Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Dr. Facilier ha scritto:

Quindi secondo te regina di cuori da lupo non solo non vota per salvarsi ma vota un altro lupo già sapendo che sarebbe stato portato a 2? Perché Crudelia aveva detto che mi avrebbe votato già da prima. Portando in questo modo 2 lupi su 3 persone doppiate a rischio rogo?

 

Tu Tramaine o sei pazzo o sei pelosetto

Io ero online e quando Regina ti ha votato non ti ho mai pensato a rischio rogo.

Quando sei andato a due sì, ma non quando ti ha votato Regina.

 

Poi se vuoi essere considerato insospettabile per quel voto di Regina,  opinione tua.

Secondo me non sei escludibile e modera il linguaggio perché il mio ragionamento magari è sbagliato, ma non è ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Capitan Uncinola vera domanda è, potendo usare il potere da notte 3, perché usare quello One Shot per verificare un lupo già dato da me che ero credibilissima? Perché andare a votare subito Regina senza premurarti di capire se Malefica abbia potuto girare la sondata da RV o da ProL? Perché uscire completamente aggratis quando dici che abbiamo ucciso il sensitivo e quindi il grigio è ancora in vita? 

 

Io direi di aspettare @Regina Di Cuoriprima di affrettarci a votare. Malefica è un depositario decisamente meno attendibile di me, quindi io voglio vederci chiaro. La storia che ha cacciato subito la sondata perché crede che siamo in vantaggio rispetto ai lupi, non regge. Prima di bruciare l'ultimo lupo, dobbiamo trovare il Bucaniere, quindi vantaggio un cavolo. @Maleficasei troppo aggressiva, avere ricevuto la sondata non ti fa buona in automatico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ursula ha scritto:

@Capitan Uncinola vera domanda è, potendo usare il potere da notte 3, perché usare quello One Shot per verificare un lupo già dato da me che ero credibilissima? Perché andare a votare subito Regina senza premurarti di capire se Malefica abbia potuto girare la sondata da RV o da ProL? Perché uscire completamente aggratis quando dici che abbiamo ucciso il sensitivo e quindi il grigio è ancora in vita? 

 

Io direi di aspettare @Regina Di Cuoriprima di affrettarci a votare. Malefica è un depositario decisamente meno attendibile di me, quindi io voglio vederci chiaro. La storia che ha cacciato subito la sondata perché crede che siamo in vantaggio rispetto ai lupi, non regge. Prima di bruciare l'ultimo lupo, dobbiamo trovare il Bucaniere, quindi vantaggio un cavolo. @Maleficasei troppo aggressiva, avere ricevuto la sondata non ti fa buona in automatico. 

Ma devo ricredermi realmente su di te ? Stai giocando la mia stessa partita ?

 

Fai un recap per favore e poi ritorna.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ursula ha scritto:

@Capitan Uncinola vera domanda è, potendo usare il potere da notte 3, perché usare quello One Shot per verificare un lupo già dato da me che ero credibilissima? Perché andare a votare subito Regina senza premurarti di capire se Malefica abbia potuto girare la sondata da RV o da ProL? Perché uscire completamente aggratis quando dici che abbiamo ucciso il sensitivo e quindi il grigio è ancora in vita? 

 

Io direi di aspettare @Regina Di Cuoriprima di affrettarci a votare. Malefica è un depositario decisamente meno attendibile di me, quindi io voglio vederci chiaro. La storia che ha cacciato subito la sondata perché crede che siamo in vantaggio rispetto ai lupi, non regge. Prima di bruciare l'ultimo lupo, dobbiamo trovare il Bucaniere, quindi vantaggio un cavolo. @Maleficasei troppo aggressiva, avere ricevuto la sondata non ti fa buona in automatico. 

Scusa ma tu non eri credibilissima, perdonami ma ho spiegato perché, avevate pro e contro sia tu che Gaston. 

Poi aggiungiamo che io non ero certo ed è stata anche una mossa per chiarirmi le idee. 

 

E ora il fatto che tu stia dicendo che la sondata di Malefica non è credibile come la tua, non lo capisco. 

O tutte e due non lo siete o entrambe lo siete. 

