Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

Allora siamo giunti quasi alle battute finali. Io proseguo nel votare chi non mi è piaciuto molto, lo smuovere le acque ci poteva stare, ma alquanto contorta e strana come cosa. Diciamo che poi ha cercato di parare dopo il colpo. 

Continuo a non capire l'idea di accusare uno che appare indifeso. 

Allo stesso tempo Gothel non ha fatto una buona impressione con quel voto affrettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ade ha scritto:

Scusa, non l'ho appena fatto? Lol

La tua teoria é senza dubbio contorta e mi fa venir voglia di guidare la cintura senza la macchina (cit).

Questo però, ai miei occhi, ti rende tutt'altro che lupo.

Provo a spiegarmi meglio perché forse sono stato poco chiaro. 

C'è chi oggi é entrato poco e ha scritto poco ma é stato conciso. E c'è anche chi é stato un po' di tempo online ed ha scritto vari post.

Tu, invece, sei stato online e hai scritto alcuni post, il cui messaggio era: "é giorno 1, non so che fare, non so che dire, non dico niente". Insomma, mi sono sembrati scritti tanto per scrivere qualcosa. Poi se hai scritto qualcosa di più succoso me lo son perso infatti mo mi rileggo meglio, ma non mi pare proprio. Potrei prenderla come ingenuità contadina, ma pure come ambiguità lupesca. Insomma, sarei curioso di sentire cosa pensi dei giocatori ora che hanno scritto tutti un po'.

Entro 10 minuti voto.

In realtà non ho affatto scritto così, ma ho detto che a primo giorno non ci si poteva aspettare di più da tutti, ma va bene, ti piace rigirare la cosa a tuo favore, lo capisco. Motivo abbastanza flebile, ma se così la pensi, votami. Magari col tuo voto potranno collegarti più avanti così. Io non mi sento ricalcato nella tua descrizione francamente, e me ne dissocio. Anche perché gente “attiva” che ha fatto post senza senso ce ne è stata, e manco parlavano di cose riguardo la partita, quindi boh, ade, mi lasci con la mandibola spalancata fino a terra e gli occhi fuori dalle orbite. Un po’ mi delude per il re degli inferi questo ragionamento spiccio, ma vabbè, mi accontento. Per quanto riguarda i miei sospetti ad oggi non ne ho molti, proprio perché nessuno ha scritto niente di che, ma notò una certa facilità nell’accusare alcuni, che non c’è bisogno che io stia qui a ricalcare. Se tu hai qualche indizio in più, Ti prego di dirlo. Io non ne ho per ora, quindi questo ti posso dire.

mi piace però come ti arrampichi sugli specchi, GG amico.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto vorrei capire il voto di @Scar a Gaston. Che é una dispersione bella e buona perché Gaston non l'ha nominato nessuno.

Ah ade, tu non mi hai proprio letto. Ho spiegato perché avrei votato Gaston! Insomma mi hai accusato sul nulla, lo dimostra questo tuo post. Ma che topic stai leggendo? La chat lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scar ha scritto:

Ah ade, tu non mi hai proprio letto. Ho spiegato perché avrei votato Gaston! Insomma mi hai accusato sul nulla, lo dimostra questo tuo post. Ma che topic stai leggendo? La chat lupi?

Ma guarda che ti ho anche detto che se hai fatto qualche post interessante devo essermelo perso. Ad esempio non mi ricordo di quando hai accusato Gaston. Comunque ormai é troppo tardi per questo, vado a votare Gothel che non m'ha manco risposto e vedo che succede. Domani ti leggo a modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che ti ho anche detto che se hai fatto qualche post interessante devo essermelo perso. Ad esempio non mi ricordo di quando hai accusato Gaston. Comunque ormai é troppo tardi per questo, vado a votare Gothel che non m'ha manco risposto e vedo che succede. Domani ti leggo a modo.

Lo apprezzerei molto.

MA RAGAZZI COSA FATE UN TRENINO SU ADE!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lady Tremaine ha scritto:

Anche Ade ha buttato via il voto come Regina

Mmmmm

Sono queste le cose strane... A pochi minuti dal rogo, non tentano di salvarsi. Sarebbe un suicidio in tutti i sensi.

Aspettano che qualcuno lo faccia a posto loro?! 

Comunque l'analisi dei voti ci porterà a qualcosa. 

Modificato da Crudelia De Mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.