Vai al contenuto

Flash - wolf vs hunters


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Sisi scusate, ero convinto di aver letto da qualche parte che erano vietate le correzioni, a meno che non avvenissero subito...allora vale il primo voto Oceus (ero convinto che questo fosse il nome dato all'inizio da Bucche, e non Absolute, errore mio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Volevo testare te, ma sei arrivato tardi e ho dovuto far così. Sicuramente il veggente non esce a caso ahaha

 

 

Eh, mi ero distratto, comunque ti avrei detto che eri cacciatore, è la prima cosa che ho pensato appena ho letto. Poi ho visto che negavi di esserlo e me ne ero convinto. Poi hai ritrattato e potresti davvero essere il solito egocentrico che senza info vuole risolvere la partita da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi scusatemi ma io così non riesco a giocare, sto avendo un problema, ho scritto pure e non ho ricevuto risposta, quindi mi astengo dallo scrivere e da fare qualsiasi cosa finché non si sbloccherà questa situazione, altrimenti mi ritiro già adesso dalla partita. grazie e scusatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Vabbè ragazzi scusatemi ma io così non riesco a giocare, sto avendo un problema, ho scritto pure e non ho ricevuto risposta, quindi mi astengo dallo scrivere e da fare qualsiasi cosa finché non si sbloccherà questa situazione, altrimenti mi ritiro già adesso dalla partita. grazie e scusatemi.

Ma è una partita come le altre... 

Leggi e ragiona su chi votare, finisce la... 

Ti ha risposto che c'è un regolamento (set e come votare) che deve fare, poverino? Ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

ma quando???

se ha votato a giorno 0 non vale, si tiene il voto per Absolute.

Non era giorno 0, ho modificato il voto credendo (erroneamente) che si potesse correggere se nel giro di pochi secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Vabbè ragazzi scusatemi ma io così non riesco a giocare, sto avendo un problema, ho scritto pure e non ho ricevuto risposta, quindi mi astengo dallo scrivere e da fare qualsiasi cosa finché non si sbloccherà questa situazione, altrimenti mi ritiro già adesso dalla partita. grazie e scusatemi.

Possiamo aiutarti in qualche modo...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.