Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque questa prima giornata è quasi finita, speravo in qualcosa di più,anche perchè alla fine gothe malefica e grimilde non hanno dato molto.

Ai post di oggi non mi sono piaciuti il dottor facilier, per tutto come ha scritto come si è posto , tutto, e uncino con questo suo modo io boh, che sia un genio o un idiota, non sembra ne sto santo ne altro, sembra uno che sta giocando.cioè nel senso di giocare , divertirsi e perculare.

Inviato
3 minuti fa, Yzma ha scritto:

Il mio compagno non risponde e andrò di naso, che come vedete è piuttosto piccolo, scegliendo quello che avevo pensato prima

Vedendo la situazione e la convinzione su Ade di qualcuno penso possa essere interessante se apro su @Regina Di Cuori, mi scuserà se è una vera Villain.

Fra loro non ci sono interessanti quindi potrebbero anche essere entrambi degli sporchi eroi.

Abbasso la leva.

Vi do 20 secondi per fermarmi poi voto.

Andiamo Kronk.

Nascondi Contenuti

the emperor's new groove animation GIF by Disney

Ma il tempo di leggere e sono passati 20 secondi o.o non vale! sei crudele T.T eh boh speravo di averti fatto cambiare idea, in una giornata misera le giustificazioni per niente non posso inventarmele^^

Inviato
13 minuti fa, Lady Tremaine ha scritto:

Ade a Uncino gliene ha dette di tutti i colori

Il voto di uncino è comprensibile

E non parlo solo di ripicca, l’ha pure motivato per bene il voto

quello di gothel concordo che può essere visto come un po’ di comodo

Minchia come sei drastica. Ho parlato di lui in 2 post, uno dove lo scimmiottavo stando al suo gioco, l'altro dove mi esplicitavo argomentando i miei sospetti. Lui in compenso si é perso l'occasione per puntare il dito contro di me strillando "al rogo, al rogo". E a quanto pare c'è chi l'ha seguito e chi ha intenzione di farlo.

Ad ogni modo direi che non ha più bisogno della mammina che lo difenda, anzi mi pare uno che sa difendersi da solo.

@Capitan Uncino qua c'è qualcuno che pensa tu abbia detto qualcosa. Forse quando parlavi di sondata L? Ma non ho capito, forse dovresti spiegarti meglio. Se hai deciso di fare girare delle info falle. E se vuoi fare intendere di avere una sondata L su di me, oltre che mentire menti in ritardo.

Inviato

Auspico che lo specchio scelga bene quale destino segnare. 

Tra re, regina e leone dovrebbe andare. 

Tutto ciò che dite del pirata e del suo uncino un giorno capirete. 

Non è certo questo il dì in cui le stelle tracceranno la vostra rotta. 

È un periodo di turbamento, buio ed incertezza, ma i pochi giusti sapranno condurci verso la luce. 

Spoiler

Chiarimenti che sono necessari. 

- @Ade ancora una volta leggi superficialmente, alcune delle cose che ho detto sono più chiare di altre. E tra le cose dette chiaramente non ho mai parlato di Ade sondata L.

- il doppio voto ad Ade non mi stupisce, mi stupisce come è arrivato. È interessante e sicuramente valutabile. 

- @Regina Di Cuori cosa c'è che non va in me? Se sei confusa ho colto nel segno. Se avessi voluto parlare ancora più chiaramente lo avrei fatto. Sospettarmi solo perché non capisci le mie parole è fuoriluogo.

Dovresti prima capire i miei messaggi e poi valutarne la completezza. 

Inviato
1 minuto fa, Capitan Uncino ha scritto:

È un periodo di turbamento, buio ed incertezza, ma i pochi giusti sapranno condurci verso la luce. 

Nascondi Contenuti

Chiarimenti che sono necessari. 

- @Ade ancora una volta leggi superficialmente, alcune delle cose che ho detto sono più chiare di altre. E tra le cose dette chiaramente non ho mai parlato di Ade sondata L.

- il doppio voto ad Ade non mi stupisce, mi stupisce come è arrivato. È interessante e sicuramente valutabile. 