A me non va giù che si crede a caso ad una persona e all'altra no.

Tu non potevi essere creduta sulla base di nulla ieri ma si sono fidati tutti (e ripeto che per me il grosso lo hanno fatto i primi voti su Gaston e penso che siano stati i lupi a votarlo subito per levarsi di torno le accuse). 

Non capisco perché non credere anche a Malefica. 

Tanto qua si crede al fato e non alle azioni, quindi boh. 

Tu e malefica avete la stessa credibilità, in quanto a sondata non girata. 

Poi il fatto che tu abbia rogato un lupo non significa che tu sia contadino, quindi ecco, il discorso non regge proprio. 

 

Leggete la frase grassettata va... È la stessa cosa che stai facendo tu Ursula ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo per la sondata, non penso sia fasulla, inventarsela da zero mi sembra un po'folle, magari girata, ma non penso.
Io non sono molto d'accordo con Uncino ProL, dichiararsi ruolo da ProL con il grigio non era rischioso? Non c'era il rischio che questo gli credesse e quindi sprecasse il potere? Inoltre da ProL se si fosse inventato la "sondata" di Gaston, non avrebbe avuto più senso darlo Grigio così che, se gli avessimo creduto, magari qualcuno si sarebbe rivelato e avrebbe potuto dare così varie possibilità al Grigio stesso?  Secondo me avrebbe più senso RV magari, che proprio voleva fare sprecare il Grigio, in modo che il Grigio non targhettasse uno dei giocatori che aveva scelto, uccidendolo. Magari potrebbe anche stare dicendo la verità ed essere Coroner, ma non mi funziona molto vederlo ProL per i motivi detti prima.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi! a me non sembra di aver giocato contro fazione, io di Malefica non mi fido e non credo abbia lei la sondata, anche perchè inizia a sospettarmi  da prima che finisse la giornata di ieri , appena iniziata boom la sondata. Quindi io che sinceramente , visto che a differenza di Ursula la sua giocata non è stata molto più bella della mia, non le credo.

Non so da cosa precisamente difendermi, avete una presunta sondata da una poco affidabile e me, che non mi sembra aver giocato male.

Per quanto riguarda uncino volevo dirti che nonostante le tue rimarelle hai giocato male, il ruolo che si era capito non era quello che hai poi detto, e ieri eri molto proL visto anche le giustificazoni che hai dato a Gaston per provarlo a salvare,Ovviamente io essendo buona , purtoppo non posso smentirti , il che è fastidioso.

Anche perdonatemi prima della sondata i sospetti su di me erano vani, a sensazioni oltre a leggere : non mi sei piaciuta, motivi veri ( tipo il voto di Malefica il primo giorno nomino lei perchè dice che ha la sondara) non ce ne sono. Se poi boh avete domande specifiche sono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Regina Di Cuori ha scritto:

Rieccomi! a me non sembra di aver giocato contro fazione, io di Malefica non mi fido e non credo abbia lei la sondata, anche perchè inizia a sospettarmi  da prima che finisse la giornata di ieri , appena iniziata boom la sondata. Quindi io che sinceramente , visto che a differenza di Ursula la sua giocata non è stata molto più bella della mia, non le credo.

Non so da cosa precisamente difendermi, avete una presunta sondata da una poco affidabile e me, che non mi sembra aver giocato male.

Per quanto riguarda uncino volevo dirti che nonostante le tue rimarelle hai giocato male, il ruolo che si era capito non era quello che hai poi detto, e ieri eri molto proL visto anche le giustificazoni che hai dato a Gaston per provarlo a salvare,Ovviamente io essendo buona , purtoppo non posso smentirti , il che è fastidioso.

Anche perdonatemi prima della sondata i sospetti su di me erano vani, a sensazioni oltre a leggere : non mi sei piaciuta, motivi veri ( tipo il voto di Malefica il primo giorno nomino lei perchè dice che ha la sondara) non ce ne sono. Se poi boh avete domande specifiche sono qui.

Quindi nella tua ipotesi le cose sono 2. Il postino è morto o a dato la sondata a qualcun altro ma non esce a smentirmi.

