Vai al contenuto

Codex - Partita 1


Moon

Messaggi raccomandati

Perché dirla per intero avvantaggerebbe la squadra avversaria quanto la mia, e perché non mi sembra giusto che io dica tutto quello che ho quando c'è qualcuno che non ha detto NIENTE

11 minuti fa, alex7784 said:

Lemon super cazzuta. Mi piaci.

Molto interessante quel che dici.

Stasera mi è andato di traverso il boccone. Interessante in che modo?

8 minuti fa, Mid said:

Non ho capito perche dire la verita a meta. Se sei davvero Blu siamo compagne di squadra e ci ho preso. Vorrei proprio testarti con la macchina cosi so come muovermi e aggiungere in caso un tassello del puzzle

 

Puoi smentirmi, se pensi che convenga farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid said:

Non vedo perche dovrei smentirti visto che non ho informazioni ( visto che nessuno mi ha scritto t.t ) 

Staremo a vedere comunque.. 

Be', il tuo codice e il tuo ruolo li sai no? Se sei tu ad avermi scritto almeno su quelli puoi sapere se mento o meno, e di conseguenza quante possono essere le bugie dall'altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lemon said:

Be', il tuo codice e il tuo ruolo li sai no? Se sei tu ad avermi scritto almeno su quelli puoi sapere se mento o meno, e di conseguenza quante possono essere le bugie dall'altra parte

Devo dire che finora sei sincera, ma vorrei capire fino a che punto prima di potermi completamente fidare di te anche perche per me c e un unico tentativo..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Colore.

Allora sostituisci alla e una r, credo in te. Se mi stai fregando :tongue_smiley18:

6 minuti fa, Lucky said:

buuu oggi non mi ha scritto nessuno, ma avevo detto che avevo una sola info insignificante :(

Dovevi impegnarti di più qui, gli occhi dolci dell'avatar funzionano solo al primo turno :D

6 minuti fa, Mid said:

Lemon io t ho scritto due volte. La verita, nient altro che la verita. Ma a pezzi, perche non potevo tecnicamente fare diversamente. Ti ho mandato il ruolo, e poi il colore. 

Sei davvero blu? Capiscimi.

Se poi mi freghi.. Amen :D (seh, vedi te u.u XD)

Se rispondo a te rispondo a tutti, capiscimi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Mid said:

Io confido in Lemon. A parte lei invito chi e dei blu a rivelarsi anche in modo velato..

Grazie per la fiducia, ma se non ho capito male è sufficiente che indovini uno per squadra, per cui se tu riveli la posizione il terzo elemento può indovinare senza rivelarsi, anzi, consiglierei al terzo elemento di scrivere ai rossi e confondere le acque, chiunque egli sia.

51 minuti fa, alex7784 said:

Aleman sei più milanista o interista?

Secondo me tifa Genoa. (Sì, ho cercato in internet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.