- @Regina Di Cuori cosa c'è che non va in me? Se sei confusa ho colto nel segno. Se avessi voluto parlare ancora più chiaramente lo avrei fatto. Sospettarmi solo perché non capisci le mie parole è fuoriluogo.

Dovresti prima capire i miei messaggi e poi valutarne la completezza. 

se vuoi ti insegno a rimare.^_^  a parte ciò, be ti sospetto perchè non capisco se sei un eroe che si cala nella parte per confondere e salvarsi o un ruolo che attira su di se l'attenzione

Inviato
5 minuti fa, Capitan Uncino ha scritto:

Mostra contenuto nascosto

Sono il RE leone, grazie. Non è che perché mi hanno usurpato il trono, non sono degno del titolo. Ad ogni modo, gentilmente, vorrei capire la tua mossa. 
Io credo di  votare Gaston per i motivi già citati.

Inviato

La mia bellissima Maga Magò mi ha lasciato alcuni sospetti per il rogo: @Ade, @Regina Di Cuori. Ade sembra essere andato pesantemente contro Uncino, si è molto sbilanciato negli ultimi post. Atteggiamento da valutare.  Regina ha fatto una semi arringa su richiesta di Yzma che non mi è piaciuta per niente. Parole belle ma prive di reale contenuto. 

Ma nemmeno @Dr. Facilier con le sue teorie contorte e @Gothel con sto voto a fiducia mi convincono più di tanto. 

Ad ogni modo, pareggio e vediamo che succede. 

Inviato
9 minuti fa, Scar ha scritto:

Sono il RE leone, grazie. Non è che perché mi hanno usurpato il trono, non sono degno del titolo. Ad ogni modo, gentilmente, vorrei capire la tua mossa. 
Io credo di  votare Gaston per i motivi già citati.

Con re forse intendeva Ade, come Re degli inferi

Inviato
3 minuti fa, Ursula ha scritto:

La mia bellissima Maga Magò mi ha lasciato alcuni sospetti per il rogo: @Ade, @Regina Di Cuori. Ade sembra essere andato pesantemente contro Uncino, si è molto sbilanciato negli ultimi post. Atteggiamento da valutare.  Regina ha fatto una semi arringa su richiesta di Yzma che non mi è piaciuta per niente. Parole belle ma prive di reale contenuto. 

Ma nemmeno @Dr. Facilier con le sue teorie contorte e @Gothel con sto voto a fiducia mi convincono più di tanto. 

Ad ogni modo, pareggio e vediamo che succede. 

ma mi hai gia votata o.o 

Inviato

Inizio dicendo che non ci sto capendo granché, questi account fake mi confondono, anche perché alcuni sono simili fra loro (soprattutto Jafar e Dr Facilier). Quindi quello che mi aspetto da dei lupi in questa situazione é restarsene in sordina per scampare belli belli al caos dei primi roghi.

Per questo motivo tenderei ad escludere Gaston, Yzma, Regina di cuori, Claude Frollo e Dr. Facilier dal rogo di oggi.

Per quanto riguarda i giocatori presi singolarmente:

Gaston e Yzma, sebbene non abbiano detto nulla di granché interessante, mi sembrano genuini a pelle.

Dr. Facilier ha sparato due nomi totalmente a caso ad inizio giornata. Brutta mossa da buono, pessima da cattivo. Diffatti é un buon candidato a finire arrostito oggi.

La regina di cuori mi sembra un nome facile e non ho capito bene perché la accusate. Sì, é moscia, ma personalmente non la ritengo una motivazione sufficiente. 

Uncino é molto ambiguo e voglio valutarlo meglio domani, spero che si esporrà meglio anche lui anziché fare il principino e rubare le battute a regina di cuori ("tagliatele la testa!")

Di Ursula non mi sono fatto un'idea precisa ma c'è da riconoscere che é entrata in quarta in partita.

L'accusa di Frollo l'ho trovata decisamente troppo macchinosa e pensata. Ma come già detto non mi aspetterei questo da un lupo a giorno 1 in una partita del genere

.