 

La seconda ipotesi è che il postino è morto ed è morto anche il veggente, oppure sta nascosto e non mi smentisce.

 

In tutte queste ipotesi dovresti anche affiancare un eventuale branco e una lettura della partita. Cosa che non stai facendo. La tua difesa è fiacca perché sei con le spalle al muro. 

 

Dai, argomenta meglio facendo nomi e provando ad immaginare fatti, se non altro ci dai delle info.

 

Io sto aspettando che esca un postino o un veggente a dire che la sondata non l'ho io così chiudiamo il cerchio .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Regina Di Cuori ha scritto:

Rieccomi! a me non sembra di aver giocato contro fazione, io di Malefica non mi fido e non credo abbia lei la sondata, anche perchè inizia a sospettarmi  da prima che finisse la giornata di ieri , appena iniziata boom la sondata. Quindi io che sinceramente , visto che a differenza di Ursula la sua giocata non è stata molto più bella della mia, non le credo.

Non so da cosa precisamente difendermi, avete una presunta sondata da una poco affidabile e me, che non mi sembra aver giocato male.

Per quanto riguarda uncino volevo dirti che nonostante le tue rimarelle hai giocato male, il ruolo che si era capito non era quello che hai poi detto, e ieri eri molto proL visto anche le giustificazoni che hai dato a Gaston per provarlo a salvare,Ovviamente io essendo buona , purtoppo non posso smentirti , il che è fastidioso.

Anche perdonatemi prima della sondata i sospetti su di me erano vani, a sensazioni oltre a leggere : non mi sei piaciuta, motivi veri ( tipo il voto di Malefica il primo giorno nomino lei perchè dice che ha la sondara) non ce ne sono. Se poi boh avete domande specifiche sono qui.

Che ruolo avevi dato ad uncino?

 

E poi che vuol dire che essendo buona non puoi smentire?

 

Spiegami dove sarebbe la sondata? 

Dimmi anche perché l'avrei dovuta modificare ed in favore di chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

signori, a me questa sondata non convince.

Malefica ha passato la giornata di ieri e difendersi dalle accuse e oggi riceve la sondata (fatto già di per sé strano) e guida la piazza accusando un po' tutti e arrivando a scoprire tutto il branco.

 

Non mi sta convincendo onestamente, anche perché due sondate L nei primi tre giorni è da record... ma magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stanno sanguinando gli occhi a leggere certe robe.

 

Ma vi rendete conto che malefica NON PUÒ essersi inventata di avere la sondata?

 

Tutti i discorsi " è strana come depositaria" sono inutili perché nessuno la sta smentendo.

 

Per cui: vi pare un depositario strano? Anche a me, però così è e mettetevela via. 

Qui ragionate su sensazioni varie, che come è ovvio possono essere giuste o sbagliate e tralasciate i fatti.

 

La discussione è se l' ha detta vera o no semmai, non se ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dr. Facilier ha scritto:

Cmq dopo la difesa di regina di cuori i dubbi residui che avevo sì sono dissipati.

 

Che vuol dire secondo me Malefica sta mentendo? 

 

Ma cacchio ti dà lupa, se sei contadina te la devi mangiare viva

Sì infatti è stata una roba tipo

X: "Y ti ho sondato e ti ho visto lupo"

Y:"non ti credo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia uscita per prima, esponendosi a rischio di doppia smentita per me fuga ogni possibile dubbio. Per lo meno sull'averla ricevuta.

 

L'alternativa sarebbe solo che siano morti entrambi postino e veggente e quindi abbia inventato di sana pianta.

 

Domanda:come potrebbe saperlo??

 

Sull'ipotesi rigiro potremmo anche parlarne ma finché la difesa è solo un "non ti credo " non abbiamo mezzi per contrastarla. 

Va riletto tutto in chiave diversa. 

Modificato da Claude Frollo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Malefica ha scritto:

Che ruolo avevi dato ad uncino?

 

E poi che vuol dire che essendo buona non puoi smentire?

 

Spiegami dove sarebbe la sondata? 

