Vai al contenuto

Codex - Partita 1


Moon

Messaggi raccomandati

Userò questo post come riepilogativo.

 

Qui trovate il regolamento

 

PARTECIPANTI E RIVELAZIONI

 

~ Josephine

aleman

alex7784

Lemon POSIZIONE 2

Lucky

Mid POSIZIONE 1

 

FAZIONE BLU

Hacker Blu

Infiltrato Blu

Leader Blu

 

FAZIONE ROSSA

Hacker Rosso

Infiltrato Rosso

Leader Rosso

 

Hacker: Durante ogni fase può indicare un Agente e impedirgli, per quella fase, di inserire il codice. Al bersaglio sarà detto "un Hacker ti ha impedito di inserire il codice". Non può indicare per due fasi consecutive lo stesso bersaglio.

Infiltrato: Non ha poteri speciali, ma appare di una fazione (ed ha questa caratteristica nell'identikit) anche se appartiene all'altra, ha il codice dell'altra e vince con l'altra.

Leader: Non ha poteri speciali, ma può tentare di inserire il codice durante ogni fase, senza limitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalideha contribuito con l'estrazione dei ruoli e la ringrazio per la disponibilità :)

 

@~ Josephine@aleman@alex7784@Lemon@Lucky@Mid


Si comincia a giocare!

Siamo nella fase 0: potete parlare liberamente e potete comunicare (nel messaggio in cui vi ho dato il vostro ruolo) a chi trasmettere il vostro frammento di codice e con quale informazione aggiuntiva (nome in condice, colore fazione, ruolo, posizione frammento). Io lo comunicherò a fine fase al destinatario.

La fase 0 dura fino alle 14 di domani, così avete tempo per chiacchierare in questo topic (che sarà il topic di gioco) e per farmi domande sul funzionamento del gioco.

 

Ricordo a tutti che siete degli alpha tester, è la prima volta che questo gioco viene giocato!
Quindi abbiate pazienza se le cose non funzionano bene... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita! 

Approfittiamo di questo spazio per capire cosa bisogna fare? Tipo, la discussione qui a cosa ci può servire? Qualcuno s'è fatto un'idea? Credete che convenga lasciare indizi di sé in pubblica? 

p.s. Scrivete a me! Dedicherò ad ogni messaggio che ricevo un'immagine carina e gratificante:ad:

Ah, non ho lasciato indizi sul mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da limone a pollo lesso -.-" Quando si parla di evoluzioni.

Nel mentre qualcuno vuole ricevere posta? La mia squadra è quella che ha un colore primario nel nome, che non è il mio colore preferito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ricordo nulla quindi posso dirvi anche il mio codice fiscale che poco c'azzeccherebbe col gioco.

Ho il 42 di scarpe. Alto 1 e 75 o basso 1 e 75 vedete voi. Peso non lo dico perchè altrimenti sembro obeso ma garantisco che non lo sono. Non riesco a trovare spiegazioni al perchè io pesi così tanto. Tifo Milan, quindi rosso e nero. Ma simpatizzo genoa quindi Rosso e Blu e pure il Doria quindi Blu cerchiato.

 

Qui avete tutte le info per capire una minchia. Ottimo no?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.