Lady Tremaine mi da l'impressione di essere una che sa quello che fa, ma andando in fondo ai suoi post non sono convintissimo che sia così. La devo leggere meglio perché non penso di starla valutando a modo.

Malefica, Jamar, Crudelia e Grimilde non gli ho messi a fuoco, ciò vuol dire che dovrò tenerli maggiormente d'occhio nei prossimi giorni.

Rimangono Hotel e Scar.

Il secondo ha cazzeggiato un po' ma non ha portato niente di interessante, eppure l'ho visto spesso online. Forse gli concederei un giorno per inserirsi in partita, ma non sarebbe un brutto rogo.

Rispetto a Gothel, mi é sembrata lucida nel rispondere a Frollo, ma il suo voto flash su di me é orribile. E tenderei a lasciar parlare poi i fatti dato che a parole non sto capendo na mazza di sta partita.

Riepilogando voterei fra @Scar e @Gothel.

Con, se proprio proprio, eventuale ricambio di uno fra i 4 non recepiti che cercherò di leggermi meglio.

Inviato
6 minuti fa, Ade ha scritto:

Inizio dicendo che non ci sto capendo granché, questi account fake mi confondono, anche perché alcuni sono simili fra loro (soprattutto Jafar e Dr Facilier). Quindi quello che mi aspetto da dei lupi in questa situazione é restarsene in sordina per scampare belli belli al caos dei primi roghi.

Per questo motivo tenderei ad escludere Gaston, Yzma, Regina di cuori, Claude Frollo e Dr. Facilier dal rogo di oggi.

Per quanto riguarda i giocatori presi singolarmente:

Gaston e Yzma, sebbene non abbiano detto nulla di granché interessante, mi sembrano genuini a pelle.

Dr. Facilier ha sparato due nomi totalmente a caso ad inizio giornata. Brutta mossa da buono, pessima da cattivo. Diffatti é un buon candidato a finire arrostito oggi.

La regina di cuori mi sembra un nome facile e non ho capito bene perché la accusate. Sì, é moscia, ma personalmente non la ritengo una motivazione sufficiente. 

Uncino é molto ambiguo e voglio valutarlo meglio domani, spero che si esporrà meglio anche lui anziché fare il principino e rubare le battute a regina di cuori ("tagliatele la testa!")

Di Ursula non mi sono fatto un'idea precisa ma c'è da riconoscere che é entrata in quarta in partita.

L'accusa di Frollo l'ho trovata decisamente troppo macchinosa e pensata. Ma come già detto non mi aspetterei questo da un lupo a giorno 1 in una partita del genere

.

Lady Tremaine mi da l'impressione di essere una che sa quello che fa, ma andando in fondo ai suoi post non sono convintissimo che sia così. La devo leggere meglio perché non penso di starla valutando a modo.

Malefica, Jamar, Crudelia e Grimilde non gli ho messi a fuoco, ciò vuol dire che dovrò tenerli maggiormente d'occhio nei prossimi giorni.

Rimangono Hotel e Scar.

Il secondo ha cazzeggiato un po' ma non ha portato niente di interessante, eppure l'ho visto spesso online. Forse gli concederei un giorno per inserirsi in partita, ma non sarebbe un brutto rogo.

Rispetto a Gothel, mi é sembrata lucida nel rispondere a Frollo, ma il suo voto flash su di me é orribile. E tenderei a lasciar parlare poi i fatti dato che a parole non sto capendo na mazza di sta partita.

Riepilogando voterei fra @Scar e @Gothel.

Con, se proprio proprio, eventuale ricambio di uno fra i 4 non recepiti che cercherò di leggermi meglio.

Sai, votare qualcuno perché lo hai visto online, beh, caspita! Un vero detective!

francamente mi piace rileggermi tutto.. e ragionare. Io non ti penso cattivo ed anzi, credo che il trenino su di te parli da se. 
ma ti prego, se pensi sia opportuno votarmi, votami, ma almeno trova delle motivazioni più  concrete, queste sembrano scuse. A sto punto preferivo che dicevi che mi votavi perché sono un animale puzzolente.