Dimmi anche perché l'avrei dovuta modificare ed in favore di chi?

avevo letto male dal primo giorno e lo pensavo veggente o postino e ieri proL , non gli avrei mai dato il ruolo di profanatore, per questo non ho insistito a fargli dire che ruolo avesse( che invece da lupo sarebbe stata una mossa più consona.

non sono ancora tutti partecipi alla partita quindi ci sta che nessuno ti abbia smentito( o magari fa comodo anche a l'altro, tutto è possibile), e non essendo io i ruoli che dicono di evere che devo fare?

@Dr. Facilier sto rispondendo alle domande? che devo fare prenderla a male parole?!? per me mente. 

Da ieri la dinamica dell partita ha preso pieghe strane, perchè dal primo giorno le piu sospette erano lei  gothel uncino , per me tu, scar si è defilato, ci sono state dinamiche in cui i lupi si sono potuti nascondere benissimo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Regina Di Cuori ha scritto:

avevo letto male dal primo giorno e lo pensavo veggente o postino e ieri proL , non gli avrei mai dato il ruolo di profanatore, per questo non ho insistito a fargli dire che ruolo avesse( che invece da lupo sarebbe stata una mossa più consona.

non sono ancora tutti partecipi alla partita quindi ci sta che nessuno ti abbia smentito( o magari fa comodo anche a l'altro, tutto è possibile), e non essendo io i ruoli che dicono di evere che devo fare?

@Dr. Facilier sto rispondendo alle domande? che devo fare prenderla a male parole?!? per me mente. 

Da ieri la dinamica dell partita ha preso pieghe strane, perchè dal primo giorno le piu sospette erano lei  gothel uncino , per me tu, scar si è defilato, ci sono state dinamiche in cui i lupi si sono potuti nascondere benissimo! 

Dai, avete fatto una partita da sgamatissimi, avete cannato i morsi, mi dispiace per voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Capitan Uncinopurtroppo, e ribadisco PURTROPPO, ho deciso che ti credo. Siamo due creature del mare contro il mondo, quindi aiutami a ragionare su una cosa. La difesa di Regina ti pare da lupo? Gaston almeno ci ha provato, ieri era molto più combattivo rispetto a Regina oggi. Praticamente non sta facendo NULLA per non morire. Yzma a Giorno 1 sospetta di Regina, e Regina col gruppo lupi la ammazza ? Perché @Maleficanon potrebbe essere ProL? Perché ha piazzato il voto decisivo su Ade ? Dopo che ti eri dato ruolo, e dopo che Ade ti è venuto contro in maniera così spudorata, chiunque avrebbe capito che Ade non era lupo, compreso il ProL. Quindi ci stava tutto che Malefica potesse decidere il rogo @Dr. Facilier. Anche da ProL. Inoltre Malefica, non hai mai risposto in maniera diretta alle supposizioni di Facilier che ti danno possibile ProL o rubavittoria. Sembri solo accanita nel buttare Regina tra le fiamme. Non dubito che tu abbia ricevuto la sondata, ma che puoi averla girata ci sta tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ursula ha scritto:

@Capitan Uncinopurtroppo, e ribadisco PURTROPPO, ho deciso che ti credo. Siamo due creature del mare contro il mondo, quindi aiutami a ragionare su una cosa. La difesa di Regina ti pare da lupo? Gaston almeno ci ha provato, ieri era molto più combattivo rispetto a Regina oggi. Praticamente non sta facendo NULLA per non morire. Yzma a Giorno 1 sospetta di Regina, e Regina col gruppo lupi la ammazza ? Perché @Maleficanon potrebbe essere ProL? Perché ha piazzato il voto decisivo su Ade ? Dopo che ti eri dato ruolo, e dopo che Ade ti è venuto contro in maniera così spudorata, chiunque avrebbe capito che Ade non era lupo, compreso il ProL. Quindi ci stava tutto che Malefica potesse decidere il rogo @Dr. Facilier. Anche da ProL. Inoltre Malefica, non hai mai risposto in maniera diretta alle supposizioni di Facilier che ti danno possibile ProL o rubavittoria. Sembri solo accanita nel buttare Regina tra le fiamme. Non dubito che tu abbia ricevuto la sondata, ma che puoi averla girata ci sta tutto. 

