Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Dr. Facilier ha scritto:

Se ero io Malefica vi avevo già sfanculato tutti.

 

Cmq gothel sarà prolupo che vuole sembrare sospetta o far sbroccare del tutto Malefica

 

Tornando al rubavittoria escluderei capitan uncino a cui credo e malefica anche per il terzo voto dato il primo giorno.

 

Gli altri potrebbero essere davvero tutti


 

mi hai dato quasi di tutto finora... tranne la cosa giusta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lady Tremaine ha scritto:

Io non posso essere Lupo per come ho accusato Gaston.

Se Regina è Lupo ho accusato pure lei.

 

Dovrebbe bastare rileggermi (come ha fatto Malefica) per rendervi conto.
 

Semmai sondatemi e almeno non mi scassate le balle andando avanti.

 

Hai fatto notare tu che i lupi sapevano che Gaston aveva la sondata sulla testa. Hanno avuto tempo di organizzarsi, hanno studiato cosa fare. Quindi anche se hai dato addosso a Gaston, rientri nella mischia bella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Regina Di Cuori ha scritto:

Abbastanza ,visto che al giorno uno l hai pure votata al rogo,ieri anche era nell tua lista se non sbaglio(che poi hai dato precedenza  alla sondata è un altra cosa)

Sì ma anche il giorno1 -come il giorno2- temporalmente si colloca prima del giorno attuale in cui sono cambiate le cose.

Pee cambiate le cose intendo dire che Malefica ha scritto 500mila post ed è stata al centro di eventi.

Posso cambiare idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Regina Di Cuori ha scritto:

Abbastanza ,visto che al giorno uno l hai pure votata al rogo,ieri anche era nell tua lista se non sbaglio(che poi hai dato precedenza  alla sondata è un altra cosa)

 

Quello che devi capire tu è che hai detto delle cose mostruose. Da regolamento, Malefica non può avere mentito sull'avere ricevuto la sondata (salvo Veggente e Postino morti, ripeto). Hai avuto una difesa inesistente e detto cose che non stanno né in cielo né in terra. Capisci che è difficile crederti ? 

Sai qual è l'unica lancia che riesco a spezzare a tuo favore ? Come abbiano fatto in chat Lupi a permetterti di comportarti così ..... 

Se sei buona, l'hai giocata malino Reggi' ....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Claude Frollo ha scritto:

Ve la butto lì. Da lupi cosa fareste arrivati a questo punto per non bruciare l'ultimo rimasto?

Come direbbe Marzullo: Fatevi una domanda e datevi una risposta. 

Non la voglio sapere 

Ne riparleremo. 

 

Domani lupi e contadini saranno alleati contro il nemico comune🎉🎉

 

Abbiamo un veggente che è un cecchino non credi ? Avremmo la sondata lupo servita bella bella dopo le 23! 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ursula ha scritto:

 

Quello che devi capire tu è che hai detto delle cose mostruose. Da regolamento, Malefica non può avere mentito sull'avere ricevuto la sondata (salvo Veggente e Postino morti, ripeto). Hai avuto una difesa inesistente e detto cose che non stanno né in cielo né in terra. Capisci che è difficile crederti ? 

Sai qual è l'unica lancia che riesco a spezzare a tuo favore ? Come abbiano fatto in chat Lupi a permetterti di comportarti così ..... 

Se sei buona, l'hai giocata malino Reggi' ....

Non esiste la chat lupi per me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Regina Di Cuori ha scritto:

Magari ha il nome di un altro che vuole proteggere. 

 

Il veggente sa di chi ha chiesto. Se Malefica avesse cambiato il nome del sondato, il veggente lo avrebbe saputo. Credi che il veggente sia morto ? Possibile che queste cose non ti viene da dirle se le pensi ? Te le devo tirare fuori io? 

 

3 minuti fa, Capitan Uncino ha scritto:

 

Smettila di taggarmi. La cotta per te mi è passata, mi piacciono di nuovo i tritoni!! 

Non so che hai capito, ma sicuro hai capito male! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ursula ha scritto:

 

Il veggente sa di chi ha chiesto. Se Malefica avesse cambiato il nome del sondato, il veggente lo avrebbe saputo. Credi che il veggente sia morto ? Possibile che queste cose non ti viene da dirle se le pensi ? Te le devo tirare fuori io? 

 

 

Smettila di taggarmi. La cotta per te mi è passata, mi piacciono di nuovo i tritoni!! 

Non so che hai capito, ma sicuro hai capito male! 

Be una remota possibilità che sia morto c’è,tutto è possibile! Se fosse vivo sicuro avrebbe detto qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Regina Di Cuori ha scritto:

Be una remota possibilità che sia morto c’è,tutto è possibile! Se fosse vivo sicuro avrebbe detto qualcosa

 

E perché lo dici solo adesso ? Ti è stato chiesto per tutto il giorno di argomentare una difesa, avresti potuto esprimere i tuoi pensieri senza aspettare che altri cercassero di tirateli fuori. 

 

@Malefica si è addormentata con la camomilla ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ursula ha scritto:

 

E perché lo dici solo adesso ? Ti è stato chiesto per tutto il giorno di argomentare una difesa, avresti potuto esprimere i tuoi pensieri senza aspettare che altri cercassero di tirateli fuori. 

 

@Malefica si è addormentata con la camomilla ? 

Voi pensate di sapere sempre tutto! E anche altri hanno detto che puo essere morto il veggente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.