Vai al contenuto

Flash - wolf vs hunters


Mirtillo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh, io se uno mi offende rispondo XD 

Ma chi ti ha offesa? Ma basta, per favore. Se ce l'hai con me per quanto mi dispiaccia almeno tieni la cosa fuori dal gioco. Non ti ho offesa, né in questa né nella scorsa partita, e non lo farei mai. Il solo fatto che dubiti è allucinante. E non aggiungerò una parola di più sulla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma chi ti ha offesa? Ma basta, per favore. Se ce l'hai con me per quanto mi dispiaccia almeno tieni la cosa fuori dal gioco. Non ti ho offesa, né in questa né nella scorsa partita, e non lo farei mai. Il solo fatto che dubiti è allucinante. E non aggiungerò una parola di più sulla questione.

Senti, mattia, quello che ha cominciato a parlare di OFFTOPIC che io non capisco etc manco fuori dal gioco, sei stato proprio tu, quindi evita di punzecchiare la gente se non vuoi rispostacce dopo. In tutto ciò, non aggiungerò più niente nemmen io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, absolute ha scritto:

Chi avevi da uccidere @OroroMunroe? Scare?

 

Scare, non ho capito la tua mossa.

Non c'era, semplicemente non potendo sapere se Bucche mentisse o meno, era più safe votarlo perché da Cacciatore agiva per sé stesso (a favore nostro o meno, non potevamo saperlo) e da lupo avrebbe fatto uscire il Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Felino92 ha scritto:

In effetti non capisco...

perché il mio bersaglio era dream

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ororo doveva uccidere Dream. Il messaggio in cui glie lo dicevo, però, non so come mai si é buggato e non é stato inviato inizialmente (l'ho mandato a fine giorno 1). Le ho chiesto se voleva annullare, mi ha detto di no.

Mi scocciava annullare anche a me, vi stavate divertendo.

Diciamo che a me il fatto che il mio obiettivo fosse dream, è arrivato quando dream era morto. Mi ha reso molto difficile giocare il mio ruolo questo bug. Io ti ho contattato come ho letto, ma personalmente non hai visto subito, e questo mi ha fatto fare confusione in piazza ed anche a me stessa. Comunque da schedina che io ricordi il Cacciatore di taglie non può avere come obiettivo un ruolo, ma solo CS et similia.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute ha scritto:

Comunque è la seconda volta che gioco una flash e la trovo scomodissima su forum. Troppa confusione. Poi sarei curioso di capire i problemi di Ororo e secondo me per metagame Mirtillo non riusciva ad aprire la chat lupi per via della tilde nel nick di Josephine.

Sono d'accordo, troppo frenetica per il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Non c'era, semplicemente non potendo sapere se Bucche mentisse o meno, era più safe votarlo perché da Cacciatore agiva per sé stesso (a favore nostro o meno, non potevamo saperlo) e da lupo avrebbe fatto uscire il Veggente.

Ah, allora non potevamo capirti. Boh, ti davo cs, da guardia non trovavo senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

perché il mio bersaglio era dream

Diciamo che a me il fatto che il mio obiettivo fosse dream, è arrivato quando dream era morto. Mi ha reso molto difficile giocare il mio ruolo questo bug. Io ti ho contattato come ho letto, ma personalmente non hai visto subito, e questo mi ha fatto fare confusione in piazza ed anche a me stessa. Comunque da schedina che io ricordi il Cacciatore di taglie non può avere come obiettivo un ruolo, ma solo CS et similia.

Ah Ok, tutto chiaro allora

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, absolute ha scritto:

Comunque è la seconda volta che gioco una flash e la trovo scomodissima su forum. Troppa confusione. Poi sarei curioso di capire i problemi di Ororo e secondo me per metagame Mirtillo non riusciva ad aprire la chat lupi per via della tilde nel nick di Josephine.

Eh, anche secondo me, 20 minuti al giorno é troppo poco. Sì possono fare ma devono durare un po' di più, e comunque é più comodo usare i social (ah quanto mi manca il gruppo whatsapp xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Eh, anche secondo me, 20 minuti al giorno é troppo poco. Sì possono fare ma devono durare un po' di più, e comunque é più comodo usare i social (ah quanto mi manca il gruppo whatsapp xD)

abbiamo il gruppo telegram, ed un gruppo apposta dove giochiamo a lupus, col bot, però volendo potremmo farle lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.