O non afferri o fai finta di non capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ursula ha scritto:

@Regina Di Cuoritu hai altro da aggiungere ? La tua difesa sembra scialba tanto quanto le rime di Uncino. (❤️). Vuoi farci un bel post con sospetti e supposizioni ? 

offesissima io rimo molto meglio!!!!

non è difesa scialba, resta a voi credere se date per veritiera la sondata di malefica o no!

Hai ragione ieri Gaston ha scritto di più etc, non è che è finito meglio.PErchè notizie come "ho la sondata" , sono notizie che serrano gli occhi ( come ieri con gaston) e chi difende viene visto Pro L ( come ieri uncino).a me sembra un po' tutto scritto.. 

e Malefica per come si stia incazzando sul fatto che ancora non ho tutti i vostri voti al rogo potrebbe essere comunque la RV che ci sta provando, non per forza uno buono.

Per me la partita giocata male è stata di uncino e l ho detto tante volte, dal primo giorno le giocate più subdole passate in secondo piano sono stata gothel e malefica,Grimilde è comparsa ieri ma non ha scritto chissa che post da essere giudicata,Scar ha giocato poco e morto Gaston( suo obbiettivo iniziale che hanno discusso) sta apposto,quindi gli altri ruoli sono tra te facilier e frollo,,, jafar non è che abbia fatto una partitona da contadinello. Lady Trm non l ho considerata dall inizio perchè alquanto scialba lei, tipo ochetta e poi nulla di buono, quindi o un cs che gioca alla c**o  o un lupo.

stiamo solo al 3 giorno di partita! il primo vero giorno è stato ieri e sono stati tutti concetrati sulla sondata una volta uscita. 

Davvero non ho fatto nulla da lupo.Quindi capisco che dite che sono scialba, ma da cosa mi dovrei difendere? da una sondata che per me non c'è, io non posso smentirla.

Nessuno mi aiuta evidentemente fa comodo cosi .

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Regina Di Cuori ha scritto:

offesissima io rimo molto meglio!!!!

non è difesa scialba, resta a voi credere se date per veritiera la sondata di malefica o no!

Hai ragione ieri Gaston ha scritto di più etc, non è che è finito meglio.PErchè notizie come "ho la sondata" , sono notizie che serrano gli occhi ( come ieri con gaston) e chi difende viene visto Pro L ( come ieri uncino).a me sembra un po' tutto scritto.. 

e Malefica per come si stia incazzando sul fatto che ancora non ho tutti i vostri voti al rogo potrebbe essere comunque la RV che ci sta provando, non per forza uno buono.

Per me la partita giocata male è stata di uncino e l ho detto tante volte, dal primo giorno le giocate più subdole passate in secondo piano sono stata gothel e malefica,Grimilde è comparsa ieri ma non ha scritto chissa che post da essere giudicata,Scar ha giocato poco e morto Gaston( suo obbiettivo iniziale che hanno discusso) sta apposto,quindi gli altri ruoli sono tra te facilier e frollo,,, jafar non è che abbia fatto una partitona da contadinello. Lady Trm non l ho considerata dall inizio perchè alquanto scialba lei, tipo ochetta e poi nulla di buono, quindi o un cs che gioca alla c**o  o un lupo.

stiamo solo al 3 giorno di partita! il primo vero giorno è stato ieri e sono stati tutti concetrati sulla sondata una volta uscita. 

Davvero non ho fatto nulla da lupo.Quindi capisco che dite che sono scialba, ma da cosa mi dovrei difendere? da una sondata che per me non c'è, io non posso smentirla.

Nessuno mi aiuta evidentemente fa comodo cosi .

 

Tu chi pensi sia lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Regina Di Cuori ha scritto:

offesissima io rimo molto meglio!!!!

non è difesa scialba, resta a voi credere se date per veritiera la sondata di malefica o no!

