dai ❤️❤️❤️)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

io non conosco canzoni nuove :omgspecchio:

 

Neanche io, negli ultimi anni ascolto solo roba vecchia e gli autori che seguo raramente sfornano novità (decenti) e qualora capitasse lo scoprirei solo molto dopo. Non riesco a capire come faccia la gente a stare sempre al passo coi tempi. Io sono vecchia scuola, se scopro un autore lo approfondisco, non capirò mai quelli che ascoltano solo la hit del momento e poi la dimenticano non appena arriva quella nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi .. scusate il ritardo 

 

Teardrops - Bring Me The Horizon 

ascoltati raramente ma, come ormai hanno notato tutti, il fatto che suoni come una canzone dei Linkin Park dei tempi passati mi fa tornare giovincello

 

Suffering - pg,lost

non ho idea di come abbiano fatto a vincere il contest di settembre, a sto punto vi propongo anche il singolo rilasciato ad ottobre

.. ho anche quella per novembre u.u non temete

 

Dry Fantasy - Mogwai

e poi loro..

 

è stata una fatica, ultimamente sto ascoltando poche cose causa impegni

il contest mi obbliga a tenermi aggiornato :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.