Cosa ti aspettavi da me, con zero informazioni e con ciò che è stato scritto in piazza? Già questi voti li reputo molto interessanti, ad esempio.

Inviato
1 ora fa, Lady Tremaine ha scritto:

Malefica se è Lupo è Lupo furbo.

L’ho messa perché secondo me sta giocando bene, ma mi puzza a pelle.

Non perché abbia fatto scivoloni o uscite fiacche

Perché sarei lupo furbo?

Inviato

A giorno 1 e quando ho attaccato gothel e lady temerlaine non c'era granché su cui ragionare, i nomi non erano a caso macerano dettati da come hanno esordito in partita. 

Il buona partita di gothel detto sul finire del giorno era proprio solo per fare vedere di esserci.

E il mio ragionamento sarà senz' altro contorto ma a giorno 1 è un appiglio.

Da lupo di certo non mi mettevo ad attaccare un giocatore così

Inviato
1 minuto fa, Regina Di Cuori ha scritto:

no voto te perchè non mi sei piaciuto ne come ragionamenti ne come ti sei posto. rispetto agli altri sei un tantino peggio ( per me)

Perché come mi sono posto? 

Sono stato il primo a cercare di far partire la discussione quando non stava succedendo nulla

Inviato
1 minuto fa, Dr. Facilier ha scritto:

A giorno 1 e quando ho attaccato gothel e lady temerlaine non c'era granché su cui ragionare, i nomi non erano a caso macerano dettati da come hanno esordito in partita. 

Il buona partita di gothel detto sul finire del giorno era proprio solo per fare vedere di esserci.

E il mio ragionamento sarà senz' altro contorto ma a giorno 1 è un appiglio.

Da lupo di certo non mi mettevo ad attaccare un giocatore così

gothel senza dubbio non ha fatto una buona partita oggi. e domani la vedo bruttina per lei se non si mette in un'altra ottica. senza dubbio.

queste purtoppo le mie sensazioni di oggi, spero avrò tempo di ricredermi.

(yzma mi ha votata per scommessa personale..pensa te)

Inviato
9 minuti fa, Malefica ha scritto:

@Ade mi dai i tuoi sospetti?

Scusa, non l'ho appena fatto? Lol

7 minuti fa, Dr. Facilier ha scritto:

Quindi volete votare me perché trovate la mia teoria contorta?

La tua teoria é senza dubbio contorta e mi fa venir voglia di guidare la cintura senza la macchina (cit).

Questo però, ai miei occhi, ti rende tutt'altro che lupo.

5 minuti fa, Scar ha scritto:

Sai, votare qualcuno perché lo hai visto online, beh, caspita! Un vero detective!

francamente mi piace rileggermi tutto.. e ragionare. Io non ti penso cattivo ed anzi, credo che il trenino su di te parli da se. 
ma ti prego, se pensi sia opportuno votarmi, votami, ma almeno trova delle motivazioni più  concrete, queste sembrano scuse. A sto punto preferivo che dicevi che mi votavi perché sono un animale puzzolente.

Cosa ti aspettavi da me, con zero informazioni e con ciò che è stato scritto in piazza? Già questi voti li reputo molto interessanti, ad esempio.

Provo a spiegarmi meglio perché forse sono stato poco chiaro. 

C'è chi oggi é entrato poco e ha scritto poco ma é stato conciso. E c'è anche chi é stato un po' di tempo online ed ha scritto vari post.

Tu, invece, sei stato online e hai scritto alcuni post, il cui messaggio era: "é giorno 1, non so che fare, non so che dire, non dico niente". Insomma, mi sono sembrati scritti tanto per scrivere qualcosa. Poi se hai scritto qualcosa di più succoso me lo son perso infatti mo mi rileggo meglio, ma non mi pare proprio. Potrei prenderla come ingenuità contadina, ma pure come ambiguità lupesca. Insomma, sarei curioso di sentire cosa pensi dei giocatori ora che hanno scritto tutti un po'.

Entro 10 minuti voto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.