Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Grimilde ha scritto:

In tutto questo sto dando per scontato che Gaston fosse lupo. Anche perché per come sta giocando Ursula e per come si è mossa la piazza se fosse cattiva avrebbe fatto un partitone.

Io quoto tutto ciò che hai detto in entrambi gli interventi. Devo dire parli poco ma moooolto a fuoco.

Anche RV è da escludere per gli stessi motivi di cui al punto 1. dei tuoi: ovvero che nessuno si stia sbracciando a smentire.

Resta come sola alternativa percorribile che Malefica sia un ProL con una sondata NL non sicura al 100% in mano e che quindi agisce col rischio di star smerdando un lupo.

Meno impossibile delle altre, coraggioso, ma la rilettura di tutti i post dei giorni precedenti mi induce ad escludere questa opzione per il momento. 

 

Detto ciò, se sono cattivi la stanno giocando da Dio e meritano di vincerla . Chapeau

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate il favore di dire brevemente chi sono i lupi se non lo è Regina? 

Perché sto leggendo tentennamenti proprio da chi ieri era certo di rogare Gaston. 

E io non mi posso togliere dalla testa il fatto che ieri anche ai lupi andava bene rogare un compagno, ma oggi no. 

Perché sgamato 1, lo getti tra le fiamme, sgamato l'altro, devi difenderlo oppure perdi la partita quasi certamente. 

Poi non so voi, ma io sto ripetendo sempre le stesse cose ormai... 

Gaurdate le due difese, di Gaston e Regina. 

Avete creduto Gaston Lupo e non riuscite a credere a Regina Lupo.

Questa è pura follia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Capitan Uncino ha scritto:

Mi fate il favore di dire brevemente chi sono i lupi se non lo è Regina? 

Perché sto leggendo tentennamenti proprio da chi ieri era certo di rogare Gaston. 

E io non mi posso togliere dalla testa il fatto che ieri anche ai lupi andava bene rogare un compagno, ma oggi no. 

Perché sgamato 1, lo getti tra le fiamme, sgamato l'altro, devi difenderlo oppure perdi la partita quasi certamente. 

Poi non so voi, ma io sto ripetendo sempre le stesse cose ormai... 

Gaurdate le due difese, di Gaston e Regina. 

Avete creduto Gaston Lupo e non riuscite a credere a Regina Lupo.

Questa è pura follia. 

 

Nessuno sta tentennando, secondo me non leggi bene. Semplicemente stiamo aspettando a votare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ursula ha scritto:

 

Stai dicendo che non posso fare un partitone ? Capito che stai parlando con la regina dei mari ? Brutta mangia mele!! 

 

Io Coroner ha sprecato il suo potere più importante, adesso può solo sapere il ruolo di chi uccide. È inutile insomma ....

 

Ora si spiega perché cominci a crederlo buono. Però boh con il Grigio in giro è un bell'azzardo, se lo è davvero. Quasi lo preferivo proL :ghghgh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Capitan Uncino ha scritto:

Dammi il totolupi (cioè chi sono per te i lupi).

Come ho gia detto,Malefica la vedo lupo o proL,c'era gothel che neanche ha giocato da contadina e si è esposta poco.giusto quella battibeccata ieri che poteva essere una scenetta comunque.può starci una ledy una grimilde, sinceramente come ho gia detto speravo nel rogo di ieri per avere più idee ma con la sondata data buona anche i lupi avranno votato un compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Regina Di Cuori ha scritto:

Come ho gia detto,Malefica la vedo lupo o proL,c'era gothel che neanche ha giocato da contadina e si è esposta poco.giusto quella battibeccata ieri che poteva essere una scenetta comunque.può starci una ledy una grimilde, sinceramente come ho gia detto speravo nel rogo di ieri per avere più idee ma con la sondata data buona anche i lupi avranno votato un compagno

 

Gothel ha seguito Uncino come un caprone a Giorno 1. Pensi che un lupo si sarebbe arrischiato a piazzare quel voto ? Di Lady Tremaine e Grimilde cosa ti ha particolarmente insospettito ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ursula ha scritto:

 

Gothel ha seguito Uncino come un caprone a Giorno 1. Pensi che un lupo si sarebbe arrischiato a piazzare quel voto ? Di Lady Tremaine e Grimilde cosa ti ha particolarmente insospettito ? 

Lady a me non è piaciuta perche ha fatto all inizio tante accuse e formulazioni ma poi non ha reso ,grimilde la vedo comoda perchè i primi giorni se l è persi,ed è entrata con la partita “decisa” .quindi ci sta che i lupi si possono nascondere dietro al caos di un rogo buono .

di gothel non ho abbastanza esperienza per prevedere le mosse dei lupi.ma uno sbaglio possono farlo tutti per poi rimettersi in carreggiata se l azione passa in terzo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Malefica ha scritto:

Mi fate un elenco del più sospetto?

 

Lo sai vero che domani dobbiamo cercare il RV? Idee su chi possa essere visto che oggi sai tutto? Non ti affossare a cercare l'ultimo lupo, non possiamo rogarlo. Magari ti fossi tenuta la sondata, avresti potuto aprirci scenari diversi.....ma vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ursula ha scritto:

 

Lo sai vero che domani dobbiamo cercare il RV? Idee su chi possa essere visto che oggi sai tutto? Non ti affossare a cercare l'ultimo lupo, non possiamo rogarlo. Magari ti fossi tenuta la sondata, avresti potuto aprirci scenari diversi.....ma vabbè....

 

Ecco questo è un problema.

Quello potrebbe essere praticamente chiunque 

Modificato da Dr. Facilier
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ero io Malefica vi avevo già sfanculato tutti.

 

Cmq gothel sarà prolupo che vuole sembrare sospetta o far sbroccare del tutto Malefica

 

Tornando al rubavittoria escluderei capitan uncino a cui credo e malefica anche per il terzo voto dato il primo giorno.

 

Gli altri potrebbero essere davvero tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.