Hai ragione ieri Gaston ha scritto di più etc, non è che è finito meglio.PErchè notizie come "ho la sondata" , sono notizie che serrano gli occhi ( come ieri con gaston) e chi difende viene visto Pro L ( come ieri uncino).a me sembra un po' tutto scritto.. 

e Malefica per come si stia incazzando sul fatto che ancora non ho tutti i vostri voti al rogo potrebbe essere comunque la RV che ci sta provando, non per forza uno buono.

Per me la partita giocata male è stata di uncino e l ho detto tante volte, dal primo giorno le giocate più subdole passate in secondo piano sono stata gothel e malefica,Grimilde è comparsa ieri ma non ha scritto chissa che post da essere giudicata,Scar ha giocato poco e morto Gaston( suo obbiettivo iniziale che hanno discusso) sta apposto,quindi gli altri ruoli sono tra te facilier e frollo,,, jafar non è che abbia fatto una partitona da contadinello. Lady Trm non l ho considerata dall inizio perchè alquanto scialba lei, tipo ochetta e poi nulla di buono, quindi o un cs che gioca alla c**o  o un lupo.

stiamo solo al 3 giorno di partita! il primo vero giorno è stato ieri e sono stati tutti concetrati sulla sondata una volta uscita. 

Davvero non ho fatto nulla da lupo.Quindi capisco che dite che sono scialba, ma da cosa mi dovrei difendere? da una sondata che per me non c'è, io non posso smentirla.

Nessuno mi aiuta evidentemente fa comodo cosi .

 

secondo te chi sono i lupi? Malefica è lupo oppure proL?

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Ursula ha scritto:

@Capitan Uncinopurtroppo, e ribadisco PURTROPPO, ho deciso che ti credo. Siamo due creature del mare contro il mondo, quindi aiutami a ragionare su una cosa. La difesa di Regina ti pare da lupo? Gaston almeno ci ha provato, ieri era molto più combattivo rispetto a Regina oggi. Praticamente non sta facendo NULLA per non morire. Yzma a Giorno 1 sospetta di Regina, e Regina col gruppo lupi la ammazza ? Perché @Maleficanon potrebbe essere ProL? Perché ha piazzato il voto decisivo su Ade ? Dopo che ti eri dato ruolo, e dopo che Ade ti è venuto contro in maniera così spudorata, chiunque avrebbe capito che Ade non era lupo, compreso il ProL. Quindi ci stava tutto che Malefica potesse decidere il rogo @Dr. Facilier. Anche da ProL. Inoltre Malefica, non hai mai risposto in maniera diretta alle supposizioni di Facilier che ti danno possibile ProL o rubavittoria. Sembri solo accanita nel buttare Regina tra le fiamme. Non dubito che tu abbia ricevuto la sondata, ma che puoi averla girata ci sta tutto. 

Non ho ancora capito perché io non sarei credibile. Mi sta bene che mi crediate RV o proL a sto punto, almeno non seccate un proC ahaha

Comunque secondo te è vero che ieri a spingere il rogo di Gaston siano stati Lady e Frollo inizialmente? E che quindi uno dei due può essere un lupo che vota subito il suo compare? 

Per me si è siccome oggi nessuno si fionda su Regina, mi viene da pensare che stiano cercando un rogo alternativo per screditare Malefica. 

Perché un lupo ti permetti di perderlo ma due no. 

Se poi tu sei veramente il proL e ora ci inculi non fidandoti di Malefica, siamo nella merda. 

Hai fatto la giocata condannando un lupo per prendere credibilità (fornita gratuitamente dal resto del villaggio eh). 

 

Boh io penso che le cose ieri siano andate in quel modo perché qualche lupo si è dissociato ed ha votato subito Gaston. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi scusate state leggendo regina di cuori? 

No perché non sta dicendo che Malefica ha girato la sondata, ma che addirittura non haa sondata. 

Ma stiamo delirando, anzi state delirando? Perché rispondete ancora? 

Va votato subito. 

È meno limpidi di Gaston, che ieri non vi siete fatti problemi a rogare. 

 

Oh io son sempre più convinto che ieri Gaston è stato affossato con i voti da un lupo (tra Frollo e Lady) e di conseguenza i contadini si sono accordati ala sondata di Ursula. 

 

Per me il branco è Gaston Regina Frollo/Lady. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.